- Giovanissimi B GIR.Q
- Limite e Capraia
-
1 - 2
- Atletica Castello
LIMITE E CAPRAIA: Moneti, Mugnaini, Mecca, Mori, Etrussi, Alderighi, Poggi, Tamburino, Tangala, Raba, Gagliardi. A disp.: Cenci, Bagnoli, Orienti. All.: Francesco Macrì.
ATLETICA CASTELLO: Betti, Volta, Pinochi, Manna, Sgatti, Mori, Marini, Fedeli, Lastrucci, Neglia, Maffei. A disp.: Faccani, Comparini, Toselli, Dung, Bandinelli, Bussotti, Cruciani, Ricci. All.: Mario Orsi.
ARBITRO: Giacomo Mori di Empoli.
RETI: Gagliardi, Lastrucci, Neglia.
L'Atletica Castello conferma i pronostici della vigilia, seppur con qualche sofferenza, e porta a casa una pesantissima vittoria, che gli permette di rimanere aggrappato al treno di vetta. La rete che sblocca il match è appunto dei padroni di casa con Gagliardi: l'attaccante parte con una splendida azione in solitaria dalla fascia, per poi battere l'estremo difensore avversario con un tiro a incrociare. Un gol bellissimo, che alimenta le speranze dei padroni di casa. Speranze però distrutte dal pareggio ospite, arrivato anch'esso nella prima frazione di gioco: la squadra di mister Macrì sbaglia malamente in fase di disimpegno, regalando così l'opportunità a Lastrucci, che prima recupera palla e subito dopo batte Moneti. Nel secondo tempo gli equilibri rimangono più o meno invariate, con le due squadre ben schierate e poco propense appunto a scoprirsi troppo per la paura di concedere spazi eccessivi agli avversari. Le occasioni così scarseggiano e i pochi tiri provengono da lontano. Il gol che decide la partita arriva a metà della seconda frazione, ed è una vera e propria opera d'arte: su assist di Bandinelli, Neglia si coordina alla perfezione e con un'incantevole semirovesciata trafigge un inerme Moneti. Dopo aver subìto la definitiva rimonta, i padroni di casa cercano di organizzare una reazione degna di nota, senza però riuscirci: solo qualche palla inattiva, controllate senza troppi grattacapi dalla difesa ospite.
Calciatoripiù: Lastrucci (Atletica Castello).
LIMITE E CAPRAIA: Moneti, Mugnaini, Mecca, Mori, Etrussi, Alderighi, Poggi, Tamburino, Tangala, Raba, Gagliardi. A disp.: Cenci, Bagnoli, Orienti. All.: Francesco Macrì.<br >ATLETICA CASTELLO: Betti, Volta, Pinochi, Manna, Sgatti, Mori, Marini, Fedeli, Lastrucci, Neglia, Maffei. A disp.: Faccani, Comparini, Toselli, Dung, Bandinelli, Bussotti, Cruciani, Ricci. All.: Mario Orsi.<br >
ARBITRO: Giacomo Mori di Empoli.<br >
RETI: Gagliardi, Lastrucci, Neglia.
L'Atletica Castello conferma i pronostici della vigilia, seppur con qualche sofferenza, e porta a casa una pesantissima vittoria, che gli permette di rimanere aggrappato al treno di vetta. La rete che sblocca il match è appunto dei padroni di casa con Gagliardi: l'attaccante parte con una splendida azione in solitaria dalla fascia, per poi battere l'estremo difensore avversario con un tiro a incrociare. Un gol bellissimo, che alimenta le speranze dei padroni di casa. Speranze però distrutte dal pareggio ospite, arrivato anch'esso nella prima frazione di gioco: la squadra di mister Macrì sbaglia malamente in fase di disimpegno, regalando così l'opportunità a Lastrucci, che prima recupera palla e subito dopo batte Moneti. Nel secondo tempo gli equilibri rimangono più o meno invariate, con le due squadre ben schierate e poco propense appunto a scoprirsi troppo per la paura di concedere spazi eccessivi agli avversari. Le occasioni così scarseggiano e i pochi tiri provengono da lontano. Il gol che decide la partita arriva a metà della seconda frazione, ed è una vera e propria opera d'arte: su assist di Bandinelli, Neglia si coordina alla perfezione e con un'incantevole semirovesciata trafigge un inerme Moneti. Dopo aver subìto la definitiva rimonta, i padroni di casa cercano di organizzare una reazione degna di nota, senza però riuscirci: solo qualche palla inattiva, controllate senza troppi grattacapi dalla difesa ospite.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lastrucci</b> (Atletica Castello).