• Esordienti B GIR.A
  • Virtus Bottegone
  • 1 - 4
  • Pol. 90 Montale


V.BOTTEGONE: Gori, Marini, Parubi, Durantino, Prenga, Tesi, Verdi, Matteucci, Guastini, Gjakej. All.: Bartoli
POLISPORTIVA 90: Tanteri, Millarini, Pugliese, Zeuli, Bartolozzi, Beneforti, Fiesoli, Ceka, Raimondo, Ferroni, Venturi, Domizio. All.: Ferri

RETI: Marini; Bartolozzi, Pugliese, Fiesoli 2.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 1-2. Risultato Figc: 0-3.



Tanti esordi in casa della Virtus Bottegone, che fa vedere una prestazione buona, per la soddisfazione della società e di tutti i ragazzi. La Polisportiva 90 è squadra più pronta e merita il successo Nel primo tempo apre le marcature Bartolozzi che finalizza un'azione concitata; anche la ripresa termina 0-1 col gol di Pugliese su calcio di punizione. Nel terzo tempo arrotonda la Polisportiva 90 grazie alla doppietta di Fiesoli che prima segna di rapina con la punta beffando il portiere e poi sigla la sua doppietta.
Nel finale rriva il gol del Bottegone: bella azione, palla da Verdi a Matteucci che manda nel corridoio Marini che segna in diagonale. Il Bottegone ci prova anche con Parubi, ma è sfortunato riuscendo solo a pareggiare il terzo tempo.
Calciatoripiù: Verdi
(V.Bottegone).

V.BOTTEGONE: Gori, Marini, Parubi, Durantino, Prenga, Tesi, Verdi, Matteucci, Guastini, Gjakej. All.: Bartoli<br >POLISPORTIVA 90: Tanteri, Millarini, Pugliese, Zeuli, Bartolozzi, Beneforti, Fiesoli, Ceka, Raimondo, Ferroni, Venturi, Domizio. All.: Ferri<br > RETI: Marini; Bartolozzi, Pugliese, Fiesoli 2.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-1; 1-2. Risultato Figc: 0-3. Tanti esordi in casa della Virtus Bottegone, che fa vedere una prestazione buona, per la soddisfazione della societ&agrave; e di tutti i ragazzi. La Polisportiva 90 &egrave; squadra pi&ugrave; pronta e merita il successo Nel primo tempo apre le marcature Bartolozzi che finalizza un'azione concitata; anche la ripresa termina 0-1 col gol di Pugliese su calcio di punizione. Nel terzo tempo arrotonda la Polisportiva 90 grazie alla doppietta di Fiesoli che prima segna di rapina con la punta beffando il portiere e poi sigla la sua doppietta. <br >Nel finale rriva il gol del Bottegone: bella azione, palla da Verdi a Matteucci che manda nel corridoio Marini che segna in diagonale. Il Bottegone ci prova anche con Parubi, ma &egrave; sfortunato riuscendo solo a pareggiare il terzo tempo.<b> Calciatoripi&ugrave;: Verdi</b> (V.Bottegone).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI