- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Resco Reggello
-
1 - 1
- Virtus Rifredi
REGGELLO: Ceccanti, Brogi, Persiani, Demo, Pietosi, Di Vita, Coda, Bigordi, Camiciottoli, Ghinassi, Mariti, Tognaccini, Orpelli, Giusti, Neri, Piccardi. All.: Poggesi.
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Chiari, Misuri, Masini, Soppersa Gamberai, Syla, Guarente R. Guarente L., Gualtieri, Innocentini, Masini, Tosi, Calderoni.
RETI: Bigordi, Gualtieri R..
NOTE: Parziali: 1-1; 0-0; 0-0.
Bigordi risponde Gualtieri R.: succede tutto nel primo tempo tra Reggello e Virtus Rifredi. Il pari che ne scaturisce è il risultato più giusto per quanto visto in un match che ha regalato pochi colpi spettacolari ma molta intensità. Il Reggello inizia col piede giusto: pronti, via e al primo affondo padroni di casa in rete grazie all'asse Bigordi-Camiciottoli, quest'ultimo serve in profondità un assist che proprio Bigordi capitalizza nel vantaggio Reggello. La risposta del Rifredi è immediata e prepotente: gialloblu subito a capo fitto in avanti e, sfruttando il gioco sulle fasce, Calderoni pesca dall'out di destra un traversone che è un suggerimento perfetto per Gualtieri R., premiato nell'inserimento in area ed autore del tocco sotto misura che vale l'1-1. Dopo queste due fiammate la gara cala di spettacolarità: le due compagini si sfidano a centrocampo e per il resto della prima mezz'ora non c'è un padrone del match. Secondo tempo aperto: il Reggello sfiora il 2-1 con Piccardi prima e Camiciottoli poi, entrambi chiusi da due buoni riflessi del portiere, mentre le discese sulla fascia di Calderoni sono il vero fattore offensivo per il Rifredi, che non riesce a capitalizzare però i cross provenienti dalla destra. Nel finale di gara tante mischie su calci piazzati ma pochi sussulti: il finale è 1-1, il Reggello torna a fare punti, per la Virtus un altro risultato utile dopo la vittoria con la Fortis.
Calciatoripiù: Bigordi e Di Vita sono i migliori in casa Reggello; per la Virtus gran prova di Calderoni.
REGGELLO: Ceccanti, Brogi, Persiani, Demo, Pietosi, Di Vita, Coda, Bigordi, Camiciottoli, Ghinassi, Mariti, Tognaccini, Orpelli, Giusti, Neri, Piccardi. All.: Poggesi.<br >VIRTUS RIFREDI: Scarti, Chiari, Misuri, Masini, Soppersa Gamberai, Syla, Guarente R. Guarente L., Gualtieri, Innocentini, Masini, Tosi, Calderoni.<br >
RETI: Bigordi, Gualtieri R..<br >NOTE: Parziali: 1-1; 0-0; 0-0.
Bigordi risponde Gualtieri R.: succede tutto nel primo tempo tra Reggello e Virtus Rifredi. Il pari che ne scaturisce è il risultato più giusto per quanto visto in un match che ha regalato pochi colpi spettacolari ma molta intensità. Il Reggello inizia col piede giusto: pronti, via e al primo affondo padroni di casa in rete grazie all'asse Bigordi-Camiciottoli, quest'ultimo serve in profondità un assist che proprio Bigordi capitalizza nel vantaggio Reggello. La risposta del Rifredi è immediata e prepotente: gialloblu subito a capo fitto in avanti e, sfruttando il gioco sulle fasce, Calderoni pesca dall'out di destra un traversone che è un suggerimento perfetto per Gualtieri R., premiato nell'inserimento in area ed autore del tocco sotto misura che vale l'1-1. Dopo queste due fiammate la gara cala di spettacolarità: le due compagini si sfidano a centrocampo e per il resto della prima mezz'ora non c'è un padrone del match. Secondo tempo aperto: il Reggello sfiora il 2-1 con Piccardi prima e Camiciottoli poi, entrambi chiusi da due buoni riflessi del portiere, mentre le discese sulla fascia di Calderoni sono il vero fattore offensivo per il Rifredi, che non riesce a capitalizzare però i cross provenienti dalla destra. Nel finale di gara tante mischie su calci piazzati ma pochi sussulti: il finale è 1-1, il Reggello torna a fare punti, per la Virtus un altro risultato utile dopo la vittoria con la Fortis.<br >
Calciatoripiù: <b>Bigordi</b> e<b> Di Vita</b> sono i migliori in casa Reggello; per la Virtus gran prova di <b>Calderoni</b>.