- Juniores Provinciali GIR.A
- Vorno
-
3 - 1
- San Frediano
VORNO: Simoni, Frediani, Zari, Cottone, Lucarini, Giannotti F., Casini, Ghilardi, Poli, Nannini, Capurso. A disp.: Taddeucci, Giannotti E., Gemignani, Frugoli, Matteoli, Lotti, Carella. All.: Tucci.
S. FREDIANO: Biondi, Ismaku, Raccis, Freggia, bencini, Vagelli, Di Lupo, Rastelli, Cappelli, Bortolini, Baglini. A disp.: Ricciardi, Balducci, Barneschi, Mattolini, Subashi. All.: Freggia.
RETI: 2 Poli, Carella, Di Lupo.
Il match tra Vorno e San Frediano ci presenta una prima mezz'ora di gioco abbastanza equilibrata; gli ospiti conquistano un paio di occasioni da rete che non andranno a buon fine, lo stesso capita ai padroni di casa. Nel giro di cinque minuti il Vorno ribalta il risultato grazie ad una doppietta di Poli che fa si che il S. Frediano termini il primo tempo in svantaggio. Al rientro dagli spogliatoi, i ragazzi di mister Freggia sono più carichi e tentano il tutto per tutto per trovare il pareggio, ma sarà Carella stavolta a portare i suoi sul 3-0. Al '90, il San Frediano riuscirà a conquistare il goal della bandiera grazie ad un bel tiro da fuori area.
CALCIATORI PIU': Poli, Ghilardi (Vorno).
VORNO: Simoni, Frediani, Zari, Cottone, Lucarini, Giannotti F., Casini, Ghilardi, Poli, Nannini, Capurso. A disp.: Taddeucci, Giannotti E., Gemignani, Frugoli, Matteoli, Lotti, Carella. All.: Tucci.<br >S. FREDIANO: Biondi, Ismaku, Raccis, Freggia, bencini, Vagelli, Di Lupo, Rastelli, Cappelli, Bortolini, Baglini. A disp.: Ricciardi, Balducci, Barneschi, Mattolini, Subashi. All.: Freggia.<br >
RETI: 2 Poli, Carella, Di Lupo.
Il match tra Vorno e San Frediano ci presenta una prima mezz'ora di gioco abbastanza equilibrata; gli ospiti conquistano un paio di occasioni da rete che non andranno a buon fine, lo stesso capita ai padroni di casa. Nel giro di cinque minuti il Vorno ribalta il risultato grazie ad una doppietta di Poli che fa si che il S. Frediano termini il primo tempo in svantaggio. Al rientro dagli spogliatoi, i ragazzi di mister Freggia sono più carichi e tentano il tutto per tutto per trovare il pareggio, ma sarà Carella stavolta a portare i suoi sul 3-0. Al '90, il San Frediano riuscirà a conquistare il goal della bandiera grazie ad un bel tiro da fuori area. <br ><b>CALCIATORI PIU': Poli, Ghilardi (Vorno).</b>