- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Sporting Arno
-
0 - 0
- Affrico
SPORTING ARNO: Brogi, Crausi, Rinaldi, Santini, Ronchei, Maxharri, Uruci, Caparrini, Bongi, Morosino, Salvadori, Galletti, Di Masi, Parrini G. All.: Della Scala.
AFFRICO: All.:
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-0.
Tra Sporting Arno e Affrico regna l'equilibrio: le due squadre ci hanno abituato a ben altro spettacolo nelle varie volte in cui si sono incontrate. La classica del calcio giovanile fiorentino di domenica è intensa ma insolitamente spoglia di reti. Il primo tempo è avaro di emozioni, anche se la chance più nitida la ha lo Sporting, su un bel pallone filtrante di Caparrini che mette Sardelli a tu-per-tu col portiere dell'Affrico, l'attaccante rosanero indugia al momento della conclusione e si fa rimontare dai difensori. La parte centrale di match vede i ritmi abbassarsi e le occasioni, se possibile, diradarsi ancor di più: da annotare solo una punizione insidiosa degli ospiti su cui Brogi compie un volo spettacolare quanto efficace. La gran parata del numero uno rosanero coincide col miglior momento dell'Affrico, che nel finale di gara subisce invece gli attacchi di uno Sporting che sembra averne di più e prova a pungere soprattutto in contropiede, sfruttando le folate offensive di Caparrini. L'ultima chance la ha Bongi che, ispirato dal solito Caparrini, calcia di poco a lato sull'uscita disperata del portiere azzurro. Reti inviolate e un pari che tutto sommato è giusto per quanto (poco) visto in uno scontro che alla vigilia prometteva ben altro.
Calciatoripiù: lo Sporting Arno mette in mostra diversi calciatori, come ad esempio Parrini G., i due giovanissimi classe 2009 Morosini e Salvadori, oltre ovviamente al factotum' Caparrini.
SPORTING ARNO: Brogi, Crausi, Rinaldi, Santini, Ronchei, Maxharri, Uruci, Caparrini, Bongi, Morosino, Salvadori, Galletti, Di Masi, Parrini G. All.: Della Scala.<br >AFFRICO: All.: <br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-0.
Tra Sporting Arno e Affrico regna l'equilibrio: le due squadre ci hanno abituato a ben altro spettacolo nelle varie volte in cui si sono incontrate. La classica del calcio giovanile fiorentino di domenica è intensa ma insolitamente spoglia di reti. Il primo tempo è avaro di emozioni, anche se la chance più nitida la ha lo Sporting, su un bel pallone filtrante di Caparrini che mette Sardelli a tu-per-tu col portiere dell'Affrico, l'attaccante rosanero indugia al momento della conclusione e si fa rimontare dai difensori. La parte centrale di match vede i ritmi abbassarsi e le occasioni, se possibile, diradarsi ancor di più: da annotare solo una punizione insidiosa degli ospiti su cui Brogi compie un volo spettacolare quanto efficace. La gran parata del numero uno rosanero coincide col miglior momento dell'Affrico, che nel finale di gara subisce invece gli attacchi di uno Sporting che sembra averne di più e prova a pungere soprattutto in contropiede, sfruttando le folate offensive di Caparrini. L'ultima chance la ha Bongi che, ispirato dal solito Caparrini, calcia di poco a lato sull'uscita disperata del portiere azzurro. Reti inviolate e un pari che tutto sommato è giusto per quanto (poco) visto in uno scontro che alla vigilia prometteva ben altro. <b>
Calciatoripiù</b>: lo Sporting Arno mette in mostra diversi calciatori, come ad esempio <b>Parrini G., </b>i due giovanissimi classe 2009 <b>Morosini </b>e <b>Salvadori</b>, oltre ovviamente al factotum' <b>Caparrini</b>.