• Esordienti Attivita Mista
  • PesciaUZzanese
  • 1 - 0
  • Tempio Chiazzano


PESCIAUZZANESE: Rachini, Ossibi, Biondi, Samir, Frateschi, Nimet, Sinani, Burchi, Giglioli, Ghera. All.: Laratta.
TEMPIO CH.: Nenciarini, Pigliapoco, Scatizzi, Campigli, Vasay, Breschi, Cangelosi, Venturi, Niccolai, Matteini, Vaiani, Lonetti, Semini, Fanti. All.: Lombardi.

RETE: Biondi.



La stoica resistenza del Tempio impedisce che il punteggio assuma proporzioni giganti per il Pesciauzzanese. La pressione dei padroni di casa è stata pressoché costante, ma l'ottima prestazione del fisico portiere ospite ha impedito che il punteggio diventasse ancora più ampio. Resta comunque da ricordare il successo locale per merito di Biondi.

PESCIAUZZANESE: Rachini, Ossibi, Biondi, Samir, Frateschi, Nimet, Sinani, Burchi, Giglioli, Ghera. All.: Laratta.<br >TEMPIO CH.: Nenciarini, Pigliapoco, Scatizzi, Campigli, Vasay, Breschi, Cangelosi, Venturi, Niccolai, Matteini, Vaiani, Lonetti, Semini, Fanti. All.: Lombardi.<br > RETE: Biondi. La stoica resistenza del Tempio impedisce che il punteggio assuma proporzioni giganti per il Pesciauzzanese. La pressione dei padroni di casa &egrave; stata pressoch&eacute; costante, ma l'ottima prestazione del fisico portiere ospite ha impedito che il punteggio diventasse ancora pi&ugrave; ampio. Resta comunque da ricordare il successo locale per merito di Biondi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI