• Juniores Nazionali GIR.E
  • Sansepolcro
  • 1 - 0
  • Pianese


SANSEPOLCRO: Fancelli, Guadagni, Rossi, Selvi, Belardinelli, Vagnuzzi, Biccari, Gruda, Pernici (46' Boriosi), Gennari (80' Taschini), Zoi (87' Elvis). A disp.: Scarscelli, Gori, Giovagnini, Mazzoni. All.: Maurizio Falcinelli.
PIANESE: Tarquini, Sacchi, Giglioni F., Mangiavacchi, Boccini, Santelli, Bisconti (71' Giglioni M.), Salvino, Coppi (55' Modesti), Balloni, Arezzini (61' Dajani). A disp.: Ramini, Tavoletta, Ndoka, Di Fiore. All.: Daniele Rappuoli.

ARBITRO: Gianmarco Capezzi sez. Valdarno.

RETE: 11' Gennari.



Allo stadio Tevere di Sansepolcro arriva la Pianese che, da capolista del girone, è seriamente intenzionata a fare risultato per proseguire la sua striscia di vittorie. Il Sansepolcro non è sicuramente disposto a lasciare l'intera posta agli avversari, così quella che ne viene fuori è una partita bruttina con pochi spunti da segnalare. La Pianese che crea alcune occasioni senza riuscire a concretizzarle, mentre il Sansepolcro crea meno nitide possibilità ma concretizza di più e vince l'incontro con una bella rete del giovane Gennari. Da segnalare al 3' una rapida azione in contropiede della Pianese e con Boccini che calcia sul palo alla destra di Fancelli. All'11' incursione di Guadagni che mette una palla invitante per Gennari; dopo uno stop il numero 7 di casa salta un avversario e calcia a rete realizzando la rete che deciderà l'incontro a favore del Sansepolcro. Al 14' è ancora la Pianese con un passaggio di Boccini a Arezzini che si porta al tiro ma la palla finisce fuori. Al 31' Gennari che libera Pernici a tu per tu con il portiere Tarquini ma il numero 1 ospite para la conclusione a rete. Al 40' Bisconti che si trova solo davanti al portiere ma non riesce a sfruttare la ghiotta occasione; poi al 46' si crea una mischia in area del Sansepolcro ma Fancelli riesce a impadronirsi della palla e con questa azione si va al riposo. Nel secondo tempo al 4' è sempre Boccini, vera anima della Pianese, che ci prova dalla distanza e Fancelli devia nel palo. I minuti scorrono senza grandi emozioni fino al 36', quando Guadagni, dopo una scorribanda sulla destra, mette in mezzo ma Zoi il quale però riesce a concludere. Un minuto dopo Boriosi dalla destra mette una palla in area che attraversa tutta la porta ma non trova nessuno che la spinga in rete. Al 44' è Guadagni tira senza troppa convinzione e l'occasione sfuma: arrivano dunque tre punti importantissimi per il Sansepolcro che si avvicina sempre di più alle primissime posizioni di classifica.

Mauro Mattei SANSEPOLCRO: Fancelli, Guadagni, Rossi, Selvi, Belardinelli, Vagnuzzi, Biccari, Gruda, Pernici (46' Boriosi), Gennari (80' Taschini), Zoi (87' Elvis). A disp.: Scarscelli, Gori, Giovagnini, Mazzoni. All.: Maurizio Falcinelli.<br >PIANESE: Tarquini, Sacchi, Giglioni F., Mangiavacchi, Boccini, Santelli, Bisconti (71' Giglioni M.), Salvino, Coppi (55' Modesti), Balloni, Arezzini (61' Dajani). A disp.: Ramini, Tavoletta, Ndoka, Di Fiore. All.: Daniele Rappuoli.<br > ARBITRO: Gianmarco Capezzi sez. Valdarno.<br > RETE: 11' Gennari. Allo stadio Tevere di Sansepolcro arriva la Pianese che, da capolista del girone, &egrave; seriamente intenzionata a fare risultato per proseguire la sua striscia di vittorie. Il Sansepolcro non &egrave; sicuramente disposto a lasciare l'intera posta agli avversari, cos&igrave; quella che ne viene fuori &egrave; una partita bruttina con pochi spunti da segnalare. La Pianese che crea alcune occasioni senza riuscire a concretizzarle, mentre il Sansepolcro crea meno nitide possibilit&agrave; ma concretizza di pi&ugrave; e vince l'incontro con una bella rete del giovane Gennari. Da segnalare al 3' una rapida azione in contropiede della Pianese e con Boccini che calcia sul palo alla destra di Fancelli. All'11' incursione di Guadagni che mette una palla invitante per Gennari; dopo uno stop il numero 7 di casa salta un avversario e calcia a rete realizzando la rete che decider&agrave; l'incontro a favore del Sansepolcro. Al 14' &egrave; ancora la Pianese con un passaggio di Boccini a Arezzini che si porta al tiro ma la palla finisce fuori. Al 31' Gennari che libera Pernici a tu per tu con il portiere Tarquini ma il numero 1 ospite para la conclusione a rete. Al 40' Bisconti che si trova solo davanti al portiere ma non riesce a sfruttare la ghiotta occasione; poi al 46' si crea una mischia in area del Sansepolcro ma Fancelli riesce a impadronirsi della palla e con questa azione si va al riposo. Nel secondo tempo al 4' &egrave; sempre Boccini, vera anima della Pianese, che ci prova dalla distanza e Fancelli devia nel palo. I minuti scorrono senza grandi emozioni fino al 36', quando Guadagni, dopo una scorribanda sulla destra, mette in mezzo ma Zoi il quale per&ograve; riesce a concludere. Un minuto dopo Boriosi dalla destra mette una palla in area che attraversa tutta la porta ma non trova nessuno che la spinga in rete. Al 44' &egrave; Guadagni tira senza troppa convinzione e l'occasione sfuma: arrivano dunque tre punti importantissimi per il Sansepolcro che si avvicina sempre di pi&ugrave; alle primissime posizioni di classifica. Mauro Mattei




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI