- Giovanissimi B GIR.S
-
Fiesole Calcio
-
7 - 0
-
Rinascita Doccia
FIESOLE: Baione, Terzani, Zoppi, Lombardi, Consumi, Ortolani, Brunelli, Santini, Radicchi, Lascialfari, Righi. A disp.: Ponticelli, Silvestri, Vannetti, Pisani, Magnelli, Borselli, Frani. All.: Gabriele Fabbri.
RINASCITA DOCCIA B: Patrignani, Piatti, Rossi, Franceschini, Galietta, Malavolti, Ramazio, Ciminelli, El Orch, Pico, Pasquali. A disp.: Baroni, Biliotti, Acquafredda, Moroni. All.: Stefano Betto.
ARBITRO: Niccolò Pastorio di Firenze.
RETI: Righi, Lascialfari, Lombardi, Consumi, Frani, Magnelli, Borselli.
Vittoria rotonda per il Fiesole. Dopo i sette gol rifilati alla Ginestra, il Fiesole colpisce con altrettanti gol il Doccia, conquistando così la terza vittoria consecutiva. La squadra di mister Fabbri parte subito forte e dopo 5' è già sul due a zero. La prima rete è di Righi, bravo a ribattere a rete una respinta maldestra del portiere su un tiro da fuori di Brunelli. Dopo circa mezzo minuto Lascialfari salta due uomini e dal vertice dell'area batte il portiere avversario con un tiro all'angolino. La terza rete è invece di Lombardi, con una punizione. Anche nel secondo tempo il Fiesole parte con la carica giusta, e dopo aver colpito la traversa con Brunelli, agguanta la quarta rete: a siglarla è il neo-entrato Frani, con un bellissimo diagonale da dentro l'area di rigore. I padroni di casa trovano anche la quinta rete con Magnelli dagli 11 metri. Il sesto gol è di Borselli con un tiro di rapina da dentro l'area. Chiude definitivamente i conti Consumi, che scaricata dal vertice dell'area sul secondo palo.
Calciatoripiù: Lascialfari, Lombardi, Consumi (Fiesole).
FIESOLE: Baione, Terzani, Zoppi, Lombardi, Consumi, Ortolani, Brunelli, Santini, Radicchi, Lascialfari, Righi. A disp.: Ponticelli, Silvestri, Vannetti, Pisani, Magnelli, Borselli, Frani. All.: Gabriele Fabbri.<br >RINASCITA DOCCIA B: Patrignani, Piatti, Rossi, Franceschini, Galietta, Malavolti, Ramazio, Ciminelli, El Orch, Pico, Pasquali. A disp.: Baroni, Biliotti, Acquafredda, Moroni. All.: Stefano Betto.<br >
ARBITRO: Niccolò Pastorio di Firenze.<br >
RETI: Righi, Lascialfari, Lombardi, Consumi, Frani, Magnelli, Borselli.
Vittoria rotonda per il Fiesole. Dopo i sette gol rifilati alla Ginestra, il Fiesole colpisce con altrettanti gol il Doccia, conquistando così la terza vittoria consecutiva. La squadra di mister Fabbri parte subito forte e dopo 5' è già sul due a zero. La prima rete è di Righi, bravo a ribattere a rete una respinta maldestra del portiere su un tiro da fuori di Brunelli. Dopo circa mezzo minuto Lascialfari salta due uomini e dal vertice dell'area batte il portiere avversario con un tiro all'angolino. La terza rete è invece di Lombardi, con una punizione. Anche nel secondo tempo il Fiesole parte con la carica giusta, e dopo aver colpito la traversa con Brunelli, agguanta la quarta rete: a siglarla è il neo-entrato Frani, con un bellissimo diagonale da dentro l'area di rigore. I padroni di casa trovano anche la quinta rete con Magnelli dagli 11 metri. Il sesto gol è di Borselli con un tiro di rapina da dentro l'area. Chiude definitivamente i conti Consumi, che scaricata dal vertice dell'area sul secondo palo. <br ><b>
Calciatoripiù: Lascialfari, Lombardi, Consumi </b>(Fiesole).