• Berretti GIR.C
  • Ravenna
  • 0 - 0
  • Prato


RAVENNA: Quirolo, Faenza, Iachini, Gadda, Varoli, Ceroni, Alpi, Baron, Pompei, Bonavoglia, Luciani. A disp.: Bordini, Messina, Marescotti, Pirani, Gallinucci, Esperti, Pagliari. All.: R.Giorgetti.
PRATO: Fedele, De Felice, Triarico, Franchi, Corduri, Manetti, Sbal, Montagnolo, Allocca, Benedetti, Vigni. A disp.: Bettazzi, Pecchioli, Baldi, Sarti, Ruggero. All.: Massimo Fiorentino.



Risultato giusto ma che lascia un po' d'amaro in bocca al Prato, che poteva tranquillamente riuscire a portare a casa tre punti importanti; comunque, il pareggio contro il Ravenna è sicuramente un risultato da non sottovalutare, perchè non interrompe la continuità di risultati positivi della squadra di Fiorentino. Buona prova della difesa che non ha mai rischiato niente, tanto che Fedele è dovuto intervenire solo per sbrogliare una mischia susseguente a calcio piazzato; il resto delle occasioni da rete sono state tutte a favore del Prato. Nel primo tempo è stato Sbal a calciare fuori da posizione favorevole davanti alla porta; poi è stato De Felice a perdere il passo giusto per la conclusione davanti al portiere. Nel secondo tempo, grossa occasione per Vigni che calcia a rete, ma Quirolo è bravo ad intuire l'angolo e a salvare il risultato. Poi arriva una traversa di Sbal e una nuova incursione di De Felice, salvata in angolo. Anche Allocca ha una ghiotta palla-gol, ma la sciupa sparando a lato.
Si arriva alla fine senza gol ma con la certezza che il Prato ha fatto la partita senza timori, pur trovandosi su un campo molto difficile, sul quale il Ravenna aveva vinto le ultime cinque partite consecutive! Ora per il Prato sarà importante battere sabato prossimo la formazione del Crociati Noceto per proseguire nel buon momento.

RAVENNA: Quirolo, Faenza, Iachini, Gadda, Varoli, Ceroni, Alpi, Baron, Pompei, Bonavoglia, Luciani. A disp.: Bordini, Messina, Marescotti, Pirani, Gallinucci, Esperti, Pagliari. All.: R.Giorgetti.<br >PRATO: Fedele, De Felice, Triarico, Franchi, Corduri, Manetti, Sbal, Montagnolo, Allocca, Benedetti, Vigni. A disp.: Bettazzi, Pecchioli, Baldi, Sarti, Ruggero. All.: Massimo Fiorentino. Risultato giusto ma che lascia un po' d'amaro in bocca al Prato, che poteva tranquillamente riuscire a portare a casa tre punti importanti; comunque, il pareggio contro il Ravenna &egrave; sicuramente un risultato da non sottovalutare, perch&egrave; non interrompe la continuit&agrave; di risultati positivi della squadra di Fiorentino. Buona prova della difesa che non ha mai rischiato niente, tanto che Fedele &egrave; dovuto intervenire solo per sbrogliare una mischia susseguente a calcio piazzato; il resto delle occasioni da rete sono state tutte a favore del Prato. Nel primo tempo &egrave; stato Sbal a calciare fuori da posizione favorevole davanti alla porta; poi &egrave; stato De Felice a perdere il passo giusto per la conclusione davanti al portiere. Nel secondo tempo, grossa occasione per Vigni che calcia a rete, ma Quirolo &egrave; bravo ad intuire l'angolo e a salvare il risultato. Poi arriva una traversa di Sbal e una nuova incursione di De Felice, salvata in angolo. Anche Allocca ha una ghiotta palla-gol, ma la sciupa sparando a lato.<br >Si arriva alla fine senza gol ma con la certezza che il Prato ha fatto la partita senza timori, pur trovandosi su un campo molto difficile, sul quale il Ravenna aveva vinto le ultime cinque partite consecutive! Ora per il Prato sar&agrave; importante battere sabato prossimo la formazione del Crociati Noceto per proseguire nel buon momento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI