• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Santa Firmina
  • 1 - 3
  • Affrico


S.FIRMINA: Dragomir, Pasquini, Ermini, Tozzi, Fattorini, Seri, Zuppa, Salvadori, Marchini, Menchetti, Boschi. A disp.: Occhini, Caneschi, Autorita, La Notte, Arci, Meucci, Fierli, Caselli . All.: Mariottini.
AFFRICO: Rindi, Cima, Milazzo, Ermini, Ferrini, Tamburini, Parrini, De Rinaldis, Piazza, Marchese, Becherini. A disp.: Faccioli, Moretti, Melosi, Mascherini, Boddi, Cortini. All.: Brunetti.

ARBITRO: Farina di Arezzo.

RETI: Becherini, Ermini, rig. Seri, Parrini.



La quarta giornata propone a S.Firmina già uno scontro tra due ottime squadre che viaggiamo a punteggio pieno dopo i primi turni di un campionato iniziato nel miglior modo possibile. Nei primi minuti è proprio la formazione fiorentina di mister Brunetti che parte con il piede giusto mantenendo il comando del gioco. Il S. Firmina tiene però bene il campo mantenendo la partita piacevole ed equilibrata. Al 10' la formazione padrona di casa riesce a rendersi pericolosa con Marchini e, sugli sviluppi di un angolo, con Zuppa. Al 17' risponde l'Affrico con un affondo sulla destra neutralizzato dal portiere locale. Al 27' occasionissima per l'Affrico che ha una doppia opportunità ma i giocatori ospiti si trovano di fronte un grande Dragomir che neutralizza ogni minaccia verso la propria porta. La rete dei fiorentini è nell'aria e si materializza al 31': gran tiro da fuori area del numero 4 Ermini e niente può il numero uno di casa in questa occasione. Subito dopo è il numero 9 ospite Piazza ad avere la palla del 2-0, ma Dragomir si oppone nuovamente alla grande. Nella ripresa è subito l'Affrico a rendersi pericoloso su punizione. Al 40' i locali sfiorano il pari ma l'arbitro interrompe l'azione per fuorigioco sul più bello. I locali provano a reagire ma l'Affrico agisce bene di rimessa. E infatti all'11' la squadra di Brunetti raddoppia con una bella girata in area del numero 11 Becherini. Dopo varie incursioni ospiti, è però il S.Firmina ad andare a segno riaprendo la partita su rigore ineccepibile siglato da Seri. Ma al 28' chiude i giochi il numero 7 Parrini con un bel tap-in su cross dalla sinistra. Negli ultimi minuti i locali si riversano in avanti, ma l'Affrico amministra la situazione senza problemi.

S.FIRMINA: Dragomir, Pasquini, Ermini, Tozzi, Fattorini, Seri, Zuppa, Salvadori, Marchini, Menchetti, Boschi. A disp.: Occhini, Caneschi, Autorita, La Notte, Arci, Meucci, Fierli, Caselli . All.: Mariottini. <br >AFFRICO: Rindi, Cima, Milazzo, Ermini, Ferrini, Tamburini, Parrini, De Rinaldis, Piazza, Marchese, Becherini. A disp.: Faccioli, Moretti, Melosi, Mascherini, Boddi, Cortini. All.: Brunetti. <br > ARBITRO: Farina di Arezzo.<br > RETI: Becherini, Ermini, rig. Seri, Parrini. La quarta giornata propone a S.Firmina gi&agrave; uno scontro tra due ottime squadre che viaggiamo a punteggio pieno dopo i primi turni di un campionato iniziato nel miglior modo possibile. Nei primi minuti &egrave; proprio la formazione fiorentina di mister Brunetti che parte con il piede giusto mantenendo il comando del gioco. Il S. Firmina tiene per&ograve; bene il campo mantenendo la partita piacevole ed equilibrata. Al 10' la formazione padrona di casa riesce a rendersi pericolosa con Marchini e, sugli sviluppi di un angolo, con Zuppa. Al 17' risponde l'Affrico con un affondo sulla destra neutralizzato dal portiere locale. Al 27' occasionissima per l'Affrico che ha una doppia opportunit&agrave; ma i giocatori ospiti si trovano di fronte un grande Dragomir che neutralizza ogni minaccia verso la propria porta. La rete dei fiorentini &egrave; nell'aria e si materializza al 31': gran tiro da fuori area del numero 4 Ermini e niente pu&ograve; il numero uno di casa in questa occasione. Subito dopo &egrave; il numero 9 ospite Piazza ad avere la palla del 2-0, ma Dragomir si oppone nuovamente alla grande. Nella ripresa &egrave; subito l'Affrico a rendersi pericoloso su punizione. Al 40' i locali sfiorano il pari ma l'arbitro interrompe l'azione per fuorigioco sul pi&ugrave; bello. I locali provano a reagire ma l'Affrico agisce bene di rimessa. E infatti all'11' la squadra di Brunetti raddoppia con una bella girata in area del numero 11 Becherini. Dopo varie incursioni ospiti, &egrave; per&ograve; il S.Firmina ad andare a segno riaprendo la partita su rigore ineccepibile siglato da Seri. Ma al 28' chiude i giochi il numero 7 Parrini con un bel tap-in su cross dalla sinistra. Negli ultimi minuti i locali si riversano in avanti, ma l'Affrico amministra la situazione senza problemi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI