- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Sales
-
2 - 0
- Fiesole Calcio
SALES B: Torini, Gambone, D'Elia, Michelotti, Valoriani, Cantini, D'Amone, Lucia, Bianchini, Badile, Pini, Scola, Pastorelli. All.: Prece.
FIESOLE B: Scaperrotta, Ciampinelli, Berti, Cammelli, Cianti, Leoni, Mannini, Nepi, Pesciolini, Vasta, Valentini, Dugini, Zamparella.
RETI: Valoriani, autogol.
NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 1-0.
Il quinto tentativo è quello buono. La Sales trova finalmente la prima vittoria del nuovo anno ed è un successo meritato quello dei ragazzi di Prece: in via Gioberti va in scena una partita tanto combattuta quanto corretta, le due squadre si affrontano a viso aperto e le emozioni, soprattutto nel primo tempo, fioccano: la Sales tiene il pallino del gioco e impegna subito Scaperrotta in una parata tutt'altro che facile; il Fiesole, di rimessa, va a centimetri dal vantaggio con Cammelli (palo pieno su gran tiro dal limite per lui). Nel finale di tempo è ancora Scaperrotta a mettere una pezza su una conclusione a botta sicura di Valoriani ed a conservare la porta inviolata per la prima frazione. Il duello Valoriani-Scaperrotta si rinnova a inizio secondo tempo: stavolta lo vince l'attaccante di casa con un diagonale a filo d'erba che rende vano il colpo di reni dell'estremo difensore fiesolano, palla nell'angolino e 1-0 Sales. Il Fiesole risponde con Nepi, lanciato a rete ma impreciso al momento della conclusione. La gara si mantiene vivace anche nel terzo tempo, deciso da un rimpallo sfortunato su un cross dalla bandierina in favore della Sales, calcio piazzato dal quale scaturisce l'autogol che di fatto chiude i giochi. Nel finale le due squadre si allungano ed inizia a subentrare la stanchezza, i ritmi calano ma c'è ancora il tempo per l'ultima occasione per il Fiesole, Pesciolini non inquadra la porta e così finisce 2-0, per la gioia di giocatori e tifosi della squadra locale.
Calciatoripiù: nella Sales sugli scudi Valoriani e Lucia.
SALES B: Torini, Gambone, D'Elia, Michelotti, Valoriani, Cantini, D'Amone, Lucia, Bianchini, Badile, Pini, Scola, Pastorelli. All.: Prece.<br >FIESOLE B: Scaperrotta, Ciampinelli, Berti, Cammelli, Cianti, Leoni, Mannini, Nepi, Pesciolini, Vasta, Valentini, Dugini, Zamparella.<br >
RETI: Valoriani, autogol.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 1-0.
Il quinto tentativo è quello buono. La Sales trova finalmente la prima vittoria del nuovo anno ed è un successo meritato quello dei ragazzi di Prece: in via Gioberti va in scena una partita tanto combattuta quanto corretta, le due squadre si affrontano a viso aperto e le emozioni, soprattutto nel primo tempo, fioccano: la Sales tiene il pallino del gioco e impegna subito Scaperrotta in una parata tutt'altro che facile; il Fiesole, di rimessa, va a centimetri dal vantaggio con Cammelli (palo pieno su gran tiro dal limite per lui). Nel finale di tempo è ancora Scaperrotta a mettere una pezza su una conclusione a botta sicura di Valoriani ed a conservare la porta inviolata per la prima frazione. Il duello Valoriani-Scaperrotta si rinnova a inizio secondo tempo: stavolta lo vince l'attaccante di casa con un diagonale a filo d'erba che rende vano il colpo di reni dell'estremo difensore fiesolano, palla nell'angolino e 1-0 Sales. Il Fiesole risponde con Nepi, lanciato a rete ma impreciso al momento della conclusione. La gara si mantiene vivace anche nel terzo tempo, deciso da un rimpallo sfortunato su un cross dalla bandierina in favore della Sales, calcio piazzato dal quale scaturisce l'autogol che di fatto chiude i giochi. Nel finale le due squadre si allungano ed inizia a subentrare la stanchezza, i ritmi calano ma c'è ancora il tempo per l'ultima occasione per il Fiesole, Pesciolini non inquadra la porta e così finisce 2-0, per la gioia di giocatori e tifosi della squadra locale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Sales sugli scudi<b> Valoriani</b> e <b>Lucia</b>.