- Allievi B 2 fase
- Capolona Quarata
-
2 - 4
- Fortis Arezzo
CAPOLONA QUARATA: Bianchi, Borri, Gialli, Angioli, Tanci, Cacchiani, Bernardini, Scarselli, Peruzzi, Ghiani, Hossain. A disp.: Impallomeni, Giuntini, Mariotti, Autiero. All.: Roberto Caneschi.
FORTIS AREZZO: Mazzini, Neri, Cini, Fiore, Toscano, Broccatelli, Peloni, Taoussi, Colonescu, Shanaj, Peruzzi. A disp.: Sarri, Galli, Fiorilli, Sposato, Cencetti, Mazzi, Peluso. All.: Marco Cateni.
ARBITRO: Grazi di Arezzo.
RETI: Peruzzi, Shanaj, Colonescu 2, Hossain 2.
Due su due per la Fortis Arezzo! Dopo il successo interno di misura contro l'Arno Castiglioni Laterina, la formazione di mister Cateni passa per 4-2 sul campo di un buon Capolona Quarata. Seppur in formazione rimaneggiata e costretto ad attingere dal gruppo dei 2005, la compagine rossoblù di mister Caneschi gioca una buona partita. I padroni di casa partono bene e si fanno subito pericolosi in avvio, mancando di poco il vantaggio: ci prova per due volte Bernardini, poi Peruzzi, ma in tutti e tre i casi i rossoblù non riescono a colpire. Non sbaglia, invece, sul fronte opposto la Fortis Arezzo. Gli ospiti crescono col passare dei minuti e si portano ben presto in vantaggio con il tap-in sottoporta di Peruzzi dopo la respinta di Bianchi sugli sviluppi di un calcio di punizione. Poi Shanaj raddoppia trovando il colpo di testa vincente sul secondo palo su calcio d'angolo. Forti del doppio vantaggio, gli ospiti rientrano bene in campo nel secondo tempo e, nonostante rimangano poi in dieci per l'espulsione di Fiore, calano il tris. La rete dello 0-3 è realizzata da Colonescu, che dopo un uno-due conclude in rete con un gran tiro a giro sotto l'incrocio dei pali. Il Capolona Quarata prova a scuotersi e riesce ad accorciare le distanze: è Hossain a suonare la carica per i rossoblù, raccogliendo un lancio in profondità sulla sinistra, entrando in area e insaccando con un tiro a mezza altezza. La Fortis è brava a riallungare subito, tornando avanti di tre reti di nuovo con Colonescu: il numero 9 ospite con il tacco si libera di un avversario e con un gran tiro gonfia la rete per la doppietta personale. Nel finale il Capolona Quarata accorcia sul 2-4 ancora con Hossain, autore di una rete simile alla precedente, poi fa annotare altre buone occasioni da gol, ma senza riuscire a colpire ancora.
Calciatoripiù: Hossain (Capolona Quarata); Toscano e Colonescu (Fortis Arezzo).
CAPOLONA QUARATA: Bianchi, Borri, Gialli, Angioli, Tanci, Cacchiani, Bernardini, Scarselli, Peruzzi, Ghiani, Hossain. A disp.: Impallomeni, Giuntini, Mariotti, Autiero. All.: Roberto Caneschi.<br >FORTIS AREZZO: Mazzini, Neri, Cini, Fiore, Toscano, Broccatelli, Peloni, Taoussi, Colonescu, Shanaj, Peruzzi. A disp.: Sarri, Galli, Fiorilli, Sposato, Cencetti, Mazzi, Peluso. All.: Marco Cateni.<br >
ARBITRO: Grazi di Arezzo.<br >
RETI: Peruzzi, Shanaj, Colonescu 2, Hossain 2.
Due su due per la Fortis Arezzo! Dopo il successo interno di misura contro l'Arno Castiglioni Laterina, la formazione di mister Cateni passa per 4-2 sul campo di un buon Capolona Quarata. Seppur in formazione rimaneggiata e costretto ad attingere dal gruppo dei 2005, la compagine rossoblù di mister Caneschi gioca una buona partita. I padroni di casa partono bene e si fanno subito pericolosi in avvio, mancando di poco il vantaggio: ci prova per due volte Bernardini, poi Peruzzi, ma in tutti e tre i casi i rossoblù non riescono a colpire. Non sbaglia, invece, sul fronte opposto la Fortis Arezzo. Gli ospiti crescono col passare dei minuti e si portano ben presto in vantaggio con il tap-in sottoporta di Peruzzi dopo la respinta di Bianchi sugli sviluppi di un calcio di punizione. Poi Shanaj raddoppia trovando il colpo di testa vincente sul secondo palo su calcio d'angolo. Forti del doppio vantaggio, gli ospiti rientrano bene in campo nel secondo tempo e, nonostante rimangano poi in dieci per l'espulsione di Fiore, calano il tris. La rete dello 0-3 è realizzata da Colonescu, che dopo un uno-due conclude in rete con un gran tiro a giro sotto l'incrocio dei pali. Il Capolona Quarata prova a scuotersi e riesce ad accorciare le distanze: è Hossain a suonare la carica per i rossoblù, raccogliendo un lancio in profondità sulla sinistra, entrando in area e insaccando con un tiro a mezza altezza. La Fortis è brava a riallungare subito, tornando avanti di tre reti di nuovo con Colonescu: il numero 9 ospite con il tacco si libera di un avversario e con un gran tiro gonfia la rete per la doppietta personale. Nel finale il Capolona Quarata accorcia sul 2-4 ancora con Hossain, autore di una rete simile alla precedente, poi fa annotare altre buone occasioni da gol, ma senza riuscire a colpire ancora. <b>
Calciatoripiù: Hossain</b> (Capolona Quarata); <b>Toscano</b> e <b>Colonescu</b> (Fortis Arezzo).