- Esordienti 2 Fase GIR.F
- S. Vignini Vicchio
-
2 - 0
- Impruneta Tavarnuzze
SANDRO VIGNINI: Conforti, Giordano, Cappellini, Manzella, Pieri, Baldini, Cappelli, Lapucci, Grati, Gamberi, Autoritano.hilaga. All.: Fabio Bucelli.
IMPRUNETA TAV.: Barbetti, Morelli, Cherici, Del Chiaro, Di Biasio, Fintoni, Bonechi, Pantiferi, Paoli, Santoro, Ugolini. All.: Alessandro Ciabatti.
RETI: Xhilaga, Grati.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Per la squadra di mister Bucelli è sufficiente un grande secondo tempo per conquistare la vittoria. La prima frazione di gioco vede le due compagini studiarsi a fondo, senza tentare l'affondo. L'unica vera occasione degna di nota nasce da palla inattiva, con la punizione di Cappellini deviata in corner da un ottimo Barbetti. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo ancor più convinti e trovano il primo gol: su un lancio di Cappelli, Grati controlla la sfera da posizione defilata e con un meraviglioso tiro verso il secondo palo sorprende Barbetti. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo: la rete è di Xhilaga, bravo a ribadire in rete la prima respinta di Barbetti sul suo stesso precedente tiro. Nel terzo tempo i padroni di casa abbassano il baricentro, concedendo così il predominio del gioco alla squadra ospite: Conforti è però super, e con almeno un paio di interventi super salva i suoi.
Calciatoripiù: Conforti.hilaga, Cappellini (Sandro Vignini).
SANDRO VIGNINI: Conforti, Giordano, Cappellini, Manzella, Pieri, Baldini, Cappelli, Lapucci, Grati, Gamberi, Autoritano.hilaga. All.: Fabio Bucelli.<br >IMPRUNETA TAV.: Barbetti, Morelli, Cherici, Del Chiaro, Di Biasio, Fintoni, Bonechi, Pantiferi, Paoli, Santoro, Ugolini. All.: Alessandro Ciabatti.<br >
RETI: Xhilaga, Grati.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Per la squadra di mister Bucelli è sufficiente un grande secondo tempo per conquistare la vittoria. La prima frazione di gioco vede le due compagini studiarsi a fondo, senza tentare l'affondo. L'unica vera occasione degna di nota nasce da palla inattiva, con la punizione di Cappellini deviata in corner da un ottimo Barbetti. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo ancor più convinti e trovano il primo gol: su un lancio di Cappelli, Grati controlla la sfera da posizione defilata e con un meraviglioso tiro verso il secondo palo sorprende Barbetti. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo: la rete è di Xhilaga, bravo a ribadire in rete la prima respinta di Barbetti sul suo stesso precedente tiro. Nel terzo tempo i padroni di casa abbassano il baricentro, concedendo così il predominio del gioco alla squadra ospite: Conforti è però super, e con almeno un paio di interventi super salva i suoi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Conforti.hilaga, Cappellini</b> (Sandro Vignini).