- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Pol. Novoli
-
1 - 6
- Virtus Rifredi
NOVOLI: Bontempo, Brizio, Passaniti, Lerissi, Hasanagi, Dren, Anas, Pino Li, Echiab, Dani, Binattieri, Badoo, Erghis, Coppi, Danilevski. All.: Pietro Vuturo.
VIRTUS RIFREDI: Scacchi, Chiari, De Angelis, Di Tommaso, Vannucci, Misuri, Calderone, Gamberai, Sila, Varente, Varente, Gualtieri, Innocenti, Chiari. All.: Raffaele Riboli.
RETI: De Angelis 3, Gamberai, Sila, Innocenti; Danilevski.
NOTE: Parziali: 0-2, 1-3, 0-1.
Il Virtus Rifredi si aggiudica la prima gara del suo 2020 con un netto 6 a 1 ai danni del Novoli, con la gara che, dopo i primi 10 minuti di equilibrio, prende decisa la direzione degli ospiti. Come detto, l'avvio di primo tempo registra un grande equilibrio: le squadre si dividono equamente il possesso, con nessuno in grado di impossessarsene in maniera permanente e con tanti contrasti da una parte e dall'altra. Il tempo scorre rapido, fino al gol che apre le danze una volta per tutte: grande azione manovrata dei ragazzi di Mister Riboli, palla mossa in orizzontale e messa al centro poi per l'accorrente De Angelis che, da distanza ravvicinata, non batte ciglio e la mette in gol. De Angelis si ripete anche pochi istanti più tardi, quando la gara sembra aver preso ormai una piega più che decisa. Il primo tempo si esaurisce qui: le squadre vanno al riposo e gli allenatori apportano tutte le sostituzioni del caso ruotando i loro ragazzi. Al via del secondo tempo il Novoli accorcia subito le distanze: sugli sviluppi di un corner la palla rimane lì e trova il colpo di testa di Danilevski da zero metri, col pallone che rotola beffardo in fondo al sacco. Il Virtus Rifredi, ad ogni modo, non si scompone di una virgola e riprende a macinare gioco come fatto in precedenza, segnando tre reti in rapidissima successione che non lasciano alcuno spazio alle recriminazioni. I minuti corrono rapidi, e con essi pure i ragazzi: nonostante il pesante passivo tutti i giocatori continuano a dannarsi l'anima nella speranza di impadronirsi del pallone e di giocarlo verso i loro compagni. Il terzo e ultimo tempo, infine, è, come in occasione dei primi dieci minuti, un ritorno all'equilibrio. La sfera gravita una volta in una trequarti e una volta nell'altra, i suoi possessori variano e gli estremi difensori non hanno grandi occasioni per mettersi in mostra. Sono, comunque, gli ospiti a trovare la via del gol e a chiudere una volta per tutte il discorso partita. Al termine dei giochi le firme dei giocatori di Riboli che finiscono sul taccuino del direttore di gara sono quelli di De Angelis (tripletta per lui), Gamberai, Innocenti e Sila (con un tap-in sugli sviluppi di un una grande azione corale).
Calciatoripiù: De Angelis è stato mattatore assoluto di giornata, con una tripletta d'autore e tante, tante occasioni create per la sua squadra.
NOVOLI: Bontempo, Brizio, Passaniti, Lerissi, Hasanagi, Dren, Anas, Pino Li, Echiab, Dani, Binattieri, Badoo, Erghis, Coppi, Danilevski. All.: Pietro Vuturo.<br >VIRTUS RIFREDI: Scacchi, Chiari, De Angelis, Di Tommaso, Vannucci, Misuri, Calderone, Gamberai, Sila, Varente, Varente, Gualtieri, Innocenti, Chiari. All.: Raffaele Riboli. <br >
RETI: De Angelis 3, Gamberai, Sila, Innocenti; Danilevski.<br >NOTE: Parziali: 0-2, 1-3, 0-1.
Il Virtus Rifredi si aggiudica la prima gara del suo 2020 con un netto 6 a 1 ai danni del Novoli, con la gara che, dopo i primi 10 minuti di equilibrio, prende decisa la direzione degli ospiti. Come detto, l'avvio di primo tempo registra un grande equilibrio: le squadre si dividono equamente il possesso, con nessuno in grado di impossessarsene in maniera permanente e con tanti contrasti da una parte e dall'altra. Il tempo scorre rapido, fino al gol che apre le danze una volta per tutte: grande azione manovrata dei ragazzi di Mister Riboli, palla mossa in orizzontale e messa al centro poi per l'accorrente De Angelis che, da distanza ravvicinata, non batte ciglio e la mette in gol. De Angelis si ripete anche pochi istanti più tardi, quando la gara sembra aver preso ormai una piega più che decisa. Il primo tempo si esaurisce qui: le squadre vanno al riposo e gli allenatori apportano tutte le sostituzioni del caso ruotando i loro ragazzi. Al via del secondo tempo il Novoli accorcia subito le distanze: sugli sviluppi di un corner la palla rimane lì e trova il colpo di testa di Danilevski da zero metri, col pallone che rotola beffardo in fondo al sacco. Il Virtus Rifredi, ad ogni modo, non si scompone di una virgola e riprende a macinare gioco come fatto in precedenza, segnando tre reti in rapidissima successione che non lasciano alcuno spazio alle recriminazioni. I minuti corrono rapidi, e con essi pure i ragazzi: nonostante il pesante passivo tutti i giocatori continuano a dannarsi l'anima nella speranza di impadronirsi del pallone e di giocarlo verso i loro compagni. Il terzo e ultimo tempo, infine, è, come in occasione dei primi dieci minuti, un ritorno all'equilibrio. La sfera gravita una volta in una trequarti e una volta nell'altra, i suoi possessori variano e gli estremi difensori non hanno grandi occasioni per mettersi in mostra. Sono, comunque, gli ospiti a trovare la via del gol e a chiudere una volta per tutte il discorso partita. Al termine dei giochi le firme dei giocatori di Riboli che finiscono sul taccuino del direttore di gara sono quelli di De Angelis (tripletta per lui), Gamberai, Innocenti e Sila (con un tap-in sugli sviluppi di un una grande azione corale). <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Angelis</b> è stato mattatore assoluto di giornata, con una tripletta d'autore e tante, tante occasioni create per la sua squadra.