• Berretti GIR.C
  • Prato
  • 5 - 2
  • BELLARIA IGEA M.


PRATO: Bettazzi, Ruggiero, Baldi, Visibelli, Martin, Franchi, Sbal, Corduri, Vangi, Benedetti, Pecchioli, Fedele. A disp.: De Felice, Triarico, Manetti, Ferri, Vigni, Montagnolo. All.: Massimo Fiorentino.
BELLARIA IGEA MARINA: Donaddio, Stambazzi, Campidelli, Pezzi, Cerchione, Pirini,Vicario, Lazzaretti, Dzeladini, Esperti, Alberani. A disp.: Andreani, Bocchini, Bracci, Ridolfi, Ronci, Schelotto. All.: Massimo Zanini.

ARBITRO: Bossone di Firenze, coad. da Martelli di Firenze e Sculli di Lucca.

RETI: Benedetti 2, Vangi 3, Vicario, Dzeladini.



Come si può intuire dal risultato, è stata una partita senza storia, che il Prato si è aggiudicato in scioltezza senza troppa fatica, avvicinandosi al rrush finale del campionato, nel corso del quale tenterà di mantenere saldamente il secondo posto e magari assaporare il sogno di riagganciare in testa la forte Spal.
Il Bellaria parte molto bene, pensando di impensierire la difesa laniera, ma l'illusione dura poco; infatti al 15' Pinini, nel tentativo di rinviare una palla crossata da Benedetti al termine di una bella discesa, infila la sua porta... Da li in poi è tutto un monologo pratese, con Vangi che la fa da padrone, infilando per ben tre volte di seguito il povero estremo ospite Donaddio. Il quinto e ultimo gol è opera di Benedetti, su cross dalla destra di Sbal. Nel mezzo ci sono i due gol di buona fattura del Bellaria, con azioni personali di Vicario e Dzeladini.
L'attenzione va subito a sabato prossimo, quando il Prato sarà atteso dalla dura trasferta di Livorno, penultimo impegno fuori casa prima di affrontare lo scontro diretto con lo Spezia, che delineerà la griglia finale di questo campionato.

PRATO: Bettazzi, Ruggiero, Baldi, Visibelli, Martin, Franchi, Sbal, Corduri, Vangi, Benedetti, Pecchioli, Fedele. A disp.: De Felice, Triarico, Manetti, Ferri, Vigni, Montagnolo. All.: Massimo Fiorentino.<br >BELLARIA IGEA MARINA: Donaddio, Stambazzi, Campidelli, Pezzi, Cerchione, Pirini,Vicario, Lazzaretti, Dzeladini, Esperti, Alberani. A disp.: Andreani, Bocchini, Bracci, Ridolfi, Ronci, Schelotto. All.: Massimo Zanini.<br > ARBITRO: Bossone di Firenze, coad. da Martelli di Firenze e Sculli di Lucca.<br > RETI: Benedetti 2, Vangi 3, Vicario, Dzeladini. Come si pu&ograve; intuire dal risultato, &egrave; stata una partita senza storia, che il Prato si &egrave; aggiudicato in scioltezza senza troppa fatica, avvicinandosi al rrush finale del campionato, nel corso del quale tenter&agrave; di mantenere saldamente il secondo posto e magari assaporare il sogno di riagganciare in testa la forte Spal.<br >Il Bellaria parte molto bene, pensando di impensierire la difesa laniera, ma l'illusione dura poco; infatti al 15' Pinini, nel tentativo di rinviare una palla crossata da Benedetti al termine di una bella discesa, infila la sua porta... Da li in poi &egrave; tutto un monologo pratese, con Vangi che la fa da padrone, infilando per ben tre volte di seguito il povero estremo ospite Donaddio. Il quinto e ultimo gol &egrave; opera di Benedetti, su cross dalla destra di Sbal. Nel mezzo ci sono i due gol di buona fattura del Bellaria, con azioni personali di Vicario e Dzeladini.<br >L'attenzione va subito a sabato prossimo, quando il Prato sar&agrave; atteso dalla dura trasferta di Livorno, penultimo impegno fuori casa prima di affrontare lo scontro diretto con lo Spezia, che delineer&agrave; la griglia finale di questo campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI