• Juniores Provinciali GIR.B
  • Capanne
  • 1 - 4
  • Alabastri Volterra


CAPANNE: Socci, Biondo, Bartoli, Rovini, Iodice, Profeti, Farioli, Della Luce, Audaci, Sheran. All.: Paolo Paradisi.
ALAB. VOLTERRA: Siotto, Guerrieri, Ilijazi, Bellini, Stellati, Cigni, Rosetti, Grandoli, Vangelisti, Osmani, Colivicchi, Villanelli. A disp.: Ragoni, Ducceschi, Cini, Piras, Lucaccini, Rosetti. All.: Nicola Calastri.

ARBITRO: Davini di Pisa.

RETI: Farioli, 2 Roselli, Villanelli, Ducceschi.
NOTE: Espulsi Della Luce e Bellini.



Costretto a scendere in campo con sole dieci unità vista la lunga lista degli indisponibili, il Capanne deve aver davvero esultato al 15' del primo tempo quando il direttore di gara ha espulso Bellini, ristabilendo così la parità numerica in campo. In realtà questa parità è durata poco più di dieci minuti perché il Capanne ha subìto a propria volta l'espulsione di Della Luce restando in nove contro dieci. Nonostante questo sono proprio i ragazzi di mister Paradisi a passare per primi in vantaggio con Farioli, che batte Siotto con un morbido pallonetto al termine di un pregevole scambio con Profeti. L'Alabastri, presentatosi al match odierno con tutti i favori del pronostico alla luce dell'eccellente avvio di stagione fin qui disputato, non riesce ad esprimersi al meglio ma prima del riposo, nel corso del recupero del primo parziale, agguanta il pareggio con Rosetti, autore di un tiro da fuori area che subisce la decisiva deviazione di Iodice e si infila nella porta del Capanne: 1-1.
Il gol galvanizza l'Alabastri, che nella ripresa intuisce di poter salire a quota dieci punti in graduatoria e, approfittando di un Capanne stanco e privo di sostituzioni, allunga il vantaggio ancora grazie a Rosetti, Villanelli e Ducceschi per il definitivo 1-4.
CALCIATORI PIU': Grandoli e Vangelisti (Alabastri Volterra).

CAPANNE: Socci, Biondo, Bartoli, Rovini, Iodice, Profeti, Farioli, Della Luce, Audaci, Sheran. All.: Paolo Paradisi.<br >ALAB. VOLTERRA: Siotto, Guerrieri, Ilijazi, Bellini, Stellati, Cigni, Rosetti, Grandoli, Vangelisti, Osmani, Colivicchi, Villanelli. A disp.: Ragoni, Ducceschi, Cini, Piras, Lucaccini, Rosetti. All.: Nicola Calastri.<br > ARBITRO: Davini di Pisa.<br > RETI: Farioli, 2 Roselli, Villanelli, Ducceschi.<br >NOTE: Espulsi Della Luce e Bellini. Costretto a scendere in campo con sole dieci unit&agrave; vista la lunga lista degli indisponibili, il Capanne deve aver davvero esultato al 15' del primo tempo quando il direttore di gara ha espulso Bellini, ristabilendo cos&igrave; la parit&agrave; numerica in campo. In realt&agrave; questa parit&agrave; &egrave; durata poco pi&ugrave; di dieci minuti perch&eacute; il Capanne ha sub&igrave;to a propria volta l'espulsione di Della Luce restando in nove contro dieci. Nonostante questo sono proprio i ragazzi di mister Paradisi a passare per primi in vantaggio con Farioli, che batte Siotto con un morbido pallonetto al termine di un pregevole scambio con Profeti. L'Alabastri, presentatosi al match odierno con tutti i favori del pronostico alla luce dell'eccellente avvio di stagione fin qui disputato, non riesce ad esprimersi al meglio ma prima del riposo, nel corso del recupero del primo parziale, agguanta il pareggio con Rosetti, autore di un tiro da fuori area che subisce la decisiva deviazione di Iodice e si infila nella porta del Capanne: 1-1.<br >Il gol galvanizza l'Alabastri, che nella ripresa intuisce di poter salire a quota dieci punti in graduatoria e, approfittando di un Capanne stanco e privo di sostituzioni, allunga il vantaggio ancora grazie a Rosetti, Villanelli e Ducceschi per il definitivo 1-4.<br ><b>CALCIATORI PIU': Grandoli e Vangelisti (Alabastri Volterra).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI