- Allievi Provinciali
- Cortona Camucia
-
4 - 1
- Indomita Quarata
N.CORTONA CAMUCIA:, Biagianti, Rossit, Sciarri, Chiovoloni, Faragli, Sina, Farnetani, Caka, Manfreda, Quadri. A disp.: Solfanelli, Guerrini. All.: Pasqualini.
INDOMITA QUARATA: Sestini, Bicchi, Parnetti, Galli, Grotti, Orestini, Fabbriciani, N., Daveri, Mazzarano, Marcantoni, Cioni. A disp.: Fabbriciani, G., Sarrini, Habte, Giani. All.: Paduano.
ARBITRO: Trapassi sez. Arezzo
RETI: Faralli, 2, Quadri, Caka, Daveri rig.
NOTE: ammoniti Daveri, Fabbriciani, Grotti, Sciarri.
Domenica mattina con un timido sole vede la capolista ospitare il fanalino di coda, partita facile si può credere, visto il risultato, non è proprio così, l' indomita vende cara la pelle, ma regala le occasioni all' avversario che ringraziando concretizza. Per la cronaca, al primo minuto l'Indomita rimane negli spogliatoi, il Camucia ne approfitta ed è subito 1 a 0, con il veloce e bravo Faralli, ennesima partenza ad handicap, ma va bene così, si gioca e si prova a recuperare con azioni orchestrate con confusione ma che riescono a essere pericolose, almeno fino all'ultimo passaggio, ma davanti la punta Quaratina in solitudine non concretizza regalando il pallone al portiere avversario, il contrario degli attaccanti cortonesi che con il guizzante Quadri sono sul 2 a 0 al 15' minuto. Si continua con la stessa trama ma la storia non cambia il Quarata spreca il Cortona controlla e nel festival dei regali il direttore di gara assegna un rigore all'Indomita che almeno dal dischetto riesce a insaccare con Daveri per il 2 a 1, risultato che porta tutti al riposo.
Secondo tempo, solito film: Cortona che produce un bel gioco corale orchestrato dal valido Manfreda, supportato dal solito Faralli sempre pronto sulla palla e il guizzante CaKa e scorazzare tra le linee aversarie, azioni che portano al goal del 3 a 1, ancora con Faralli. Partita finita, anche di fronte agli errori di Mazzarano che continua a sbagliare davanti al portiere, errori che sono fondamentali per il risultato finale, almeno sul piano delle reti, un passivo con differenza reti minore non era immeritato, il risultato finale si è meritato, il Cortona Camucia è concreto veloce reattivo e cinico, con queste virtù si va lontano, almeno al 4 a 1 con bel tiro da fuori con il trottolino di centrocampo Caka, bravo.
Per concludere, bella partita per i cortonesi con tutto il collettivo in risalto, prestazione abulica per l'Indomita in vena di regali, per due domeniche tutti rimandati alla terza tutti bocciati, dalla prossima si ricomincia, buona la conduzione arbitrale.
Basic62
N.CORTONA CAMUCIA:, Biagianti, Rossit, Sciarri, Chiovoloni, Faragli, Sina, Farnetani, Caka, Manfreda, Quadri. A disp.: Solfanelli, Guerrini. All.: Pasqualini.<br >INDOMITA QUARATA: Sestini, Bicchi, Parnetti, Galli, Grotti, Orestini, Fabbriciani, N., Daveri, Mazzarano, Marcantoni, Cioni. A disp.: Fabbriciani, G., Sarrini, Habte, Giani. All.: Paduano.<br >
ARBITRO: Trapassi sez. Arezzo<br >
RETI: Faralli, 2, Quadri, Caka, Daveri rig.<br >NOTE: ammoniti Daveri, Fabbriciani, Grotti, Sciarri.
Domenica mattina con un timido sole vede la capolista ospitare il fanalino di coda, partita facile si può credere, visto il risultato, non è proprio così, l' indomita vende cara la pelle, ma regala le occasioni all' avversario che ringraziando concretizza. Per la cronaca, al primo minuto l'Indomita rimane negli spogliatoi, il Camucia ne approfitta ed è subito 1 a 0, con il veloce e bravo Faralli, ennesima partenza ad handicap, ma va bene così, si gioca e si prova a recuperare con azioni orchestrate con confusione ma che riescono a essere pericolose, almeno fino all'ultimo passaggio, ma davanti la punta Quaratina in solitudine non concretizza regalando il pallone al portiere avversario, il contrario degli attaccanti cortonesi che con il guizzante Quadri sono sul 2 a 0 al 15' minuto. Si continua con la stessa trama ma la storia non cambia il Quarata spreca il Cortona controlla e nel festival dei regali il direttore di gara assegna un rigore all'Indomita che almeno dal dischetto riesce a insaccare con Daveri per il 2 a 1, risultato che porta tutti al riposo.<br >Secondo tempo, solito film: Cortona che produce un bel gioco corale orchestrato dal valido Manfreda, supportato dal solito Faralli sempre pronto sulla palla e il guizzante CaKa e scorazzare tra le linee aversarie, azioni che portano al goal del 3 a 1, ancora con Faralli. Partita finita, anche di fronte agli errori di Mazzarano che continua a sbagliare davanti al portiere, errori che sono fondamentali per il risultato finale, almeno sul piano delle reti, un passivo con differenza reti minore non era immeritato, il risultato finale si è meritato, il Cortona Camucia è concreto veloce reattivo e cinico, con queste virtù si va lontano, almeno al 4 a 1 con bel tiro da fuori con il trottolino di centrocampo Caka, bravo.<br >Per concludere, bella partita per i cortonesi con tutto il collettivo in risalto, prestazione abulica per l'Indomita in vena di regali, per due domeniche tutti rimandati alla terza tutti bocciati, dalla prossima si ricomincia, buona la conduzione arbitrale.
Basic62