• Allievi B
  • Unione Pol. Poliziana
  • 4 - 3
  • Asta


POLIZIANA: Avignonesi, Beligni, Uscidda, Pasquini, Bologna, De Armas, Orlandi Berti, Nigi, Costa, Hoxha, Giannini. A disp.: Isidori, Gelvi. All.: Luca Torzoni.
ASTA: Hiseni, Rubbioli, Donati, Maltese, Giachetti, Borgogni, Curcio, Aga, Brogi, Daniello, Possumato. A disp.: Benjan, Bartalini, Fidgal, Amarabon, Azzurrini. All.: Paolo Biancucci.

RETI: Hoxha, Nigi, De Armas 2; Aga, Daniello 2.



Allo stadio di Acquaviva di Montepulciano si è tenute la seconda gara del campionato Allievi B tra la Poliziana e l'Asta con la vittoria dei locali per 4 a 3 sui ragazzi arancio blu, che sono partiti a mille passando in vantaggio nei primi minuti con una rete di Aga, servito ottimamente dal suo capitano Brogi e raddoppiando poco dopo con un forte tiro all'angolino di Daniello. Il doppio vantaggio fa sì che gli ospiti considerino già chiusa una gara che di fatto è solo agli inizi e la sufficienza con la quale giocano facilita il ritorno della Poliziana che nel giro di pochi minuti prima pareggia e poi addirittura passa in vantaggio grazie alle marcature di Hoxha e Nigi. La seconda frazione di gioco inizia con gli ospiti che cercano la rete del pareggio, reclamando per un gol non concesso dal direttore di gara. dal canto suo, la Poliziana amministra bene, cercando di sfruttare il contropiede. Il 4 a 2 di Armas arriva proprio su azione di ripartenza, complice l'ennesimo svarione difensivo dell'Asta. A 10 minuti dal termine è ancora Daniello a realizzare la sua doppietta personale e riaprire la partita. Avignonesi però sale in cattedra e mantiene il risultato invariato con interventi provvidenziali. Per i locali ottima la prova corale di tutta la squadra che, pur sotto di due reti, non si è persa d'animo e ha sfoggiato 60 minuti di grande intensità. Per gli ospiti di contro si deve rimarcare una certa presunzione dopo il doppio vantaggio iniziale e una sequenza di errori che ha facilitato le cose alla Poliziana. Mister Biancucci dovrà essere usare tutta la sua esperienza per ridare il giusto assestamento ai suoi ragazzi.

M.B. POLIZIANA: Avignonesi, Beligni, Uscidda, Pasquini, Bologna, De Armas, Orlandi Berti, Nigi, Costa, Hoxha, Giannini. A disp.: Isidori, Gelvi. All.: Luca Torzoni.<br >ASTA: Hiseni, Rubbioli, Donati, Maltese, Giachetti, Borgogni, Curcio, Aga, Brogi, Daniello, Possumato. A disp.: Benjan, Bartalini, Fidgal, Amarabon, Azzurrini. All.: Paolo Biancucci.<br > RETI: Hoxha, Nigi, De Armas 2; Aga, Daniello 2. Allo stadio di Acquaviva di Montepulciano si &egrave; tenute la seconda gara del campionato Allievi B tra la Poliziana e l'Asta con la vittoria dei locali per 4 a 3 sui ragazzi arancio blu, che sono partiti a mille passando in vantaggio nei primi minuti con una rete di Aga, servito ottimamente dal suo capitano Brogi e raddoppiando poco dopo con un forte tiro all'angolino di Daniello. Il doppio vantaggio fa s&igrave; che gli ospiti considerino gi&agrave; chiusa una gara che di fatto &egrave; solo agli inizi e la sufficienza con la quale giocano facilita il ritorno della Poliziana che nel giro di pochi minuti prima pareggia e poi addirittura passa in vantaggio grazie alle marcature di Hoxha e Nigi. La seconda frazione di gioco inizia con gli ospiti che cercano la rete del pareggio, reclamando per un gol non concesso dal direttore di gara. dal canto suo, la Poliziana amministra bene, cercando di sfruttare il contropiede. Il 4 a 2 di Armas arriva proprio su azione di ripartenza, complice l'ennesimo svarione difensivo dell'Asta. A 10 minuti dal termine &egrave; ancora Daniello a realizzare la sua doppietta personale e riaprire la partita. Avignonesi per&ograve; sale in cattedra e mantiene il risultato invariato con interventi provvidenziali. Per i locali ottima la prova corale di tutta la squadra che, pur sotto di due reti, non si &egrave; persa d'animo e ha sfoggiato 60 minuti di grande intensit&agrave;. Per gli ospiti di contro si deve rimarcare una certa presunzione dopo il doppio vantaggio iniziale e una sequenza di errori che ha facilitato le cose alla Poliziana. Mister Biancucci dovr&agrave; essere usare tutta la sua esperienza per ridare il giusto assestamento ai suoi ragazzi. M.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI