- Allievi B
- Bucinese
-
2 - 2
- Unione Pol. Poliziana
BUCINESE: Vestri, Ricci, Senesi, Savelli, Bartolini, Tavanti, Peri, Verre, Mori, Calvani, Di Fraia. A disp.: Sergi, Degl'Innocenti, Bartoli, Pasquini. All.: Marcello Uncini.
U. POLIZIANA: Avignonesi, Uscidda, Scarano, Giannini, Mello, Benigni, De Armas, Pasquini, Hoxha, Costa, Nigi. A disp.: Isidori, Orlandi, Piscitello, Bologna, Shurdak, Gelvi. All.: Luca Torzoni.
RETI: Mori 2; Piscitello 2.
Bucinese e Poliziana si dividono equamente la posta in palio nella prima giornata di campionato. Partono forte i padroni di casa che passano in vantaggio già al 4' con un tiro di Peri non trattenuto dal portieri e ribadito in rete da Mori. All'8' Di Fraia di tacco smarca in area Mori che però viene anticipato da Avignonesi. L'occasione sfumata è il preambolo del gol del 2-0, che si concretizza al 15', quando dalla destra Calvani la mette dentro e Mori raddoppia. Solo al 25' la squadra ospite riesce a farsi presente con una conclusione dalla distanza che non incide però sulle sorti del match. Negli spogliatoi mister Torzoni si fa sentire e i suoi si ripresentano con un più aggressivo 3-4-3 e con lo spostamento a centrocampo di capitan Benigni, una mossa che metterà in crisi la squadra bucinese. Al 9' è il neo entrato Gelvi a provarci da fuori, ma Vestri para. Al 16' punizione dal limite e mezza rovesciata di Hoxha, ma Vestri dice ancora di no con un tempestivo intervento. La Poliziana spinge e accorcia le distanze con una punizione di Piscitello al 14'. Trascorrono altri 20 minuti e gli ospiti completano l'opera, quando Benigni scappa via sulla sinistra e mette al centro un pallone che Piscitello impattain rete, facendo esplodere di gioia i compagni. La Bucinese accusa l'inaspettato pareggio e affida i suoi ultimi sforzi al solito Mori, ma gli ospiti chiudono tutti gli spazi, riuscendo a portare a casa un punto davvero importante.
Calciatoripiù: Benigni (U. Poliziana). Mori (Bucinese).
BUCINESE: Vestri, Ricci, Senesi, Savelli, Bartolini, Tavanti, Peri, Verre, Mori, Calvani, Di Fraia. A disp.: Sergi, Degl'Innocenti, Bartoli, Pasquini. All.: Marcello Uncini.<br >U. POLIZIANA: Avignonesi, Uscidda, Scarano, Giannini, Mello, Benigni, De Armas, Pasquini, Hoxha, Costa, Nigi. A disp.: Isidori, Orlandi, Piscitello, Bologna, Shurdak, Gelvi. All.: Luca Torzoni.<br >
RETI: Mori 2; Piscitello 2.
Bucinese e Poliziana si dividono equamente la posta in palio nella prima giornata di campionato. Partono forte i padroni di casa che passano in vantaggio già al 4' con un tiro di Peri non trattenuto dal portieri e ribadito in rete da Mori. All'8' Di Fraia di tacco smarca in area Mori che però viene anticipato da Avignonesi. L'occasione sfumata è il preambolo del gol del 2-0, che si concretizza al 15', quando dalla destra Calvani la mette dentro e Mori raddoppia. Solo al 25' la squadra ospite riesce a farsi presente con una conclusione dalla distanza che non incide però sulle sorti del match. Negli spogliatoi mister Torzoni si fa sentire e i suoi si ripresentano con un più aggressivo 3-4-3 e con lo spostamento a centrocampo di capitan Benigni, una mossa che metterà in crisi la squadra bucinese. Al 9' è il neo entrato Gelvi a provarci da fuori, ma Vestri para. Al 16' punizione dal limite e mezza rovesciata di Hoxha, ma Vestri dice ancora di no con un tempestivo intervento. La Poliziana spinge e accorcia le distanze con una punizione di Piscitello al 14'. Trascorrono altri 20 minuti e gli ospiti completano l'opera, quando Benigni scappa via sulla sinistra e mette al centro un pallone che Piscitello impattain rete, facendo esplodere di gioia i compagni. La Bucinese accusa l'inaspettato pareggio e affida i suoi ultimi sforzi al solito Mori, ma gli ospiti chiudono tutti gli spazi, riuscendo a portare a casa un punto davvero importante. <b>
Calciatoripiù: Benigni </b>(U. Poliziana). <b>Mori </b>(Bucinese).