- Terza Categoria GIR.B
-
Giglio Rosso
-
2 - 6
-
Calasanzio
GIGLIO ROSSO: Ammara, Dyrmishi, Bravi, Melegari, Norello, Giustarini, Magrì, Peruzzi, Morelli, Kumaraku, Biondi. A disp.: Caraballo, Soluri, De Vincentis, Giuntini, Fiumaldi. All.: Simone Pacini.
CALASANZIO: Calugi, Billocci, Di Liberto, Occhipinti, Caciagli, Sery, Barnini, Vaglini, Recusani, Nahid, Baldacci. A disp.: Baldini, Mazzone, Capristo, Koujate, El Akad, Hasani. All.: Roberto Masini.
RETI: 15' Vaglini, 30' Sery, 48' e 75' Nahid, 63' Occhipinti, 76' Morelli (rig.), 80' Fulignati, 84' Mazzone.
Il Calasanzio vince in casa del Giglio Rosso per 6-2. La prima occasione del match è di marca locale con Calugi costretto a fare una paratona per difendere lo zero a zero. Al quarto d'ora il Calasanzio sblocca con Vaglini e alla mezzora raddoppia con Sery. Gli ospiti continuano a macinare gioco anche nella ripresa e al 48' calano il tris con Nahid. Il monologo del Calasanzio prosegue con Occhipinti e ancora con Nahid che al 75' fissa il punteggio sul 5-0. E' questo il gol più bello della gara: discesa di Baldacci sulla sinistra e Nahid in semirovesciata scarica sotto la traversa, tra gli applausi del pubblico presente. La partita è praticamente chiusa ma il Giglio Rosso con, con orgoglio, mette a segno due reti con Morelli (dal dischetto) e Fulignati. A sei minuti dal triplice fischio Mazzone fissa il punteggio su definitivo 2-6.
Calciatoripiù: Nahid, Calugi, Caciagli (Calasanzio); Morelli, Giustarini (Giglio Rosso).
GIGLIO ROSSO: Ammara, Dyrmishi, Bravi, Melegari, Norello, Giustarini, Magrì, Peruzzi, Morelli, Kumaraku, Biondi. A disp.: Caraballo, Soluri, De Vincentis, Giuntini, Fiumaldi. All.: Simone Pacini. <br >CALASANZIO: Calugi, Billocci, Di Liberto, Occhipinti, Caciagli, Sery, Barnini, Vaglini, Recusani, Nahid, Baldacci. A disp.: Baldini, Mazzone, Capristo, Koujate, El Akad, Hasani. All.: Roberto Masini.<br >
RETI: 15' Vaglini, 30' Sery, 48' e 75' Nahid, 63' Occhipinti, 76' Morelli (rig.), 80' Fulignati, 84' Mazzone.
Il Calasanzio vince in casa del Giglio Rosso per 6-2. La prima occasione del match è di marca locale con Calugi costretto a fare una paratona per difendere lo zero a zero. Al quarto d'ora il Calasanzio sblocca con Vaglini e alla mezzora raddoppia con Sery. Gli ospiti continuano a macinare gioco anche nella ripresa e al 48' calano il tris con Nahid. Il monologo del Calasanzio prosegue con Occhipinti e ancora con Nahid che al 75' fissa il punteggio sul 5-0. E' questo il gol più bello della gara: discesa di Baldacci sulla sinistra e Nahid in semirovesciata scarica sotto la traversa, tra gli applausi del pubblico presente. La partita è praticamente chiusa ma il Giglio Rosso con, con orgoglio, mette a segno due reti con Morelli (dal dischetto) e Fulignati. A sei minuti dal triplice fischio Mazzone fissa il punteggio su definitivo 2-6. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nahid, Calugi, Caciagli</b> (Calasanzio); <b>Morelli, Giustarini</b> (Giglio Rosso).