- Giovanissimi Provinciali
- Barberino
-
1 - 0
- Aglianese
BARBERINO M.LO: Sozzi, Ferrazzano, Alosa, Cherubini, Gonaj, Ugolini, Ballini, Chendy, Nencini, Zallinaj, Di Mulo. A disp.: Valletti, Landa, Sozzi G. All.: Yuri Falleri.
AGLIANESE: Buglisi, Vichi, Pieraccioli, Marini, Carlesi, Tesi, Meta, Colzi, Tempestini, Lopez, Li Vecchi. A disp.: Capecchi, Santini, Spallino, Nesi, Magrini, Baldi, Bellini. All.: Stefano Spiga.
RETE: 11' Zallinaj.
Vittoria a sorpresa del Barberino che supera di misura la quotata Aglianese. Le dimensioni del campo ristrette non aiutano gli ospiti che, costantemente alla ricerca del fraseggio, faticano a trovare gli spazi. La squadra di casa fa di necessità virtù e opta per palloni lunghi a scavalcare il centrocampo alla ricerca delle punte. In occasione di uno di questi frangenti, nel corso del primo tempo, lo spunto di Zallinaj è vincente e vale il gol partita. Nella ripresa l'Aglianese, pur attaccando, fa più fatica e il risultato non cambia. Mister Spiga commenta la prestazione dei suoi: Abbiamo giocato bene anche se il campo non ci ha aiutato. Ai miei non posso rimproverare nulla. Abbiamo giocato bene a calcio e siamo stati puniti in occasione del nostro unico errore. Ci rifaremo .
Calciatoripiù. Nell'Aglianese che, ha giocato benissimo nel primo tempo, si segnala soprattutto Li Vecchi. Da parte locale, bella prova del collettivo che ha impressionato per compattezza e determinazione.
BARBERINO M.LO: Sozzi, Ferrazzano, Alosa, Cherubini, Gonaj, Ugolini, Ballini, Chendy, Nencini, Zallinaj, Di Mulo. A disp.: Valletti, Landa, Sozzi G. All.: Yuri Falleri.<br >AGLIANESE: Buglisi, Vichi, Pieraccioli, Marini, Carlesi, Tesi, Meta, Colzi, Tempestini, Lopez, Li Vecchi. A disp.: Capecchi, Santini, Spallino, Nesi, Magrini, Baldi, Bellini. All.: Stefano Spiga.<br >
RETE: 11' Zallinaj.
Vittoria a sorpresa del Barberino che supera di misura la quotata Aglianese. Le dimensioni del campo ristrette non aiutano gli ospiti che, costantemente alla ricerca del fraseggio, faticano a trovare gli spazi. La squadra di casa fa di necessità virtù e opta per palloni lunghi a scavalcare il centrocampo alla ricerca delle punte. In occasione di uno di questi frangenti, nel corso del primo tempo, lo spunto di Zallinaj è vincente e vale il gol partita. Nella ripresa l'Aglianese, pur attaccando, fa più fatica e il risultato non cambia. Mister Spiga commenta la prestazione dei suoi: <b>Abbiamo giocato bene anche se il campo non ci ha aiutato. Ai miei non posso rimproverare nulla. Abbiamo giocato bene a calcio e siamo stati puniti in occasione del nostro unico errore. Ci rifaremo</b> . <b>
Calciatoripiù</b>. Nell'Aglianese che, ha giocato benissimo nel primo tempo, si segnala soprattutto Li Vecchi. Da parte locale, bella prova del collettivo che ha impressionato per compattezza e determinazione.