- Pulcini B GIR.C
-
Giov.Granata Mons.
-
1 - 2
-
Agliana
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Baraldi, Figuccio, Calvani, Gabrielli, Telesco, Fusco, Gocaj, Haka, Sonnoli. All.: Marco Ghera.
AGLIANA: Modesto, Calamai, Forti, Truschi, Ozabor, Nistri, Rizzo, Sasso, Ghelli, Badiani. All.: Riccardo Pinto.
RETI: Fusco, Nistri 2.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 0-2.
Determinazione, qualità tecniche, tanto spirito di sacrificio messi in campo dai diciannove protagonisti di giornata e il rinnovato manto in sintetico del Loik hanno fatto sì che la gara tra Giovani Granata e Agliana non fosse rovinata dalla tempesta che si abbattuta sulla provincia sabato scorso. Così un match intenso e spettacolare è stato deciso solo nei minuti finali con la rimonta dei viola, capaci di ribaltare il risultati durante gli ultimi scampoli di gioco. Pronti via e la sfida si fa equilibratissima. Equilibrio che durerà per tutto il primo tempo e gran parte del secondo; le squadre se la giocano sì alla pari in tutto e per tutto ma non mancano né occasioni da rete né emozioni. I padroni di casa in attacco di affidano soprattutto alle iniziative della premiata ditta Fusco-Gocaj; mentre le risposte viola arrivano in particolar modo da Ozabor, Truschi e Nistri, con i primi due citati che vengono fermati una volta a testa dai legni della porta avversaria. Poi quando sembra andare in archivio sullo zero a zero anche la ripresa Gocaj appoggia per Fusco, quest'ultimo senza pensarci due volte dalla lunga distanza lascia partire un tiro imprendibile che smuove il risultato e accende i restanti 15' rimasti da giocare. La terza frazione è uno spettacolo a alto tasso di emozioni: i monsummanesi continuano a attaccare alla ricerca del gol che chiuderebbe la contesa al contrario i viola non si danno per vinti. E la determinazione aglianese permette di capovolgere il risultato. Così quando mancano pochi minuti al triplice fischio Ozabor sfonda sulla destra, crossa al centro e Nistri ringrazia il compagno scardinando la porta avversario. Stessa identica cosa avviene pochi istanti dopo: gol-fotocopia realizzato dagli stessi interpreti di poco prima e l'Agliana sorpassa. Termina qui una partita avvincente che ha esaltato le doti di due squadre davvero interessanti.
Calciatoripiù: per i Giovani Granata Monsummano in evidenza gli attaccanti Fusco e Gocaj. Nistri e Ozabor si sono distinti tra le fila dell'Agliana ma merita una citazione anche il portiere Modesto autore di interventi da vero numero uno.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Baraldi, Figuccio, Calvani, Gabrielli, Telesco, Fusco, Gocaj, Haka, Sonnoli. All.: Marco Ghera.<br >AGLIANA: Modesto, Calamai, Forti, Truschi, Ozabor, Nistri, Rizzo, Sasso, Ghelli, Badiani. All.: Riccardo Pinto.<br >
RETI: Fusco, Nistri 2.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 0-2.
Determinazione, qualità tecniche, tanto spirito di sacrificio messi in campo dai diciannove protagonisti di giornata e il rinnovato manto in sintetico del Loik hanno fatto sì che la gara tra Giovani Granata e Agliana non fosse rovinata dalla tempesta che si abbattuta sulla provincia sabato scorso. Così un match intenso e spettacolare è stato deciso solo nei minuti finali con la rimonta dei viola, capaci di ribaltare il risultati durante gli ultimi scampoli di gioco. Pronti via e la sfida si fa equilibratissima. Equilibrio che durerà per tutto il primo tempo e gran parte del secondo; le squadre se la giocano sì alla pari in tutto e per tutto ma non mancano né occasioni da rete né emozioni. I padroni di casa in attacco di affidano soprattutto alle iniziative della premiata ditta Fusco-Gocaj; mentre le risposte viola arrivano in particolar modo da Ozabor, Truschi e Nistri, con i primi due citati che vengono fermati una volta a testa dai legni della porta avversaria. Poi quando sembra andare in archivio sullo zero a zero anche la ripresa Gocaj appoggia per Fusco, quest'ultimo senza pensarci due volte dalla lunga distanza lascia partire un tiro imprendibile che smuove il risultato e accende i restanti 15' rimasti da giocare. La terza frazione è uno spettacolo a alto tasso di emozioni: i monsummanesi continuano a attaccare alla ricerca del gol che chiuderebbe la contesa al contrario i viola non si danno per vinti. E la determinazione aglianese permette di capovolgere il risultato. Così quando mancano pochi minuti al triplice fischio Ozabor sfonda sulla destra, crossa al centro e Nistri ringrazia il compagno scardinando la porta avversario. Stessa identica cosa avviene pochi istanti dopo: gol-fotocopia realizzato dagli stessi interpreti di poco prima e l'Agliana sorpassa. Termina qui una partita avvincente che ha esaltato le doti di due squadre davvero interessanti. <b>
Calciatoripiù</b>: per i Giovani Granata Monsummano in evidenza gli attaccanti <b>Fusco</b> e <b>Gocaj</b>. <b>Nistri</b> e <b>Ozabor</b> si sono distinti tra le fila dell'Agliana ma merita una citazione anche il portiere <b>Modesto</b> autore di interventi da vero numero uno.