- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- San Donato Tavarnelle
-
2 - 2
- Santa Maria
SAN DONATO TAV.: Capriolo, Becattini, Conti T., Faggioli, Mori, Pecci, Giannerini, Abdelgwad, Franceschini, Carpi, Galgani, Conti F., Pampaloni. All.: Edoardo Santagati.
SANTA MARIA: Martiotti, Testa, Barghini, Romagnoli, Mazzoli, Tamburini, Chiti, Cappellini, Lotti, Randazzo, Caramia, Bianchi. All.: Vezio Gavazzi.
RETI: Caramia, Lotti, Conti T., Giannerini.
NOTE: parziali: 0-0; 1-2; 1-0.
Grazie ad una bella rimonta il San Donato Tavarnelle riesce a strappare un pareggio al Santa Maria. Una partita equilibrata che gli empolesi erano riusciti a volgere a proprio favore, è stata rimessa in parità dai gol di Conti T. e Giannerini divisi tra secondo e terzo tempo. Dopo una prima fase di gara in cui ci sono state poche emozioni e poche situazioni offensive, sia da una parte che dall'altra, finita infatti sullo 0-0, si passa ad un secondo tempo molto più movimentato. Il Santa Maria approfitta di un avvio incerto dei padroni di casa e mette a segno un uno-due molto importante, che sembra ipotecare la vittoria per gli empolesi. Prima Caramia, con un gran colpo di tacco, poi Lotti, con un pregevolissimo tiro al volo, mettono il turbo al Santa Maria, che sente già il sapore della vittoria in bocca. Ma nel finale il gol di Conti T. riapre la partita per il San Donato, che non si perde d'animo e riparte nel terzo tempo alla ricerca del gol del pareggio. Quel gol che metterà a segno Giannerini (già protagonista nel gol dell'1-2) a pochi minuti dalla fine, nella seconda parte del parziale. Una buona reazione per il San Donato Tavarnelle, che può uscire dal campo a testa alta, così come il Santa Maria, a cui rimane un po' di rammarico per non esser riuscito a portare in fondo un vantaggio già acquisito.
Calciatoripiù: Becattini e Conti T. (San Donato Tav.). Lotti e Romagnoli (Santa Maria).
SAN DONATO TAV.: Capriolo, Becattini, Conti T., Faggioli, Mori, Pecci, Giannerini, Abdelgwad, Franceschini, Carpi, Galgani, Conti F., Pampaloni. All.: Edoardo Santagati.<br >SANTA MARIA: Martiotti, Testa, Barghini, Romagnoli, Mazzoli, Tamburini, Chiti, Cappellini, Lotti, Randazzo, Caramia, Bianchi. All.: Vezio Gavazzi.<br >
RETI: Caramia, Lotti, Conti T., Giannerini.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-2; 1-0.
Grazie ad una bella rimonta il San Donato Tavarnelle riesce a strappare un pareggio al Santa Maria. Una partita equilibrata che gli empolesi erano riusciti a volgere a proprio favore, è stata rimessa in parità dai gol di Conti T. e Giannerini divisi tra secondo e terzo tempo. Dopo una prima fase di gara in cui ci sono state poche emozioni e poche situazioni offensive, sia da una parte che dall'altra, finita infatti sullo 0-0, si passa ad un secondo tempo molto più movimentato. Il Santa Maria approfitta di un avvio incerto dei padroni di casa e mette a segno un uno-due molto importante, che sembra ipotecare la vittoria per gli empolesi. Prima Caramia, con un gran colpo di tacco, poi Lotti, con un pregevolissimo tiro al volo, mettono il turbo al Santa Maria, che sente già il sapore della vittoria in bocca. Ma nel finale il gol di Conti T. riapre la partita per il San Donato, che non si perde d'animo e riparte nel terzo tempo alla ricerca del gol del pareggio. Quel gol che metterà a segno Giannerini (già protagonista nel gol dell'1-2) a pochi minuti dalla fine, nella seconda parte del parziale. Una buona reazione per il San Donato Tavarnelle, che può uscire dal campo a testa alta, così come il Santa Maria, a cui rimane un po' di rammarico per non esser riuscito a portare in fondo un vantaggio già acquisito. <b>
Calciatoripiù: Becattini</b> e <b>Conti T.</b> (San Donato Tav.). <b>Lotti</b> e <b>Romagnoli</b> (Santa Maria).