- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Signa
-
0 - 6
- Scandicci
SIGNA B: Materazzetti, Berni, Ferroni, Semeraro, Conti, Nardi, Ibraliu, Vito, Canaponi, Faenzi, Palloni, Coppola. All.: Berni.
SCANDICCI B: Paoletti, Bianchi, Cellai, Fallani. Frangini, Sieni, Bindi, Baldini, Giaquinto, Ciccatiello, Andreucci, Lecai. All.: Terrosi.
RETI: Andreucci 2, Baldini 1, Aut.pro Scandicci, Giaquinto, Bindi.
NOTE: parziali: 0-2; 0-2; 0-2.
Con due gol per tempo, lo Scandicci supera il Signa. La partita viene condotta dallo Scandicci, il Signa comunque non demerita mettendo sul campo abnegazione. A portare avanti gli ospiti è Andreucci: a conclusione di un'ottima azione corale, il calciatore realizza da posizione favorevole. Lo stesso si ripete prima della chiusura della prima frazione, grazie a dinamiche identiche. Il Signa prova ad abbozzare qualche ripartenza, ma non riesce mai a sorprendere la retroguardia dello Scandicci. Nella seconda frazione a passare è ancora la compagine ospite: Baldini, smarcato esegue una conclusione che non lascia scampo al portiere. A complicare i piani per il Signa ci si mette anche la malasorte, che origina la quarta rete degli azzurri, a causa di una sfortunata autorete. Nel terzo parziale il Signa prova a rialzarsi, ma è sempre lo Scandicci a trovare la via del gol. Giaquinto direttamente da calcio piazzato mette la palla dove l'estremo difensore locale non può arrivare. A chiudere i conti è Bindi da distanza favorevole.
Calciatoripiù: per lo Scandicci Pasqualetti; per il Signa Nardi.
SIGNA B: Materazzetti, Berni, Ferroni, Semeraro, Conti, Nardi, Ibraliu, Vito, Canaponi, Faenzi, Palloni, Coppola. All.: Berni.<br >SCANDICCI B: Paoletti, Bianchi, Cellai, Fallani. Frangini, Sieni, Bindi, Baldini, Giaquinto, Ciccatiello, Andreucci, Lecai. All.: Terrosi.<br >
RETI: Andreucci 2, Baldini 1, Aut.pro Scandicci, Giaquinto, Bindi.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-2; 0-2.
Con due gol per tempo, lo Scandicci supera il Signa. La partita viene condotta dallo Scandicci, il Signa comunque non demerita mettendo sul campo abnegazione. A portare avanti gli ospiti è Andreucci: a conclusione di un'ottima azione corale, il calciatore realizza da posizione favorevole. Lo stesso si ripete prima della chiusura della prima frazione, grazie a dinamiche identiche. Il Signa prova ad abbozzare qualche ripartenza, ma non riesce mai a sorprendere la retroguardia dello Scandicci. Nella seconda frazione a passare è ancora la compagine ospite: Baldini, smarcato esegue una conclusione che non lascia scampo al portiere. A complicare i piani per il Signa ci si mette anche la malasorte, che origina la quarta rete degli azzurri, a causa di una sfortunata autorete. Nel terzo parziale il Signa prova a rialzarsi, ma è sempre lo Scandicci a trovare la via del gol. Giaquinto direttamente da calcio piazzato mette la palla dove l'estremo difensore locale non può arrivare. A chiudere i conti è Bindi da distanza favorevole.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per lo Scandicci <b>Pasqualetti</b>; per il Signa <b>Nardi</b>.