• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Empoli
  • 7 - 0
  • Cattolica Virtus


EMPOLI: Sebastiano, Buti, Santacroce, Di Gregorio, Romagnoli, Orlandi, Meletti, Culò, Vadi, Lucarelli, Ghizzani, Perillo, Landi. All.: Alessandro Limone.
CATTOLICA VIRTUS: Mugnai, Marzano, Manescalchi, Malpassi, Acciai, Orlandi, Colasuono, Fei, Bendoni C., Giuliano, Bendoni D., Nifosi, Bottai, Vezzosi. All.: Lorenzo Di Francesco.

RETI: Vadi, Lucarelli, Ghizzani 4, Landi.
NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 4-0.



Ritrova velocemente le abitudini dell'anno appena lasciato alle spalle l'Empoli, che anche in questo 2020 sbarra la strada a qualsiasi squadra metta piede a Monteboro. Anche se questa si chiama Cattolica Virtus. Per i fiorentini l'esordio ha una punta di amaro, ma ci sarà tempo per poter recuperare nelle prossime giornate, è chiaro: dal punto di vista atletico e dell'intensità gli azzurri hanno fatto meglio dei giallorossi, che hanno tentato però in tutti i modi di provare a capovolgere il destino del match mettendoci impegno e dedizione. Contro la volontà e la qualità tecnica dell'Empoli non è sicuramente facile, e anche quando la partita sembra apparentemente in equilibrio, è difficile fare quel famigerato cambio di passo e prendere in mano la partita. Nei primi due tempi non prende sicuramente forma un risultato irresistibile, ma il predominio della partita ed il pallino del gioco ce lo ha in mano l'Empoli - che infatti segna ben tre gol in quaranta minuti - mentre la Cattolica riesce a crearsi due buone occasioni da gol, non però concretizzate, e ad andare un paio di volte sul fondo senza però finalizzare i traversoni effettuati dagli esterno. Nel terzo tempo, invece, complice la stanchezza e anche un calo mentale, la Cattolica cederà letteralmente il passo agli avversari, che chiuderanno il match con precisione e puntualità. Lo dimostra il 4-0 dell'ultimo parziale: peccato per la Cattolica, ma l'Empoli è stato più forte, ed ha dimostrato tutte le sue potenzialità.

EMPOLI: Sebastiano, Buti, Santacroce, Di Gregorio, Romagnoli, Orlandi, Meletti, Cul&ograve;, Vadi, Lucarelli, Ghizzani, Perillo, Landi. All.: Alessandro Limone.<br >CATTOLICA VIRTUS: Mugnai, Marzano, Manescalchi, Malpassi, Acciai, Orlandi, Colasuono, Fei, Bendoni C., Giuliano, Bendoni D., Nifosi, Bottai, Vezzosi. All.: Lorenzo Di Francesco.<br > RETI: Vadi, Lucarelli, Ghizzani 4, Landi.<br >NOTE: parziali: 2-0; 1-0; 4-0. Ritrova velocemente le abitudini dell'anno appena lasciato alle spalle l'Empoli, che anche in questo 2020 sbarra la strada a qualsiasi squadra metta piede a Monteboro. Anche se questa si chiama Cattolica Virtus. Per i fiorentini l'esordio ha una punta di amaro, ma ci sar&agrave; tempo per poter recuperare nelle prossime giornate, &egrave; chiaro: dal punto di vista atletico e dell'intensit&agrave; gli azzurri hanno fatto meglio dei giallorossi, che hanno tentato per&ograve; in tutti i modi di provare a capovolgere il destino del match mettendoci impegno e dedizione. Contro la volont&agrave; e la qualit&agrave; tecnica dell'Empoli non &egrave; sicuramente facile, e anche quando la partita sembra apparentemente in equilibrio, &egrave; difficile fare quel famigerato cambio di passo e prendere in mano la partita. Nei primi due tempi non prende sicuramente forma un risultato irresistibile, ma il predominio della partita ed il pallino del gioco ce lo ha in mano l'Empoli - che infatti segna ben tre gol in quaranta minuti - mentre la Cattolica riesce a crearsi due buone occasioni da gol, non per&ograve; concretizzate, e ad andare un paio di volte sul fondo senza per&ograve; finalizzare i traversoni effettuati dagli esterno. Nel terzo tempo, invece, complice la stanchezza e anche un calo mentale, la Cattolica ceder&agrave; letteralmente il passo agli avversari, che chiuderanno il match con precisione e puntualit&agrave;. Lo dimostra il 4-0 dell'ultimo parziale: peccato per la Cattolica, ma l'Empoli &egrave; stato pi&ugrave; forte, ed ha dimostrato tutte le sue potenzialit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI