- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Empoli Giov.
-
13 - 1
- Floria 2000
EMPOLI GIOVANI: Maltinti, Guidi, Di Lauro, Ventura, Lucarelli, Botti, Casini, Ronca, Viliani, Borsellini, Dai, Campetti. All.: Gabriele Marziale.
FLORIA 2000: Calabri, Romoli, Paolantoni, Daka, Misuraca, Andreoni, Mencucci, Franceschi, Nigi, Caviglia, Cappelli, Ferro, Pica. All.: Giovanni Magherini.
RETI: Casini 3, Botti 4, Maltinti 2, Campetti 2, Ronca, Di Lauro, Andreoni.
NOTE: parziali: 7-0; 3-0; 3-1.
Continua con un'altra vittoria il percorso dell'Empoli Giovani, che guida il girone C a pieno punteggio. Questa volta a farne le spese è la Floria 2000, che paga a caro prezzo un primo tempo in cui non è riuscita a rispondere ai continui attacchi dei padroni di casa in maniera convincente. Il risultato si mette subito male per i fiorentini, che in pochi minuti si ritrovano in svantaggio di quattro gol dopo l'inizio della partita. Il primo tempo rappresenta sicuramente il momento peggiore per gli ospiti, che riescono ad avere una buona reazione nei successivi due parziali di gara, mostrando un bel carattere e anche una notevole voglia di lottare, per provare a scrivere un destino diverso a questa partita. Ma l'Empoli Giovani ha stretto tra le sue mani il timone del match, e non ha intenzione di lasciarlo per nessuna cosa al mondo, ed infatti anche il secondo tempo scivola via in favore della squadra empolese. Non cambiano i discorsi venti minuti dopo l'inizio della terza frazione: poco prima del triplice fischio però Andreoni riesce a far sorridere mister Magherini ed i suoi compagni. Un gol a compimento di una partita fatta di sacrificio e di lotta: l'unico a non essersi mai risparmiato, nonostante il pesante risultato da digerire.
Calciatoripiù: Maltinti (Empoli Giovani), Andreoni (Floria 2000).
EMPOLI GIOVANI: Maltinti, Guidi, Di Lauro, Ventura, Lucarelli, Botti, Casini, Ronca, Viliani, Borsellini, Dai, Campetti. All.: Gabriele Marziale.<br >FLORIA 2000: Calabri, Romoli, Paolantoni, Daka, Misuraca, Andreoni, Mencucci, Franceschi, Nigi, Caviglia, Cappelli, Ferro, Pica. All.: Giovanni Magherini.<br >
RETI: Casini 3, Botti 4, Maltinti 2, Campetti 2, Ronca, Di Lauro, Andreoni.<br >NOTE: parziali: 7-0; 3-0; 3-1.
Continua con un'altra vittoria il percorso dell'Empoli Giovani, che guida il girone C a pieno punteggio. Questa volta a farne le spese è la Floria 2000, che paga a caro prezzo un primo tempo in cui non è riuscita a rispondere ai continui attacchi dei padroni di casa in maniera convincente. Il risultato si mette subito male per i fiorentini, che in pochi minuti si ritrovano in svantaggio di quattro gol dopo l'inizio della partita. Il primo tempo rappresenta sicuramente il momento peggiore per gli ospiti, che riescono ad avere una buona reazione nei successivi due parziali di gara, mostrando un bel carattere e anche una notevole voglia di lottare, per provare a scrivere un destino diverso a questa partita. Ma l'Empoli Giovani ha stretto tra le sue mani il timone del match, e non ha intenzione di lasciarlo per nessuna cosa al mondo, ed infatti anche il secondo tempo scivola via in favore della squadra empolese. Non cambiano i discorsi venti minuti dopo l'inizio della terza frazione: poco prima del triplice fischio però Andreoni riesce a far sorridere mister Magherini ed i suoi compagni. Un gol a compimento di una partita fatta di sacrificio e di lotta: l'unico a non essersi mai risparmiato, nonostante il pesante risultato da digerire. <b>
Calciatoripiù: Maltinti</b> (Empoli Giovani), <b>Andreoni</b> (Floria 2000).