- Esordienti B GIR.C
- Gracciano
-
2 - 3
- Chianti Banca Monteriggioni
GRACCIANO: Gagliano, Stanghini, Iozzi, Orsini, Pistolesi, Bartalini, Giannini, Cantini, Pellegrino, Gonnelli, Battipaglia, Sanna, Di Maio, Corso, Rossi. All.: Enrico Favarin.
CHIANTI BANCA MONTERIGGIONI: Lombardini, Bonelli, Hasip, Giulianini, Rizzo M., Aprile, Seljimi, Arrigò, Garofalo, Cavalleri, Rizzo A., Biagi, Conte. All.: Simone Fiorenzani.
RETI: Orsini, Bartalini; Seljimi, Arrigò 2.
NOTE: Parziali: 1-1; 0-0; 1-2. Risultato Figc: 2-3.
Il Chianti Banca Monteriggioni supera il Gracciano lontano dalle mura di casa. Basta poco tempo agli ospiti per portarsi in vantaggio: Seljimi insacca infatti dopo appena 3 minuti di gioco con un tiro preciso destinato all'angolino. Il Gracciano reagisce e nel finale di tempo Orsini pareggia con una delizioso pallonetto, ripristinando gli equilibri iniziale. Dopo una ripresa a reti inviolate, in cui si registrano due pali di Arrigò, è lo stesso numero 10 ospite a firmare una doppietta con una rete in mischia e una su punizione dalla distanza che rende vano così il gol di Bartalini.
Calciatoripiù: Cantini (Gracciano). Arrigò (Chianti Banca Monteriggioni).
GRACCIANO: Gagliano, Stanghini, Iozzi, Orsini, Pistolesi, Bartalini, Giannini, Cantini, Pellegrino, Gonnelli, Battipaglia, Sanna, Di Maio, Corso, Rossi. All.: Enrico Favarin.<br >CHIANTI BANCA MONTERIGGIONI: Lombardini, Bonelli, Hasip, Giulianini, Rizzo M., Aprile, Seljimi, Arrigò, Garofalo, Cavalleri, Rizzo A., Biagi, Conte. All.: Simone Fiorenzani.<br >
RETI: Orsini, Bartalini; Seljimi, Arrigò 2.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 0-0; 1-2. Risultato Figc: 2-3.
Il Chianti Banca Monteriggioni supera il Gracciano lontano dalle mura di casa. Basta poco tempo agli ospiti per portarsi in vantaggio: Seljimi insacca infatti dopo appena 3 minuti di gioco con un tiro preciso destinato all'angolino. Il Gracciano reagisce e nel finale di tempo Orsini pareggia con una delizioso pallonetto, ripristinando gli equilibri iniziale. Dopo una ripresa a reti inviolate, in cui si registrano due pali di Arrigò, è lo stesso numero 10 ospite a firmare una doppietta con una rete in mischia e una su punizione dalla distanza che rende vano così il gol di Bartalini. <b>
Calciatoripiù: Cantini </b>(Gracciano). <b>Arrigò </b>(Chianti Banca Monteriggioni).