- Allievi B GIR.C
- Vinci
-
2 - 2
- Laurenziana
VINCI: Conti, Saadi, Bellucci, Rocco, La Vecchia, Segretario, Ndiaye, Veglia, Monaci, Koceku, Arrat. All.: Paolo Guidotti.
LAURENZIANA: Asaf, Ruggeri, Palmerio, Catini, Fortunati, Vessella, Lanini, Di Gregorio, Laciney, Valdambrini, Abamadhi. A disp.: Perez, Feiza, Nudo, Raspini. All.: Luigi Martini.
RETI: Monaci, Koceku, 2 Di Gregorio.
Tra Vinci e Laurenziana finisce in parità. La squadra di casa parte bene e chiude la prima frazione di gioco in vantaggio per uno a zero, fallendo varie occasioni per raddoppiare. Nel secondo tempo il Vinci appare più determinato e grintoso. La rabbia agonistica degli ospiti porta prima al pari con Monaci, su calcio di punizione, e poi al vantaggio di Koceku. La Laurenziana riprende in mano il bandolo della matassa e si riversa in attacco in cerca del pari che arriva su calcio di rigore proprio allo scadere.
Calciatoripiù: Di Gregorio e Vessella (Laurenziana), La Vecchia, Bellucci, Monaci, Koceku (Vinci).
VINCI: Conti, Saadi, Bellucci, Rocco, La Vecchia, Segretario, Ndiaye, Veglia, Monaci, Koceku, Arrat. All.: Paolo Guidotti.<br >LAURENZIANA: Asaf, Ruggeri, Palmerio, Catini, Fortunati, Vessella, Lanini, Di Gregorio, Laciney, Valdambrini, Abamadhi. A disp.: Perez, Feiza, Nudo, Raspini. All.: Luigi Martini.<br >
RETI: Monaci, Koceku, 2 Di Gregorio.
Tra Vinci e Laurenziana finisce in parità. La squadra di casa parte bene e chiude la prima frazione di gioco in vantaggio per uno a zero, fallendo varie occasioni per raddoppiare. Nel secondo tempo il Vinci appare più determinato e grintoso. La rabbia agonistica degli ospiti porta prima al pari con Monaci, su calcio di punizione, e poi al vantaggio di Koceku. La Laurenziana riprende in mano il bandolo della matassa e si riversa in attacco in cerca del pari che arriva su calcio di rigore proprio allo scadere.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Gregorio e Vessella </b>(Laurenziana),<b> La Vecchia, Bellucci, Monaci, Koceku </b>(Vinci).