- Esordienti 2 Fase GIR.F
- Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 1
- Sales
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pantiferi, Cherici, Del Chiaro, Paoli, Ugolini, Aradei, Morelli, Fintoni, Barbetti, Bonechi. All.: Ciabatti.
SALES: Rigucci, Lucia, Michelotti, D'Elia, Zoli, Pastorelli, Cantini, Bianchini, Pini, Medici, Scola, Damone. All.: Prece.
RETI: Bianchini, Morelli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.
Finisce in parità la gara di Tavarnuzze fra Impruneta e Sales, che non vanno oltre l'1-1 in una gara in cui non sono certo mancate le occasioni da gol. Nel primo tempo meglio la formazione locale, che mette sotto pressione la difesa della Sales, impegnando anche Rigucci con un paio di iniziative Fintoni e Morelli. Il portiere della Sales, coadiuvato dai compagni di reparto, fa buona guardia e inchioda il risultato sullo 0-0. Nella ripresa ritmi ben più alti, con la Sales che comincia a rendersi pericolosa dalle parti di Pantiferi. È proprio nel corso della seconda frazione di gioco che arriva il botta e risposta fra le due compagini, con i padroni di casa che trovano la reto con Morelli, cui la Sales risponde con il tap-in da opportunista di Bianchini, che approfitta di una corta respinta del portiere locale e da due passi gonfia la rete. L'1-1 con cui si chiude il secondo tempo è impreziosito da altre occasioni da rete, prevalentemente di marca Sales, con lo scatenato Bianchini che impegna a più riprese Pantiferi. Anche nel terzo tempo sono i ragazzi di mister Simone Prece ad essere maggiormente propositivi in avanti, a fronte di un'Impruneta Tavarnuzze che sembra accusare i primi segni di stanchezza. Gli ospiti, infatti, confezionano diverse occasioni sempre con Bianchini, ma soprattutto colgono una traversa con Lucia con una conclusione su cui Pantiferi avrebbe potuto ben poco. Dopo la traversa di Lucia, la Sales ha un'ultima occasione con Damone che a tu per tu con Pantiferi si fa ipnotizzare da quest'ultimo su quella che è di fatto l'ultima emozione della partita, chiusasi con un giusto 1-1.
Calciatoripiù: nell'Impruneta Tavarnuzze bene Morelli. Nella Sales spicca la prova di Cantini.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pantiferi, Cherici, Del Chiaro, Paoli, Ugolini, Aradei, Morelli, Fintoni, Barbetti, Bonechi. All.: Ciabatti. <br >SALES: Rigucci, Lucia, Michelotti, D'Elia, Zoli, Pastorelli, Cantini, Bianchini, Pini, Medici, Scola, Damone. All.: Prece.<br >
RETI: Bianchini, Morelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.
Finisce in parità la gara di Tavarnuzze fra Impruneta e Sales, che non vanno oltre l'1-1 in una gara in cui non sono certo mancate le occasioni da gol. Nel primo tempo meglio la formazione locale, che mette sotto pressione la difesa della Sales, impegnando anche Rigucci con un paio di iniziative Fintoni e Morelli. Il portiere della Sales, coadiuvato dai compagni di reparto, fa buona guardia e inchioda il risultato sullo 0-0. Nella ripresa ritmi ben più alti, con la Sales che comincia a rendersi pericolosa dalle parti di Pantiferi. È proprio nel corso della seconda frazione di gioco che arriva il botta e risposta fra le due compagini, con i padroni di casa che trovano la reto con Morelli, cui la Sales risponde con il tap-in da opportunista di Bianchini, che approfitta di una corta respinta del portiere locale e da due passi gonfia la rete. L'1-1 con cui si chiude il secondo tempo è impreziosito da altre occasioni da rete, prevalentemente di marca Sales, con lo scatenato Bianchini che impegna a più riprese Pantiferi. Anche nel terzo tempo sono i ragazzi di mister Simone Prece ad essere maggiormente propositivi in avanti, a fronte di un'Impruneta Tavarnuzze che sembra accusare i primi segni di stanchezza. Gli ospiti, infatti, confezionano diverse occasioni sempre con Bianchini, ma soprattutto colgono una traversa con Lucia con una conclusione su cui Pantiferi avrebbe potuto ben poco. Dopo la traversa di Lucia, la Sales ha un'ultima occasione con Damone che a tu per tu con Pantiferi si fa ipnotizzare da quest'ultimo su quella che è di fatto l'ultima emozione della partita, chiusasi con un giusto 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Impruneta Tavarnuzze bene <b>Morelli</b>. Nella Sales spicca la prova di <b>Cantini</b>.