• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Sangiovannese
  • 1 - 0
  • Galluzzo Oltrarno


SANGIOVANNESE: Billi, De Santis, Arelli, Milli, Orpelli, Filippi, Martino, Desiderio, Borgogni, Ungheria, Moracci. A disp.: Rossi, Sbragi, Gerardi, Giustelli, Nepi, Fabbri, Di Fratta, Ortichi, Ricci. All.: Andrea Manzuoli.
A.GALLUZZO OLTRARNO: Benvenuti, Fiorini, Taddei, Pettini, Monnetti, Bennardo, Checcacci, Prosperi, Filidei, Tereziu, Di Maggio. A disp.: Caponi, Rossi, Banchini, Lanno, Nencioni, Ara, Andrei G., Manetti, Andrei C. All.: Gianpaolo Giugni.

ARBITRO: Giovanili di Arezzo.

RETE: 70' Ungheria.



Vittoria all'ultimo respiro quella conquistata dalla Sangiovannese ai danni dell'Audace Galluzzo Oltrarno, al termine di una partita combattuta e con il risultato in bilico sino agli istanti finali della sfida. Nella prima frazione sono gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi, riuscendo già nei primi minuti a servire per ben due volte in area Filidei, impreciso però nelle conclusioni che vengono ben respinte da Billi. L'Audace Galluzzo Oltrarno continua a spingere e al 25' colpisce il palo con una splendida conclusione di Checcacci. Dopo un primo momento di difficoltà anche la Sangiovannese si affaccia in avanti e sfiora il vantaggio con Borgogni, la cui conclusione ravvicinata termina di poco alto. Il primo tempo si conclude così a reti inviolate e alla ripresa del gioco una Sangiovannese più cinica si rende immediatamente pericolosa sugli sviluppi di un corner, dalla cui mischia parte una conclusione angolata che Bennardo salva sulla linea. La partita prosegue con continui ribaltamenti di fronte e così all'ottima punizione di Gerardi ben respinta da Benvenuti, risponde per gli ospiti Filidei che a cinque minuti dallo scadere colpisce la traversa con Billi ormai battuto. Le occasioni si susseguono da ambo le parti, fino a quando allo scadere del recupero, la Sangiovannese trova il gol vittoria. A realizzare il gol che decide la sfida è Ungheria che, dopo aver ricevuto palla al limite dell'area, salta un avversario e calcia di sinistro, spedendo la sfera sotto la traversa laddove Benvenuti non può arrivare, regalando alla Sangiovannese un successo importantissimo per rimanere in testa alla classifica a punteggio pieno.
Calciatoripiù
: ottima prova corale per la Sangiovannese, con una nota di merito a Ungheria, autore del gol che ha deciso la sfida. Per l'Audace Galluzzo Oltrarno sono da menzionare Filidei, a cui è mancato solamente il gol; Pettini, preciso e attento davanti alla difesa, e Tereziu, bravo a recuperare tantissimi palloni a metà campo.

SANGIOVANNESE: Billi, De Santis, Arelli, Milli, Orpelli, Filippi, Martino, Desiderio, Borgogni, Ungheria, Moracci. A disp.: Rossi, Sbragi, Gerardi, Giustelli, Nepi, Fabbri, Di Fratta, Ortichi, Ricci. All.: Andrea Manzuoli. <br >A.GALLUZZO OLTRARNO: Benvenuti, Fiorini, Taddei, Pettini, Monnetti, Bennardo, Checcacci, Prosperi, Filidei, Tereziu, Di Maggio. A disp.: Caponi, Rossi, Banchini, Lanno, Nencioni, Ara, Andrei G., Manetti, Andrei C. All.: Gianpaolo Giugni. <br > ARBITRO: Giovanili di Arezzo. <br > RETE: 70' Ungheria. Vittoria all'ultimo respiro quella conquistata dalla Sangiovannese ai danni dell'Audace Galluzzo Oltrarno, al termine di una partita combattuta e con il risultato in bilico sino agli istanti finali della sfida. Nella prima frazione sono gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi, riuscendo gi&agrave; nei primi minuti a servire per ben due volte in area Filidei, impreciso per&ograve; nelle conclusioni che vengono ben respinte da Billi. L'Audace Galluzzo Oltrarno continua a spingere e al 25' colpisce il palo con una splendida conclusione di Checcacci. Dopo un primo momento di difficolt&agrave; anche la Sangiovannese si affaccia in avanti e sfiora il vantaggio con Borgogni, la cui conclusione ravvicinata termina di poco alto. Il primo tempo si conclude cos&igrave; a reti inviolate e alla ripresa del gioco una Sangiovannese pi&ugrave; cinica si rende immediatamente pericolosa sugli sviluppi di un corner, dalla cui mischia parte una conclusione angolata che Bennardo salva sulla linea. La partita prosegue con continui ribaltamenti di fronte e cos&igrave; all'ottima punizione di Gerardi ben respinta da Benvenuti, risponde per gli ospiti Filidei che a cinque minuti dallo scadere colpisce la traversa con Billi ormai battuto. Le occasioni si susseguono da ambo le parti, fino a quando allo scadere del recupero, la Sangiovannese trova il gol vittoria. A realizzare il gol che decide la sfida &egrave; Ungheria che, dopo aver ricevuto palla al limite dell'area, salta un avversario e calcia di sinistro, spedendo la sfera sotto la traversa laddove Benvenuti non pu&ograve; arrivare, regalando alla Sangiovannese un successo importantissimo per rimanere in testa alla classifica a punteggio pieno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prova corale per la Sangiovannese, con una nota di merito a <b>Ungheria</b>, autore del gol che ha deciso la sfida. Per l'Audace Galluzzo Oltrarno sono da menzionare <b>Filidei</b>, a cui &egrave; mancato solamente il gol; <b>Pettini</b>, preciso e attento davanti alla difesa, e <b>Tereziu</b>, bravo a recuperare tantissimi palloni a met&agrave; campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI