- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Venturina
-
1 - 1
- Geotermica
VENTURINA: Ottaviani, De Clemente, Malinverno, Shanku, Sorbi, Riparbelli, Felici, Garzella, Stefanini, Busciotti, Franci. A disp.: Pietrelli, Bartolomei, Neri, Petricci. All.: Felice Cantelli.
GEOTERMICA: Granchi, Castri, Librani, Capanni, Grandoli, Masselli, Barbafiera, Nardi, Cerri, Hasani, Sejdija. A disp.: Batistini, Castagnini, Capanni. All.: Edoardo Bassanello.
ARBITRO: Bochkov di Piombino
RETI: Franci, Castri.
Un gol per parte e un punto a testa tra Venturina e Geotermica, risultato che assume significati assai diversi a seconda del punto di vista: per la Geotermica si tratta certamente di un punto prezioso, strappato sul campo di una delle potenze del campionato: per il Venturina è una battuta d'arresto che infastidisce e rallenta la rincorsa alla capolista Portuale Guasticce. È proprio un peccato per i padroni di casa, passati anche in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: il gol che pare le marcature lo segna Franci, perfetto nella conclusione sottoporta con cui chiude in gol un'azione partita sulla fascia destra con uno splendido scambio palla a terra tra Felici e Bussotti. Sembra un sabato pomeriggio in discesa per la banda di Cantelli, ma la Geotermica non ci sta e alla prima occasione pareggia: dalla bandierina Sejdija mette al centro un pallone tagliatissimo che Castri gira in porta con un gran colpo di testa. È un colpo difficile da incassare per i padroni di casa, che nonostante le tante palle gol costruite non riescono a far breccia nel muro difensivo eretto dalla Geotermica a protezione della porta di Granchi. Ci si mette anche la sfortuna a ostacolare il Venturina: nelle ripresa l'arbitro fischia un calcio di rigore a favore dei padroni di casa per un brutto fallo subìto da Bartolomei proprio un attimo prima di calciare in porta, ma Felici non riesce a trasformare e il punteggio resta così bloccato sull'1-1 fino al fischio finale.
Calciatoripiù: Riparbelli (Venturina), Capanni (Geotermica).
VENTURINA: Ottaviani, De Clemente, Malinverno, Shanku, Sorbi, Riparbelli, Felici, Garzella, Stefanini, Busciotti, Franci. A disp.: Pietrelli, Bartolomei, Neri, Petricci. All.: Felice Cantelli.<br >GEOTERMICA: Granchi, Castri, Librani, Capanni, Grandoli, Masselli, Barbafiera, Nardi, Cerri, Hasani, Sejdija. A disp.: Batistini, Castagnini, Capanni. All.: Edoardo Bassanello.<br >
ARBITRO: Bochkov di Piombino<br >
RETI: Franci, Castri.
Un gol per parte e un punto a testa tra Venturina e Geotermica, risultato che assume significati assai diversi a seconda del punto di vista: per la Geotermica si tratta certamente di un punto prezioso, strappato sul campo di una delle potenze del campionato: per il Venturina è una battuta d'arresto che infastidisce e rallenta la rincorsa alla capolista Portuale Guasticce. È proprio un peccato per i padroni di casa, passati anche in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: il gol che pare le marcature lo segna Franci, perfetto nella conclusione sottoporta con cui chiude in gol un'azione partita sulla fascia destra con uno splendido scambio palla a terra tra Felici e Bussotti. Sembra un sabato pomeriggio in discesa per la banda di Cantelli, ma la Geotermica non ci sta e alla prima occasione pareggia: dalla bandierina Sejdija mette al centro un pallone tagliatissimo che Castri gira in porta con un gran colpo di testa. È un colpo difficile da incassare per i padroni di casa, che nonostante le tante palle gol costruite non riescono a far breccia nel muro difensivo eretto dalla Geotermica a protezione della porta di Granchi. Ci si mette anche la sfortuna a ostacolare il Venturina: nelle ripresa l'arbitro fischia un calcio di rigore a favore dei padroni di casa per un brutto fallo subìto da Bartolomei proprio un attimo prima di calciare in porta, ma Felici non riesce a trasformare e il punteggio resta così bloccato sull'1-1 fino al fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Riparbelli </b>(Venturina), <b>Capanni </b>(Geotermica).