- Terza Categoria GIR.C
- Montespertoli
-
4 - 2
- Avane
MONTESPERTOLI: Funaioli, Bigazzi, Bacchi, Giovannetti, Pippucci, Sostegni, Verdiani, Maltomini Marco, Arrigoni, Maltomini Lorenzo, Gori. A disp.: Bigazzi Matteo, Magazzini, Naldi, Galli, Bartalesi, Fiorino, Marconcini. All.: Ademaro Signorini.
AVANE: Puccia, Corsi, Ninu, Pagni, Fiscella, Micheli, Gaggini, Marchetti, Silaidis, Bini, Robucci. A disp.: Scardigli, Bellini, Bergantino, Caraballo, Monti, Salvadori, Tagliagambe. All.: Daniele Pinzani.
RETI: Maltomini Lorenzo, Maltomini Marco, Verdiani, Gori, 2 Silaidis.
Volano i gialloverdi di Ademaro Signorini a punteggio pieno dopo due turni di campionato. Nel big-match di giornata il Montespertoli batte con un netto punteggio una delle squadre maggiormente ambiziose di questo girone come l'Avane e lancia un chiaro segnale alle altre squadre del girone C. Grande prova dei locali specialmente nell'arco dei primi 45', che vanno in archivio sul punteggio di tre a zero: apre le danze, dopo un quarto d'ora di equilibrio, Lorenzo Maltomini, imitato poco dopo dal fratello Marco che firma il raddoppio. Prima dell'intervallo arriva anche il terzo centro firmato da Verdini. L'Avane non ci sta e rientra motivato per la ripresa delle ostilità, accorciando presto le distanze (48') con l'ex bomber del Ponzano Silaidis, già perno offensivo della formazione giallonera. Sul 3-1 il Montespertoli avverte un campanello d'allarme e ristabilisce le distanze grazie al quarto gol di Gori, ben servito in profondità fra le linee della difesa ospite da un compagno. Nel finale, a tempo quasi scaduto, arriva anche il secondo gol personale di Silaidis,m che fissa il punteggio sul definitivo 4-2.
Calciatoripiù: Arrigoni, Maltomini Marco e Maltomini Lorenzo (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Funaioli, Bigazzi, Bacchi, Giovannetti, Pippucci, Sostegni, Verdiani, Maltomini Marco, Arrigoni, Maltomini Lorenzo, Gori. A disp.: Bigazzi Matteo, Magazzini, Naldi, Galli, Bartalesi, Fiorino, Marconcini. All.: Ademaro Signorini.<br >AVANE: Puccia, Corsi, Ninu, Pagni, Fiscella, Micheli, Gaggini, Marchetti, Silaidis, Bini, Robucci. A disp.: Scardigli, Bellini, Bergantino, Caraballo, Monti, Salvadori, Tagliagambe. All.: Daniele Pinzani.<br >
RETI: Maltomini Lorenzo, Maltomini Marco, Verdiani, Gori, 2 Silaidis.
Volano i gialloverdi di Ademaro Signorini a punteggio pieno dopo due turni di campionato. Nel big-match di giornata il Montespertoli batte con un netto punteggio una delle squadre maggiormente ambiziose di questo girone come l'Avane e lancia un chiaro segnale alle altre squadre del girone C. Grande prova dei locali specialmente nell'arco dei primi 45', che vanno in archivio sul punteggio di tre a zero: apre le danze, dopo un quarto d'ora di equilibrio, Lorenzo Maltomini, imitato poco dopo dal fratello Marco che firma il raddoppio. Prima dell'intervallo arriva anche il terzo centro firmato da Verdini. L'Avane non ci sta e rientra motivato per la ripresa delle ostilità, accorciando presto le distanze (48') con l'ex bomber del Ponzano Silaidis, già perno offensivo della formazione giallonera. Sul 3-1 il Montespertoli avverte un campanello d'allarme e ristabilisce le distanze grazie al quarto gol di Gori, ben servito in profondità fra le linee della difesa ospite da un compagno. Nel finale, a tempo quasi scaduto, arriva anche il secondo gol personale di Silaidis,m che fissa il punteggio sul definitivo 4-2. <b>
Calciatoripiù: Arrigoni, Maltomini Marco e Maltomini Lorenzo (Montespertoli).</b>