- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Audax Rufina
-
3 - 4
- Pol. Novoli
AUDA. RUFINA: Coscione, Ramaj, Iodice, Sula, Torniai, Lippucci, Della Felice, Masini, Travaglini. A disp.: Blandi, Vettori, Giunti, Lodoy, Bulletti. All.: Simone Bazzi.
NOVOLI: Bontempo, Gashi, Passanesi, Li, Hasanagi, Frizio, Badoo, Echiab, Dani. A disp.: Binattieri, Bilal. All.: Pietro Vuturo.
RETI: Gashi, Echiab 3, Lippucci, Iodice, Travaglini.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-3, 3-0.
Il Novoli si impone per 4 a 3 sul campo dell'Audax Rufina grazie a due tempi (i primi due in ordine cronologico), durante i quali mette a segno tutte le sue marcature. La partenza dei ragazzi di Mister Vuturo è eccellente, visto che alla prima ripartenza Gashi dialoga con un compagno e calcia di potenza sul secondo palo spedendo la sfera in fondo al sacco. Nonostante il gol immediato, ad ogni modo, i padroni di casa ritrovano subito le misure del terreno di gioco e non concedono più nulla, tanto che il direttore di gara manda le squadre al primo riposo con la situazione sostanzialmente bloccata. Al via della seconda frazione, sotto uno scroscio d'acqua, sono ancora gli ospiti a prendere in mano le redini del gioco. I bianconeri cercano di tenere maggiormente il possesso, ma a ogni occasione utile il Novoli colpisce con una destrezza e con una rapidità disarmante. Sono ben tre, tutte sugli sviluppi di contropiedi orchestrati alla perfezione, le reti che mette a segno Echiab, autentico mattatore dei suoi grazie alla sua velocità e freddezza sotto porta. Il terzo e ultimo tempo, infine. Finalmente i locali riescono a far vedere quello di cui sono capaci, e accorciano subito le distanze: ci pensa Lippucci, con un fendente a mezz'altezza dal limite dell'area. Il Novoli è ora sulle gambe, mentre i padroni di casa ci credono e spingono tantissimo. Il secondo e il terzo gol seguono a ruota: le firme sono di Iodice, ancora da lontano, e Travaglini, su imbucata dalla destra. Nel finale la squadra di Bazzi ce la mette tutta per trovare un incredibile pareggio, ma la sfortuna e la bella prova di Bontempo le negano un risultato che avrebbe dell'incredibile.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa una nota di merito va a Iodice, Giunti e Travaglini, autori di una prestazione davvero notevole. Per il Novoli, invece, detto che la prestazione corale è stata davvero eccellente, Echiab ha trascinato i suoi con ben tre reti.
AUDA. RUFINA: Coscione, Ramaj, Iodice, Sula, Torniai, Lippucci, Della Felice, Masini, Travaglini. A disp.: Blandi, Vettori, Giunti, Lodoy, Bulletti. All.: Simone Bazzi.<br >NOVOLI: Bontempo, Gashi, Passanesi, Li, Hasanagi, Frizio, Badoo, Echiab, Dani. A disp.: Binattieri, Bilal. All.: Pietro Vuturo. <br >
RETI: Gashi, Echiab 3, Lippucci, Iodice, Travaglini.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-3, 3-0.
Il Novoli si impone per 4 a 3 sul campo dell'Audax Rufina grazie a due tempi (i primi due in ordine cronologico), durante i quali mette a segno tutte le sue marcature. La partenza dei ragazzi di Mister Vuturo è eccellente, visto che alla prima ripartenza Gashi dialoga con un compagno e calcia di potenza sul secondo palo spedendo la sfera in fondo al sacco. Nonostante il gol immediato, ad ogni modo, i padroni di casa ritrovano subito le misure del terreno di gioco e non concedono più nulla, tanto che il direttore di gara manda le squadre al primo riposo con la situazione sostanzialmente bloccata. Al via della seconda frazione, sotto uno scroscio d'acqua, sono ancora gli ospiti a prendere in mano le redini del gioco. I bianconeri cercano di tenere maggiormente il possesso, ma a ogni occasione utile il Novoli colpisce con una destrezza e con una rapidità disarmante. Sono ben tre, tutte sugli sviluppi di contropiedi orchestrati alla perfezione, le reti che mette a segno Echiab, autentico mattatore dei suoi grazie alla sua velocità e freddezza sotto porta. Il terzo e ultimo tempo, infine. Finalmente i locali riescono a far vedere quello di cui sono capaci, e accorciano subito le distanze: ci pensa Lippucci, con un fendente a mezz'altezza dal limite dell'area. Il Novoli è ora sulle gambe, mentre i padroni di casa ci credono e spingono tantissimo. Il secondo e il terzo gol seguono a ruota: le firme sono di Iodice, ancora da lontano, e Travaglini, su imbucata dalla destra. Nel finale la squadra di Bazzi ce la mette tutta per trovare un incredibile pareggio, ma la sfortuna e la bella prova di Bontempo le negano un risultato che avrebbe dell'incredibile.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa una nota di merito va a<b> Iodice, Giunti e Travaglini</b>, autori di una prestazione davvero notevole. Per il Novoli, invece, detto che la prestazione corale è stata davvero eccellente, <b>Echiab </b>ha trascinato i suoi con ben tre reti.