- Esordienti B GIR.B
- Torrita
-
4 - 4
- Montalcino
TORRITA: Roghi, Meshi, Paolucci, Mari, Franci, Fattorini, La Campora, Ingrati, Costabile, Goracci L., Saccone, Goracci F., Bergamini. All.: Simone Farnetani.
MONTALCINO: Fedolfi, Candido, Cipresso, Maccari, Anselmi, Regoli A., Regoli D., Saggese, Sykai, Ulaj, Fabbri, Resuli. All.: Riccardo Bernetti.
RETI: Ingrati 2, Goracci L., Fattorini; Candido 2, Sykai, Resuli.
NOTE: Parziali: 1-3; 2-0; 1-1. Risultato Figc: 2-2.
Termina in perfetta parità la sfida tra Torrita e Montalcino. Dopo un primo tempo di dominio ospite, durante il quale Candido, Sykai e Resuli rendono vano il gol locale di Ingrati, il Torrita cresce nella ripresa e colpisce con un'azione personale di Fattorini e con un tiro dalla distanza di Goracci Luca. Nell'ultima frazione di gioco il match si fa invece più equilibrato e al sigillo di Ingrati, che firma la doppietta con uno straripante spunto individuale, risponde ancora Candido. Termina così una partita impreziosita da un grande fair-play da parte di tutti. Calciatorepiù: Ingrati (Torrita).
TORRITA: Roghi, Meshi, Paolucci, Mari, Franci, Fattorini, La Campora, Ingrati, Costabile, Goracci L., Saccone, Goracci F., Bergamini. All.: Simone Farnetani.<br >MONTALCINO: Fedolfi, Candido, Cipresso, Maccari, Anselmi, Regoli A., Regoli D., Saggese, Sykai, Ulaj, Fabbri, Resuli. All.: Riccardo Bernetti.<br >
RETI: Ingrati 2, Goracci L., Fattorini; Candido 2, Sykai, Resuli. <br >NOTE: Parziali: 1-3; 2-0; 1-1. Risultato Figc: 2-2.
Termina in perfetta parità la sfida tra Torrita e Montalcino. Dopo un primo tempo di dominio ospite, durante il quale Candido, Sykai e Resuli rendono vano il gol locale di Ingrati, il Torrita cresce nella ripresa e colpisce con un'azione personale di Fattorini e con un tiro dalla distanza di Goracci Luca. Nell'ultima frazione di gioco il match si fa invece più equilibrato e al sigillo di Ingrati, che firma la doppietta con uno straripante spunto individuale, risponde ancora Candido. Termina così una partita impreziosita da un grande fair-play da parte di tutti. <b>Calciatorepiù: Ingrati</b> (Torrita).