- Esordienti B GIR.A
- Poggibonsese
-
2 - 0
- Asta
POGGIBONSESE: Porcelli, Tani, Abate, Ragazzo, Lusini, Verdiani, Forconi, Grassini, Alesi, Pini, Pianigiani, Burcheri, Hazizaj, Frilli, Corti. All.: Angelo Pagliarin.
ASTA: Mariotti, Mealli, Tomas, Barberi, Robertson, Jakub, Porcellotti, Fabiani, Lika, Girellini, Vargiu, Costantino, Kusufà, Satini, Brahimi, Konrad. All.: Riccardo Porcellotti.
RETI: Ragazzo, Forconi.
NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 0-0. Risultato Figc: 3-1.
Al campo sussidiario degli Impianti Sportivi Bernino di Poggibonsi si è svolta la seconda giornata di campionato girone A degli Esordinti B, riservato ai ragazzi anno 2001. Si affrontavano le compagini della ASD Poggibonsese e dell'Asta . La squadra di casa giallo/rossa prende subito in mano le redini del gioco sviluppando numerose incursioni nella metà campo avversaria e andando molteplici volte al tiro senza però mai centrare il bersaglio. Dal canto suo la formazione ospite cercava di ripartire solamente con lunghi rilanci del portiere, ma le ambizioni venivano immediatamente spezzate da una difesa attenta che faceva ripartire immediatamente la Poggibonsese; proprio su una di queste azioni, la compagine di Pagliarin passa in vantaggio con un tiro da fuori area di Ragazzo. Il secondo tempo sembra l'esatta copia del primo dove la supremazia giallo/rossa ancora una volta appare evidente. Ancora su un bel disimpegno difensivo la Poggibonsese riesce a mettere alle corde l'Asta che si salva solo in calcio d'angolo. Proprio sullo sviluppo del corner su una mischia in area Forconi porta il punteggio sul 2-0. Il terzo tempo vede l'ennesimo arrembaggio nella terra dell'Asta, ma nonostante le occasioni create dai ragazzi locali nessuna palla supera la linea di porta. Partita molto divertente.
Calciatoripiù: Robertson (Asta).
POGGIBONSESE: Porcelli, Tani, Abate, Ragazzo, Lusini, Verdiani, Forconi, Grassini, Alesi, Pini, Pianigiani, Burcheri, Hazizaj, Frilli, Corti. All.: Angelo Pagliarin.<br >ASTA: Mariotti, Mealli, Tomas, Barberi, Robertson, Jakub, Porcellotti, Fabiani, Lika, Girellini, Vargiu, Costantino, Kusufà, Satini, Brahimi, Konrad. All.: Riccardo Porcellotti.<br >
RETI: Ragazzo, Forconi.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 0-0. Risultato Figc: 3-1.
Al campo sussidiario degli Impianti Sportivi Bernino di Poggibonsi si è svolta la seconda giornata di campionato girone A degli Esordinti B, riservato ai ragazzi anno 2001. Si affrontavano le compagini della ASD Poggibonsese e dell'Asta . La squadra di casa giallo/rossa prende subito in mano le redini del gioco sviluppando numerose incursioni nella metà campo avversaria e andando molteplici volte al tiro senza però mai centrare il bersaglio. Dal canto suo la formazione ospite cercava di ripartire solamente con lunghi rilanci del portiere, ma le ambizioni venivano immediatamente spezzate da una difesa attenta che faceva ripartire immediatamente la Poggibonsese; proprio su una di queste azioni, la compagine di Pagliarin passa in vantaggio con un tiro da fuori area di Ragazzo. Il secondo tempo sembra l'esatta copia del primo dove la supremazia giallo/rossa ancora una volta appare evidente. Ancora su un bel disimpegno difensivo la Poggibonsese riesce a mettere alle corde l'Asta che si salva solo in calcio d'angolo. Proprio sullo sviluppo del corner su una mischia in area Forconi porta il punteggio sul 2-0. Il terzo tempo vede l'ennesimo arrembaggio nella terra dell'Asta, ma nonostante le occasioni create dai ragazzi locali nessuna palla supera la linea di porta. Partita molto divertente.<b>
Calciatoripiù: Robertson</b> (Asta).