- Giovanissimi B GIR.S
- Rinascita Doccia
-
5 - 0
- Ginestra Fiorentina
RINASCITA DOCCIA B: Patrignani, Piatti, Rossi, Meiattini, Ciminelli, Malavolti, Capacci, Morsiani, El Orch, Biliotti, Giorgetti. A disp.: Serra, Moroni, Pasquali, Pico. All.: Stefano Betto.
GINESTRA: De Leonardis, Mancuso, Sbatini, Dell'Arso, Collazzo, Bernardone, Fiamma, Mazzorecchi, Biagioli, Costoli. All.: Cristian Pieri.
ARBITRO: Nasha Magini di Firenze.
RETI: Morsiani, 4 Biliotti.
Il Doccia di mister Betto con un risultato roboante conquista tre importanti punti. I padroni di casa comandano fin dal subito il gioco, costringendo gli ospiti a giocare esclusivamente di rimessa. A sbloccare la partita è Morsiani, con un bellissimo col d'autore: il centrocampista salta due uomini in velocità ed una volta entrato in area trafigge l'estremo difensore avversario con un diagonale chirurgico. Dopo il gol d'apertura, per gli uomini di mister Betto va tutta in discesa. A scatenarsi completamente è Biliotti, autore di ben quattro reti. Tutti e quattro i gol dell'attaccante sono pressoché identici: tutti derivano infatti da quattro tentativi arrivati da fuori area, a dimostrazione delle qualità balistiche davvero eccezionali del giocatore. Da evidenziare comunque la tenacia degli ospiti, nonostante le evidenti difficoltà: a fine primo tempo Biagioli colpisce anche la traversa, col risultato ancora sul due a zero, la partita poteva forse cambiare completamente fisionomia.
Calciatoripiù: Capacci, Morsiani, Moroni (Rinascita Doccia B).
RINASCITA DOCCIA B: Patrignani, Piatti, Rossi, Meiattini, Ciminelli, Malavolti, Capacci, Morsiani, El Orch, Biliotti, Giorgetti. A disp.: Serra, Moroni, Pasquali, Pico. All.: Stefano Betto. <br >GINESTRA: De Leonardis, Mancuso, Sbatini, Dell'Arso, Collazzo, Bernardone, Fiamma, Mazzorecchi, Biagioli, Costoli. All.: Cristian Pieri.<br >
ARBITRO: Nasha Magini di Firenze.<br >
RETI: Morsiani, 4 Biliotti.
Il Doccia di mister Betto con un risultato roboante conquista tre importanti punti. I padroni di casa comandano fin dal subito il gioco, costringendo gli ospiti a giocare esclusivamente di rimessa. A sbloccare la partita è Morsiani, con un bellissimo col d'autore: il centrocampista salta due uomini in velocità ed una volta entrato in area trafigge l'estremo difensore avversario con un diagonale chirurgico. Dopo il gol d'apertura, per gli uomini di mister Betto va tutta in discesa. A scatenarsi completamente è Biliotti, autore di ben quattro reti. Tutti e quattro i gol dell'attaccante sono pressoché identici: tutti derivano infatti da quattro tentativi arrivati da fuori area, a dimostrazione delle qualità balistiche davvero eccezionali del giocatore. Da evidenziare comunque la tenacia degli ospiti, nonostante le evidenti difficoltà: a fine primo tempo Biagioli colpisce anche la traversa, col risultato ancora sul due a zero, la partita poteva forse cambiare completamente fisionomia.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Capacci, Morsiani, Moroni </b>(Rinascita Doccia B).