- Juniores Provinciali
-
Settimello
-
2 - 1
-
Viaccia
SETTIMELLO: Palmieri, Dallai, Bardi, Paladini, Panerai, Di Paola, Coltellini, Pignataro, Conticello, Biagiotti, Balzi. A disp.: Rizzo, Mori. All.: Carlo Tanganelli.
VIACCIA C.: Carpinella, Geraci, Tempestini, Marchetti, Becherini, Ducchini, Nencini, Calandra, Bruni, Santoro, Goli. A disp.: Mazzanti, Meli, Serani, Mirasola, Gabbolini, Mazzanti, Di Chiara. All.: Alessandro Fanetti.
RETI: Bruni, Biagiotti, Dallai.
Partita dai ritmi bassi davanti ad una buona cornice di pubblico. Primo episodio degno di cronaca al 20' quando si infortuna Di Paola ed al suo posto entra Rizzo che poco dopo ha subito una buona occasione. Cross da sinistra di Coltellini per il neoentrato che con riesce a concludere. Al 35' il Viaccia si porta in vantaggio quando Bruni in incunea nella difesa di casa ed insacca. In avvio di ripresa il Settimello pare molto più determinato. Al 2' ci prova Biagiotti, il portiere è battuto ma sulla linea salva un difensore ospite. Il Viaccia abbassa molto il suo baricentro, facendo entrare anche qualche difensore in più. Al 15' occasione per Conticello che da due passi manda fuori. Al 40' arriva il pari locale con Biagiotti che in mischia spedisce in rete il pallone. La partita sembra chiusa, ma al 48' ecco il gol partita per i padroni di casa con la zampata vincente di Dallai in mischia. Si conclude con la seconda vittoria consecutiva della squadra di Tanganelli, mentre per il Viaccia c'è rammarico per il gol subito in pieno recupero. Buona la direzione arbitrale.
L'A.C.Settimello si stringe al dolore di Andrea Francioni, giocatore della categoria Juniores, per la perdita del padre. Da parte della squadra e della nostra redazione, le più sentite condoglianze.
SETTIMELLO: Palmieri, Dallai, Bardi, Paladini, Panerai, Di Paola, Coltellini, Pignataro, Conticello, Biagiotti, Balzi. A disp.: Rizzo, Mori. All.: Carlo Tanganelli.<br >VIACCIA C.: Carpinella, Geraci, Tempestini, Marchetti, Becherini, Ducchini, Nencini, Calandra, Bruni, Santoro, Goli. A disp.: Mazzanti, Meli, Serani, Mirasola, Gabbolini, Mazzanti, Di Chiara. All.: Alessandro Fanetti.<br >
RETI: Bruni, Biagiotti, Dallai.
Partita dai ritmi bassi davanti ad una buona cornice di pubblico. Primo episodio degno di cronaca al 20' quando si infortuna Di Paola ed al suo posto entra Rizzo che poco dopo ha subito una buona occasione. Cross da sinistra di Coltellini per il neoentrato che con riesce a concludere. Al 35' il Viaccia si porta in vantaggio quando Bruni in incunea nella difesa di casa ed insacca. In avvio di ripresa il Settimello pare molto più determinato. Al 2' ci prova Biagiotti, il portiere è battuto ma sulla linea salva un difensore ospite. Il Viaccia abbassa molto il suo baricentro, facendo entrare anche qualche difensore in più. Al 15' occasione per Conticello che da due passi manda fuori. Al 40' arriva il pari locale con Biagiotti che in mischia spedisce in rete il pallone. La partita sembra chiusa, ma al 48' ecco il gol partita per i padroni di casa con la zampata vincente di Dallai in mischia. Si conclude con la seconda vittoria consecutiva della squadra di Tanganelli, mentre per il Viaccia c'è rammarico per il gol subito in pieno recupero. Buona la direzione arbitrale.<br >L'A.C.Settimello si stringe al dolore di Andrea Francioni, giocatore della categoria Juniores, per la perdita del padre. Da parte della squadra e della nostra redazione, le più sentite condoglianze.