- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Virtus Rifredi
-
1 - 0
- Fortis Juventus
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Chiari, Gualtieri, Guarente R., Guarente L., Innocenti, Masini, De Angelis, Pizzo, Soppelsa, Bellini, Misuri, Triolo. All.:Riboli.
FORTIS JUVENTUS: Fusi, Tagliaferri M., Tagliaferri C., Landi, Maretti, Montuschi, Bonini, Brutti, Bucelli, Cushaj, Cecchi, Falli, Giovannini. All.: Falli.
RETE: Misuri.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Vittoria di misura per la Virtus Rifredi che batte per 1-0 la Fortis Juventus, al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni. I padroni di casa entrano in campo con il piglio giusto e già nei primi minuti si rendono insidiosi prima con Pizzo e poi con Innocenti, sugli sviluppi di un corner La Fortis Juventus non resta però a guardare e pochi istanti più tardi ci prova con Tagliaferri C., abile a superare diversi avversari, prima di essere fermato da un provvidenziale Masini che in scivolata manda la sfera in calcio d'angolo. La partita prosegue con continui ribaltamenti di fronte e se per i locali è Soppelsa a provarci con un tiro che termina sull'esterno della rete, per gli ospiti è Maretti ad impegnare Scarti che in tuffo salva la propria porta, lasciando invariato lo 0-0 con il quale si chiude la prima frazione. Nella ripresa la Virtus Rifredi parte all'attacco e nei primi minuti sfiora il vantaggio con Misuri che in ben due occasioni impegna l'estremo difensore ospite Fusi. La Fortis Juventus, dal proprio canto, prova ad alleggerire la pressione avversaria con un'iniziativa del solito Tagliaferri, ma anche in questo caso la conclusione è respinta dalla difesa locale e si conclude in un niente di fatto. Scampato il pericolo i ragazzi di mister Riboli si riversano in avanti e dopo alcuni tentativi capitalizzano i propri sforzi per mezzo di Misuri che sugli sviluppi di un corner svetta più in alto di tutti e devia la sfera alle spalle di Fusi, realizzando il gol dell'1-0. Nel terzo tempo la partita continua ad essere combattuta, ma per assistere ad un tiro degno di nota occorre attendere il 50' quando prima Maretti per gli ospiti e poi De Angelis per i locali, tentano la conclusione senza successo. Nel finale la Fortis Juventus ha la chance di riagguantare il pareggio, ma la conclusione di Falli sorvola la traversa difesa da Scarti per pochi millimetri, permettendo alla Virtus Rifredi di ottenere questo importante successo che le permette di rimanere in piena lotta per le posizioni di testa.
Calciatoripiù: nella Virtus Rifredi ottime le prove di Gualtieri e Soppelsa, mentre per gli ospiti sono da menzionare Tagliaferri M. e Tagliaferri C., sempre al centro del gioco.
VIRTUS RIFREDI: Scarti, Chiari, Gualtieri, Guarente R., Guarente L., Innocenti, Masini, De Angelis, Pizzo, Soppelsa, Bellini, Misuri, Triolo. All.:Riboli.<br >FORTIS JUVENTUS: Fusi, Tagliaferri M., Tagliaferri C., Landi, Maretti, Montuschi, Bonini, Brutti, Bucelli, Cushaj, Cecchi, Falli, Giovannini. All.: Falli.<br >
RETE: Misuri. <br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Vittoria di misura per la Virtus Rifredi che batte per 1-0 la Fortis Juventus, al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni. I padroni di casa entrano in campo con il piglio giusto e già nei primi minuti si rendono insidiosi prima con Pizzo e poi con Innocenti, sugli sviluppi di un corner La Fortis Juventus non resta però a guardare e pochi istanti più tardi ci prova con Tagliaferri C., abile a superare diversi avversari, prima di essere fermato da un provvidenziale Masini che in scivolata manda la sfera in calcio d'angolo. La partita prosegue con continui ribaltamenti di fronte e se per i locali è Soppelsa a provarci con un tiro che termina sull'esterno della rete, per gli ospiti è Maretti ad impegnare Scarti che in tuffo salva la propria porta, lasciando invariato lo 0-0 con il quale si chiude la prima frazione. Nella ripresa la Virtus Rifredi parte all'attacco e nei primi minuti sfiora il vantaggio con Misuri che in ben due occasioni impegna l'estremo difensore ospite Fusi. La Fortis Juventus, dal proprio canto, prova ad alleggerire la pressione avversaria con un'iniziativa del solito Tagliaferri, ma anche in questo caso la conclusione è respinta dalla difesa locale e si conclude in un niente di fatto. Scampato il pericolo i ragazzi di mister Riboli si riversano in avanti e dopo alcuni tentativi capitalizzano i propri sforzi per mezzo di Misuri che sugli sviluppi di un corner svetta più in alto di tutti e devia la sfera alle spalle di Fusi, realizzando il gol dell'1-0. Nel terzo tempo la partita continua ad essere combattuta, ma per assistere ad un tiro degno di nota occorre attendere il 50' quando prima Maretti per gli ospiti e poi De Angelis per i locali, tentano la conclusione senza successo. Nel finale la Fortis Juventus ha la chance di riagguantare il pareggio, ma la conclusione di Falli sorvola la traversa difesa da Scarti per pochi millimetri, permettendo alla Virtus Rifredi di ottenere questo importante successo che le permette di rimanere in piena lotta per le posizioni di testa. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Virtus Rifredi ottime le prove di <b>Gualtieri e Soppelsa, </b>mentre per gli ospiti sono da menzionare <b>Tagliaferri M. e Tagliaferri C</b>., sempre al centro del gioco.