- Allievi Regionali GIR.D
-
Giov. Fucecchio
-
2 - 0
-
Coiano Santa Lucia
GIOVANI FUCECCHIO: Parrini, Calini, Mancini, Mandorlini, Banchi, Malanchi, Marianelli, Bruchi, Pellicci, Valiani, Biagioni. A disp.: Doni, Bertoncini, Biondi, Iolucci, Dabraio, Matteoli, Calcagno. All.: Emanuele Marconcini.
COIANO S.LUCIA: Bellini, Conti, Dollani, Di Carlo, Cervietti, Bartolini, Ouadani, Idmane, Milanesi, Vigni, Di Martino. A disp.: Gambacciani, Sereni, Burchi, Bardazzi, Muca, Ilari, Avallone. All.: Stefano Vettori.
ARBITRO: Bianconi di Empoli.
RETI: 60' Bruchi, 71' Valiani.
Prima vittoria stagionale per il Giovani Fucecchio che, al termine di una partita combattuta ed equilibrata, riesce ad imporsi per due a zero ai danni di un Coiano Santa Lucia coriaceo. Dopo una prima fase di studio la partita sale di intensità, con un Coiano Santa Lucia che riesce a detenere il possesso della sfera. Il Giovani Fucecchio, in questa fase di partita, riesce a svolgere un'ottima fase di non possesso, peccando però di efficacia in fase offensiva. La squadra ospite ci priva con Vigni direttamente da calcio piazzato, ma Parrini è attento e devia in corner. Trascorrono altri cinque minuti ed il Coiano torna alla conclusione con Ouadani, ma il tiro è impreciso e termina sul fondo. La prima frazione termina così a reti inviolate e alla ripresa del gioco è il Coiano a sfiorare il gol con Ouadani che, da pochi passi, fallisce la deviazione vincente sul cross di Vigni. Da questo momento in poi il Giovani Fucecchio conquista campo e al 60' conquista un rigore dubbio per un fallo di mano, probabilmente all'esterno dell'area. Sul dischetto si presenta Bruchi che, con freddezza, batte Bellini per l'1-0. Il Coiano prova allora ad alzare il proprio baricentro nel tentativo di raggiungere il pareggio, ma il Giovani Fucecchio è lesto e in contropiede trova il raddoppio di Valiani, bravo a battere Bellini con un pallonetto. Nel finale i padroni di casa tornano a rendersi pericolosi con Pellicci senza successo, ma possono festeggiare una vittoria di carattere, grazie alla quale sale a quota quattro punti in graduatoria.
Calciatoripiù: nel Giovani Fucecchio ottime le prove di Mancini e Calcagno, autori di una prestazione superba. Per il Coiano Santa Lucia buone le prestazioni di Conti e Vigni.
GIOVANI FUCECCHIO: Parrini, Calini, Mancini, Mandorlini, Banchi, Malanchi, Marianelli, Bruchi, Pellicci, Valiani, Biagioni. A disp.: Doni, Bertoncini, Biondi, Iolucci, Dabraio, Matteoli, Calcagno. All.: Emanuele Marconcini.<br >COIANO S.LUCIA: Bellini, Conti, Dollani, Di Carlo, Cervietti, Bartolini, Ouadani, Idmane, Milanesi, Vigni, Di Martino. A disp.: Gambacciani, Sereni, Burchi, Bardazzi, Muca, Ilari, Avallone. All.: Stefano Vettori.<br >
ARBITRO: Bianconi di Empoli.<br >
RETI: 60' Bruchi, 71' Valiani.
Prima vittoria stagionale per il Giovani Fucecchio che, al termine di una partita combattuta ed equilibrata, riesce ad imporsi per due a zero ai danni di un Coiano Santa Lucia coriaceo. Dopo una prima fase di studio la partita sale di intensità, con un Coiano Santa Lucia che riesce a detenere il possesso della sfera. Il Giovani Fucecchio, in questa fase di partita, riesce a svolgere un'ottima fase di non possesso, peccando però di efficacia in fase offensiva. La squadra ospite ci priva con Vigni direttamente da calcio piazzato, ma Parrini è attento e devia in corner. Trascorrono altri cinque minuti ed il Coiano torna alla conclusione con Ouadani, ma il tiro è impreciso e termina sul fondo. La prima frazione termina così a reti inviolate e alla ripresa del gioco è il Coiano a sfiorare il gol con Ouadani che, da pochi passi, fallisce la deviazione vincente sul cross di Vigni. Da questo momento in poi il Giovani Fucecchio conquista campo e al 60' conquista un rigore dubbio per un fallo di mano, probabilmente all'esterno dell'area. Sul dischetto si presenta Bruchi che, con freddezza, batte Bellini per l'1-0. Il Coiano prova allora ad alzare il proprio baricentro nel tentativo di raggiungere il pareggio, ma il Giovani Fucecchio è lesto e in contropiede trova il raddoppio di Valiani, bravo a battere Bellini con un pallonetto. Nel finale i padroni di casa tornano a rendersi pericolosi con Pellicci senza successo, ma possono festeggiare una vittoria di carattere, grazie alla quale sale a quota quattro punti in graduatoria. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Giovani Fucecchio ottime le prove di <b>Mancini e Calcagno</b>, autori di una prestazione superba. Per il Coiano Santa Lucia buone le prestazioni di <b>Conti e Vigni</b>.