- Allievi Provinciali
- Neri
-
4 - 0
- Foiano
NERI: Forni, D'Arena, Secciani, Papa, Ceccarelli, Parolai, Righeschi, Baldini, Massi, Meli, Alfieri. A disp.: Secci, Lipani, Ciobanu, Mugnaini. All.: Malandrini.
NUOVA FOIANO: D'Ambrosi, Di Masi, Fratini, Vannuccini, Baini, Maurizi, Olivieri, Cangero, Fatucchi, Salvadori, Martino. A disp.: Napolitano. All.: Fratini.
RETI: 18' autorete Di Masi, 50' e 53' Alfieri, 79' Massi.
Vittoria importante per 4-0 del Neri che ritorna ai 3 punti in casa dopo la sconfitta con la Tuscar. La partita inizia con i locali che entrano subito in partita, cosa che nelle precedenti partite non era stata fatta, e che cominciano a rendersi pericolosi. Più volte Baldini va al tiro dal limite dell'area ma niente da fare. Al 15' pericoloso cross degli ospiti che attraversa tutta l'area e che non viene deviato da nessuno. Poi al 18' arriva il vantaggio giallo-verde con un autorete di Di Masi che devia in porta un cross basso di Alfieri. Il Foiano non reagisce e il Neri cerca il raddoppio per chiudere la partita ma pur giocando nella metà campo avversaria non arriva al goal. Il primo tempo finisce senza nessun altra occasione. La ripresa ricomincia sulla falsa riga della prima frazione di gioco, perché i locali continuano ad avere in mano il pallino del gioco. Infatti il raddoppio non tarda ad arrivare perché al 50' Alfieri segna il 2-0. Ospiti che accusano il colpo e non reagiscono, così al 53' sempre Alfieri sfrutta un assist spettacolare di Papa segnando la doppietta personale. Sul 3-0 i locali si riposano un po' e lasciano giocare gli avversari che mettono alla prova Forni che risponde perfettamente mostrando di essere sempre pronto. Da qui andiamo al 79' dove Massi segna il sesto goal stagionale con un bel diagonale dalla destra a incrociare. La partita finisce sul 4-0, con una prestazione soddisfacente per il Neri non solo sul piano del risultato ma anche su quello del gioco, e con un Foiano che non ha mai messo in discussione il risultato.
CALCIATORIPIU': sicuramente tra i migliori in campo dobbiamo mettere Alfieri che con i suoi 2 goal ha determinato il risultato della partita. Oltre a lui dobbiamo mettere tra i
Calciatoripiù Papa che all'esordio con la maglia giallo-verde ha giocato molto bene, mostrando molta grinta ed anche una spiccata dote nel fornire assist importanti.
Gregorio Secci
NERI: Forni, D'Arena, Secciani, Papa, Ceccarelli, Parolai, Righeschi, Baldini, Massi, Meli, Alfieri. A disp.: Secci, Lipani, Ciobanu, Mugnaini. All.: Malandrini.<br >NUOVA FOIANO: D'Ambrosi, Di Masi, Fratini, Vannuccini, Baini, Maurizi, Olivieri, Cangero, Fatucchi, Salvadori, Martino. A disp.: Napolitano. All.: Fratini.<br >
RETI: 18' autorete Di Masi, 50' e 53' Alfieri, 79' Massi.
Vittoria importante per 4-0 del Neri che ritorna ai 3 punti in casa dopo la sconfitta con la Tuscar. La partita inizia con i locali che entrano subito in partita, cosa che nelle precedenti partite non era stata fatta, e che cominciano a rendersi pericolosi. Più volte Baldini va al tiro dal limite dell'area ma niente da fare. Al 15' pericoloso cross degli ospiti che attraversa tutta l'area e che non viene deviato da nessuno. Poi al 18' arriva il vantaggio giallo-verde con un autorete di Di Masi che devia in porta un cross basso di Alfieri. Il Foiano non reagisce e il Neri cerca il raddoppio per chiudere la partita ma pur giocando nella metà campo avversaria non arriva al goal. Il primo tempo finisce senza nessun altra occasione. La ripresa ricomincia sulla falsa riga della prima frazione di gioco, perché i locali continuano ad avere in mano il pallino del gioco. Infatti il raddoppio non tarda ad arrivare perché al 50' Alfieri segna il 2-0. Ospiti che accusano il colpo e non reagiscono, così al 53' sempre Alfieri sfrutta un assist spettacolare di Papa segnando la doppietta personale. Sul 3-0 i locali si riposano un po' e lasciano giocare gli avversari che mettono alla prova Forni che risponde perfettamente mostrando di essere sempre pronto. Da qui andiamo al 79' dove Massi segna il sesto goal stagionale con un bel diagonale dalla destra a incrociare. La partita finisce sul 4-0, con una prestazione soddisfacente per il Neri non solo sul piano del risultato ma anche su quello del gioco, e con un Foiano che non ha mai messo in discussione il risultato.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: sicuramente tra i migliori in campo dobbiamo mettere <b>Alfieri</b> che con i suoi 2 goal ha determinato il risultato della partita. Oltre a lui dobbiamo mettere tra i
Calciatoripiù <b>Papa</b> che all'esordio con la maglia giallo-verde ha giocato molto bene, mostrando molta grinta ed anche una spiccata dote nel fornire assist importanti.
Gregorio Secci