- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Limite e Capraia
-
0 - 5
- Scandicci
LIMITE E CAPRAIA: Bini, Cipollini, De Salvi, Fantoni, Ferraro, Ghazal, Mancini, Naldi, Nuti, Parrini M., Parrini L., Peruzzi, Profeti, Ponzi, Toni, Trapani. All.: Mirko Rosi.
SCANDICCI: Lekaj, Bianchi, Cellai, Leporatti, Frangini, Fallani, Giaquinto, Bindi, Baldini, Andreucci, Lo Testo, Ciccatiello. All.: Massimiliano Terrosi.
RETI: Andreucci 2, Baldini 2, Gianquinto.
NOTE: parziali: 0-2; 0-0; 0-3.
Mister Massimiliano Terrosi sarà soddisfatto della prova del suo Scandicci: un gruppo di ragazzi che ha giocato con grinta e serietà, che ha saputo vincere divertendosi e dando il massimo sul terreno di gioco, e che per tutti e tre i tempi ha dato veramente la sensazione di avere in mano le redini della partita. Insomma, lo Scandicci torna con una vittoria in più in classifica e con una fiducia in sé rinnovata: vincere così e su questo ostico campo dimostra come la formazione scandiccese sia partita concentrata e focalizzata sull'impegno, pronta a non lasciare spazi preziosi agli avversari. Già dal primo tempo si capisce che non sarà facile rispondere da parte del Limite e Capraia a questo Scandicci, che parte fortissimo ed ingrana subito la marcia cercando il gol. Aumenta la pressione, l'intensità del gioco e la frequenza delle azioni d'attacco: non passa molto prima che arrivi il primo gol, al quale fa compagnia il raddoppio, che decide i venti minuti iniziali di gara. Nel secondo tempo nessun gol, ma la storia della partita non cambia, mentre infine nella terza parte di gara vengono messi a segno altre tre reti, che chiudono il match sullo 0-5. Una vera e propria di forza per lo Scandicci, che grazie alle doppiette di Andreucci e Baldini ed il gol di Giaquinto, può godersi la sua prima vittoria. Calciatorepiù: Lekaj (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Bini, Cipollini, De Salvi, Fantoni, Ferraro, Ghazal, Mancini, Naldi, Nuti, Parrini M., Parrini L., Peruzzi, Profeti, Ponzi, Toni, Trapani. All.: Mirko Rosi.<br >SCANDICCI: Lekaj, Bianchi, Cellai, Leporatti, Frangini, Fallani, Giaquinto, Bindi, Baldini, Andreucci, Lo Testo, Ciccatiello. All.: Massimiliano Terrosi.<br >
RETI: Andreucci 2, Baldini 2, Gianquinto.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-0; 0-3.
Mister Massimiliano Terrosi sarà soddisfatto della prova del suo Scandicci: un gruppo di ragazzi che ha giocato con grinta e serietà, che ha saputo vincere divertendosi e dando il massimo sul terreno di gioco, e che per tutti e tre i tempi ha dato veramente la sensazione di avere in mano le redini della partita. Insomma, lo Scandicci torna con una vittoria in più in classifica e con una fiducia in sé rinnovata: vincere così e su questo ostico campo dimostra come la formazione scandiccese sia partita concentrata e focalizzata sull'impegno, pronta a non lasciare spazi preziosi agli avversari. Già dal primo tempo si capisce che non sarà facile rispondere da parte del Limite e Capraia a questo Scandicci, che parte fortissimo ed ingrana subito la marcia cercando il gol. Aumenta la pressione, l'intensità del gioco e la frequenza delle azioni d'attacco: non passa molto prima che arrivi il primo gol, al quale fa compagnia il raddoppio, che decide i venti minuti iniziali di gara. Nel secondo tempo nessun gol, ma la storia della partita non cambia, mentre infine nella terza parte di gara vengono messi a segno altre tre reti, che chiudono il match sullo 0-5. Una vera e propria di forza per lo Scandicci, che grazie alle doppiette di Andreucci e Baldini ed il gol di Giaquinto, può godersi la sua prima vittoria.<b> Calciatorepiù: Lekaj</b> (Limite e Capraia).