- Terza Categoria GIR.A
-
Santa Brigida
-
0 - 0
-
F.C. Cubino
SANTA BRIGIDA: Ottanelli, Lombardi, Innocenti, Cernera, Sarti, Brunetti, Calcini, Ciapetti, Nardoni A., Nardoni F., Romoli. A disp.: Belli, Conforti, Gimignani, Nahli, Della Nave, Passerini. All.: Ottanelli.
CUBINO: Pioli, Ceni, Cecconi, Magni, Riccieri, Schipani, Favilli, Pizzuto, Baccani, Bonciani, Berrettini. A disp.: Chioccini, Di Castro, Brilli, Magherini, Banchini, Schippa, Borghi. All.: Sangiovanni.
Stavolta Santa Brigida non porta bene al Cubino costretto sul pari dai ragazzi di Ottanelli, dimostratisi squadra coriacea, oltre che capace di ovviare agli errori e ai cali di tensione commessi nel turno di coppa proprio con gli avversari odierni. Nella prima frazione le squadre si studiano e sembrano un po' contratte, difatti le occasioni sono ben poche, eccezion fatta per i tentativi di Nardoni F. (parato da Pioli) e Romoli (a lato) per il Santa Brigida e l'occasione capitata a Favilli e sventata da Ottanelli per il Cubino. Nella ripresa i gialloverdi di casa sembrano partire meglio con Brunetti che dalla cabina di regia lancia un paio di volte Nardoni A. che prima sbaglia; e poi è sfortunato nel colpire la base del palo. Dall'altra parte il Cubino prova a graffiare con Brilli, ma Ottanelli è ancora attento. Al 75' il Santa Brigida deve ridimensionare le proprie ambizioni visto che si ritrova in 10 per la doppia ammonizione di Nardoni A.. Il Cubino però non sa approfittare della superiorità numerica anche per la bravura della retroguardia locale guidata da un attento Ottanelli, con la gara che si chiude a reti invariate.
Calciatoripiù: Brunetti e Ciapetti (Santa Brigida); Favilli (Cubino).
SANTA BRIGIDA: Ottanelli, Lombardi, Innocenti, Cernera, Sarti, Brunetti, Calcini, Ciapetti, Nardoni A., Nardoni F., Romoli. A disp.: Belli, Conforti, Gimignani, Nahli, Della Nave, Passerini. All.: Ottanelli.<br >CUBINO: Pioli, Ceni, Cecconi, Magni, Riccieri, Schipani, Favilli, Pizzuto, Baccani, Bonciani, Berrettini. A disp.: Chioccini, Di Castro, Brilli, Magherini, Banchini, Schippa, Borghi. All.: Sangiovanni.
Stavolta Santa Brigida non porta bene al Cubino costretto sul pari dai ragazzi di Ottanelli, dimostratisi squadra coriacea, oltre che capace di ovviare agli errori e ai cali di tensione commessi nel turno di coppa proprio con gli avversari odierni. Nella prima frazione le squadre si studiano e sembrano un po' contratte, difatti le occasioni sono ben poche, eccezion fatta per i tentativi di Nardoni F. (parato da Pioli) e Romoli (a lato) per il Santa Brigida e l'occasione capitata a Favilli e sventata da Ottanelli per il Cubino. Nella ripresa i gialloverdi di casa sembrano partire meglio con Brunetti che dalla cabina di regia lancia un paio di volte Nardoni A. che prima sbaglia; e poi è sfortunato nel colpire la base del palo. Dall'altra parte il Cubino prova a graffiare con Brilli, ma Ottanelli è ancora attento. Al 75' il Santa Brigida deve ridimensionare le proprie ambizioni visto che si ritrova in 10 per la doppia ammonizione di Nardoni A.. Il Cubino però non sa approfittare della superiorità numerica anche per la bravura della retroguardia locale guidata da un attento Ottanelli, con la gara che si chiude a reti invariate. <b>
Calciatoripiù: Brunetti e Ciapetti (Santa Brigida); Favilli (Cubino).</b>