- Giovanissimi Regionali GIR.B
- ProLivorno Sorgenti
-
0 - 0
- Montelupo
PRO LIVORNO SORGENTI: Casabona, Colombini, Mori, Burini, Merlo, Fraschi, Anguillesi, Porcellini, Casali, Sottoscritti, Gianfranchi. A disp.: Bettarini, Anglano, Polidoro, Figoli, Pelagatti, Liguori, Avelardi. All.: Bagagli-Ramacciotti.
MONTELUPO: Fontani, Cacialli, Lombardozzi, Hasani, Cupo, Salvadori, Di Palma, Cavedoni, Coli, Bartoletti, Blini. A disp.: D'Amico, Vettori, Cesari, Del Prete, Baronti, Calugi. All.: Maurizio Rosini.
ARBITRO: Persichetti di Pisa.
Meglio non farsi male. La prima di campionato fra Pro Livorno Sorgenti e Montelupo non lascia ferite sportive e le due squadre si spartiscono un punto a testa in virtù dello zero a zero con il quale si chiudono i primi 70' dell'anno. Poche le emozioni all'interno di una gara gradevole, ma nella quale le due difese hanno recitato da protagoniste, riuscendo sempre a limitare il potenziale offensivo dei rispettivi attacchi avversari. Il brivido più intenso della prima frazione lo regalano i padroni di casa, che concludono pericolosamente dalla distanza con Fraschi, la cui conclusione viene però neutralizzata dall'attento Fontani. Nella ripresa anche il Montelupo velocizza il proprio gioco e sul campo si aprono più spazi. Ambedue le contendenti provano ad aggiudicarsi l'intera posta e, al 67', i padroni di casa ci vanno vicini, ma Fontani è strepitoso nel negare la gioia della rete della vittoria a Liguori. Il triplice fischio pone fine alle ostilità: un punto a testa per le due squadre, utile per smuovere subito la classifica e iniziare con il sorriso. Ottimo l'arbitraggio.
Calciatoripiù: Fraschi (Pro Livorno Sorgenti); Salvatori (Montelupo).
PRO LIVORNO SORGENTI: Casabona, Colombini, Mori, Burini, Merlo, Fraschi, Anguillesi, Porcellini, Casali, Sottoscritti, Gianfranchi. A disp.: Bettarini, Anglano, Polidoro, Figoli, Pelagatti, Liguori, Avelardi. All.: Bagagli-Ramacciotti. <br >MONTELUPO: Fontani, Cacialli, Lombardozzi, Hasani, Cupo, Salvadori, Di Palma, Cavedoni, Coli, Bartoletti, Blini. A disp.: D'Amico, Vettori, Cesari, Del Prete, Baronti, Calugi. All.: Maurizio Rosini. <br >
ARBITRO: Persichetti di Pisa.
Meglio non farsi male. La prima di campionato fra Pro Livorno Sorgenti e Montelupo non lascia ferite sportive e le due squadre si spartiscono un punto a testa in virtù dello zero a zero con il quale si chiudono i primi 70' dell'anno. Poche le emozioni all'interno di una gara gradevole, ma nella quale le due difese hanno recitato da protagoniste, riuscendo sempre a limitare il potenziale offensivo dei rispettivi attacchi avversari. Il brivido più intenso della prima frazione lo regalano i padroni di casa, che concludono pericolosamente dalla distanza con Fraschi, la cui conclusione viene però neutralizzata dall'attento Fontani. Nella ripresa anche il Montelupo velocizza il proprio gioco e sul campo si aprono più spazi. Ambedue le contendenti provano ad aggiudicarsi l'intera posta e, al 67', i padroni di casa ci vanno vicini, ma Fontani è strepitoso nel negare la gioia della rete della vittoria a Liguori. Il triplice fischio pone fine alle ostilità: un punto a testa per le due squadre, utile per smuovere subito la classifica e iniziare con il sorriso. Ottimo l'arbitraggio. <br ><b>
Calciatoripiù: Fraschi</b> (Pro Livorno Sorgenti); <b>Salvatori</b> (Montelupo).