- Esordienti B GIR.B
- Valdarbia
-
0 - 3
- Green Team
VALDARBIA: Vera, Tummino, Scifo, Stufetti, Dell'Aquila, Madioni, Gasparrini, Paradisi, Meiattini, Bari, Caliani, Tortoli, Aurigi, Serra, Giannini. All.: Giovanni Branconi.
GREEN TEAM: Kevin, Florian, Checcacci, Cappelli, Della Lena, Severini, Carlini, Arremi, De Masi, Rabissi, Alex. All.: Giulio Guerri.
RETI: Carlini 2, Florian.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-3. Risultato Figc: 2-3.
La Valdarbia di mister Branconi esce sconfitta dalla gara interna contro il Green Team. Nei primi due tempi le porti rimangono inviolate; tra i padroni di casa ci prova più di tutti Bari, ma la difesa del Green Team fa buona guardia. Il risultato rimane invariato fino al terzo tempo, quando gli ospiti trovano la via del gol per ben tre volte. Vanno a segno Carlini, autore di due reti di testa, e Florian, abile a insaccare sugli sviluppi di un corner. Sul fronte opposto è ancora Bari a sfiorare la marcatura: il tiro è preciso, ma un difensore avversaria si immola sulla linea e sventa il pericolo in scivolata. Nonostante la sconfitta, la Valdarbia non ha demeritato, ma non è riuscita a sopperire alla minore fisicità rispetto agli avversari.
Calciatoripiù: Severini (Green Team). Tummino (Valdarbia).
VALDARBIA: Vera, Tummino, Scifo, Stufetti, Dell'Aquila, Madioni, Gasparrini, Paradisi, Meiattini, Bari, Caliani, Tortoli, Aurigi, Serra, Giannini. All.: Giovanni Branconi.<br >GREEN TEAM: Kevin, Florian, Checcacci, Cappelli, Della Lena, Severini, Carlini, Arremi, De Masi, Rabissi, Alex. All.: Giulio Guerri.<br >
RETI: Carlini 2, Florian.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-3. Risultato Figc: 2-3.
La Valdarbia di mister Branconi esce sconfitta dalla gara interna contro il Green Team. Nei primi due tempi le porti rimangono inviolate; tra i padroni di casa ci prova più di tutti Bari, ma la difesa del Green Team fa buona guardia. Il risultato rimane invariato fino al terzo tempo, quando gli ospiti trovano la via del gol per ben tre volte. Vanno a segno Carlini, autore di due reti di testa, e Florian, abile a insaccare sugli sviluppi di un corner. Sul fronte opposto è ancora Bari a sfiorare la marcatura: il tiro è preciso, ma un difensore avversaria si immola sulla linea e sventa il pericolo in scivolata. Nonostante la sconfitta, la Valdarbia non ha demeritato, ma non è riuscita a sopperire alla minore fisicità rispetto agli avversari. <b>
Calciatoripiù: Severini </b>(Green Team). <b>Tummino </b>(Valdarbia).