- Esordienti 2 Fase GIR.A
-
Grevigiana
-
0 - 8
-
Empoli
GREVIGIANA: Udoh, Sorbi, Giannetti, Calzolai, Farcas, Corsinovi,Prosperi, Bencistà, Rossini, Cannocchi, Bartalesi, Romoli. All.: Casci.
EMPOLI: Raffi, Miglianti, Mazzantini, Tavanti, Antonini, Ferrali, Bagordo, Campaniello, Baroncelli, Blini, Mainardi, Liberali. All.: Maurizio Minoli.
RETI: 2 Campaniello, Mainardi, 3 Blini, Tavanti, Ferrali.
NOTE: Parziali: 0-2; 0-4; 0-2.
Il risultato dice tutto, tra Grevigiana ed Empoli la gara dura poco più di venti minuti: evidente la differenza tecnica in campo tra le due squadre, che si poteva intuire già alla vigilia ma che è stata acuita da una mattinata in cui i pezzi da novanta empolesi sono sembrati più che ispirati. Gli azzuri sbloccano la gara grazie a Campaniello dopo pochi minuti, poi continuano a premere e di fatto i primi due tempi si giocano ad una porta: Campaniello firma a metà primo tempo il raddoppio. Nel secondo tempo spazio ai cambi delle due squadre: dalla panchina gli empolesi pescano meglio e nei venti minuti centrali scavano un solco profondo nel punteggio: Mainardi cala il tris con il gol più bello della giornata, un'azione personale che parte con un dribbling sulla trequarti con slalom gigante in mezzo a tre avversari e si conclude con un tiro ad incrociare all'angolino;poisi scatena bomber Blini, ancora una volta implacabile ed a segno per la quinta domenica di seguito; il pokerissimo lo firma Tavanti ed in chiusura di secondo tempo Ferrali chiude il parziale di 4-0. La gara ormai ha poco da dire, i venti minuti finali servono a Blini per migliorare le sue statistiche da scarpa d'oro: l'attaccante azzurro sigla due reti negli ultimi venti minuti e sale così a quattordici centri in sette partiti, numeri da capogiro per la punta di diamante di una squadra che dà l'ennesima dimostrazione di forza con una vittoria netta.
Calciatoripiù: per la Grevigiana da lodare l'impegno di Bencistà; nell'Empoli il migliore è Mainardi.
GREVIGIANA: Udoh, Sorbi, Giannetti, Calzolai, Farcas, Corsinovi,Prosperi, Bencistà, Rossini, Cannocchi, Bartalesi, Romoli. All.: Casci.<br >EMPOLI: Raffi, Miglianti, Mazzantini, Tavanti, Antonini, Ferrali, Bagordo, Campaniello, Baroncelli, Blini, Mainardi, Liberali. All.: Maurizio Minoli.<br >
RETI: 2 Campaniello, Mainardi, 3 Blini, Tavanti, Ferrali.<br >NOTE: Parziali: 0-2; 0-4; 0-2.
Il risultato dice tutto, tra Grevigiana ed Empoli la gara dura poco più di venti minuti: evidente la differenza tecnica in campo tra le due squadre, che si poteva intuire già alla vigilia ma che è stata acuita da una mattinata in cui i pezzi da novanta empolesi sono sembrati più che ispirati. Gli azzuri sbloccano la gara grazie a Campaniello dopo pochi minuti, poi continuano a premere e di fatto i primi due tempi si giocano ad una porta: Campaniello firma a metà primo tempo il raddoppio. Nel secondo tempo spazio ai cambi delle due squadre: dalla panchina gli empolesi pescano meglio e nei venti minuti centrali scavano un solco profondo nel punteggio: Mainardi cala il tris con il gol più bello della giornata, un'azione personale che parte con un dribbling sulla trequarti con slalom gigante in mezzo a tre avversari e si conclude con un tiro ad incrociare all'angolino;poisi scatena bomber Blini, ancora una volta implacabile ed a segno per la quinta domenica di seguito; il pokerissimo lo firma Tavanti ed in chiusura di secondo tempo Ferrali chiude il parziale di 4-0. La gara ormai ha poco da dire, i venti minuti finali servono a Blini per migliorare le sue statistiche da scarpa d'oro: l'attaccante azzurro sigla due reti negli ultimi venti minuti e sale così a quattordici centri in sette partiti, numeri da capogiro per la punta di diamante di una squadra che dà l'ennesima dimostrazione di forza con una vittoria netta. <b>
Calciatoripiù: </b>per la Grevigiana da lodare l'impegno di <b>Bencistà</b>; nell'Empoli il migliore è <b>Mainardi</b>.