- Juniores Regionali GIR.C
-
Vaianese Impavida Vernio
-
2 - 1
-
Calenzano
VAIANESE I.VERNIO: Bardazzi, Bertozzi, Magelli (46' Bellucci, 57' Buonadonna), Attucci, Luchi, Mariotti Daniele, Curcio, Saccardi, Asara (88' Tozzi), Sene, Vangi. A disp.: Tozzi, Bellucci, Mencaroni, Buonadonna, Cifiku. All.: Antonio Imbriano.
CALENZANO: Banchi, Benelli, Moucine, Catarzi (78' Passarello), Giomi, Berretti, Balloni (74' Ugolini), Vita, Acciaioli, Toccafondi, Cerciello (69' Nigi). A disp.: Ugolini, Neri, Passarello, Nigi. All.: Enrico Romei.
ARBITRO: Giacomo Casalini di Pontedera.
RETI: 7' Sene, 9' Acciaioli, 54' Curcio.
NOTE: ammoniti Benelli, Moucine, Asara, Bertozzi, Sene.
La Vaianese I.Vernio di mister Imbriano continua a confermarsi la sorpresa del girone C e batte anche il Calenzano, continuando la sua corsa ai piani alti della classifica. Contro i rossoblù di mister Romei non è stata una gara molto spettacolare, ma i viola riescono a dare continuità ai risultati delle ultime settimane e si affacciano ai piani alti della classifica. Al 7' alla prima occasione del match i locali si portano in vantaggio con il solito Sene che va a segno al termine di un'azione prolungata dei suoi. Passano solo due minuti e su una punizione di seconda Acciaioli indirizza la palla dove Bardazzi non riesce ad arrivare. La gara offre molti capovolgimenti di fronte, ma le squadre non riescono a rendersi pericolose delle parti di Banchi e Bardazzi. Sono di Asara i tentativi più interessanti per segnare prima dell'intervallo, ma le squadre vanno al riposo sull'uno a uno.
Nel secondo tempo al 2' subito un'occasione per i rossoblù ospiti: Acciaioli si porta al tiro da posizione favorevole ma la palla esce di poco sul fondo. Al 9' la formazione viola colpisce per la seconda volta: a segnare stavolta è Curcio, che raccoglie una respinta ad una punizione e batte il portiere per il due a uno. Il Calenzano non ci sta e cerca di reagire, ma i locali contengono e sono pericolosi in contropiede: al 33' occasione per Asara che da posizione favorevole non riesce a trovare la terza rete. Da qui al triplice fischio nonostante i tentativi degli ospiti il punteggio non cambia più e i ragazzi di Imbriano si prendono tre punti d'oro.
Calciatoripiù: Attucci (Vaianese); Acciaioli (Calenzano).
VAIANESE I.VERNIO: Bardazzi, Bertozzi, Magelli (46' Bellucci, 57' Buonadonna), Attucci, Luchi, Mariotti Daniele, Curcio, Saccardi, Asara (88' Tozzi), Sene, Vangi. A disp.: Tozzi, Bellucci, Mencaroni, Buonadonna, Cifiku. All.: Antonio Imbriano. <br >CALENZANO: Banchi, Benelli, Moucine, Catarzi (78' Passarello), Giomi, Berretti, Balloni (74' Ugolini), Vita, Acciaioli, Toccafondi, Cerciello (69' Nigi). A disp.: Ugolini, Neri, Passarello, Nigi. All.: Enrico Romei. <br >
ARBITRO: Giacomo Casalini di Pontedera.<br >
RETI: 7' Sene, 9' Acciaioli, 54' Curcio.<br >NOTE: ammoniti Benelli, Moucine, Asara, Bertozzi, Sene.
La Vaianese I.Vernio di mister Imbriano continua a confermarsi la sorpresa del girone C e batte anche il Calenzano, continuando la sua corsa ai piani alti della classifica. Contro i rossoblù di mister Romei non è stata una gara molto spettacolare, ma i viola riescono a dare continuità ai risultati delle ultime settimane e si affacciano ai piani alti della classifica. Al 7' alla prima occasione del match i locali si portano in vantaggio con il solito Sene che va a segno al termine di un'azione prolungata dei suoi. Passano solo due minuti e su una punizione di seconda Acciaioli indirizza la palla dove Bardazzi non riesce ad arrivare. La gara offre molti capovolgimenti di fronte, ma le squadre non riescono a rendersi pericolose delle parti di Banchi e Bardazzi. Sono di Asara i tentativi più interessanti per segnare prima dell'intervallo, ma le squadre vanno al riposo sull'uno a uno. <br >Nel secondo tempo al 2' subito un'occasione per i rossoblù ospiti: Acciaioli si porta al tiro da posizione favorevole ma la palla esce di poco sul fondo. Al 9' la formazione viola colpisce per la seconda volta: a segnare stavolta è Curcio, che raccoglie una respinta ad una punizione e batte il portiere per il due a uno. Il Calenzano non ci sta e cerca di reagire, ma i locali contengono e sono pericolosi in contropiede: al 33' occasione per Asara che da posizione favorevole non riesce a trovare la terza rete. Da qui al triplice fischio nonostante i tentativi degli ospiti il punteggio non cambia più e i ragazzi di Imbriano si prendono tre punti d'oro.<br ><b>
Calciatoripiù: Attucci (Vaianese); Acciaioli (Calenzano). </b>