- Giovanissimi B GIR.Q
- Cambiano United
-
1 - 6
- Floria 2000
CAMBIANO: Siracusa, Romagnoli, Prosperi, Catarzi, Riccomi, Dini, Bregu, Mirashi, Agostini, Famiglietti, Oxha. A disp.: Prestianni, Akram, Brandon, Amin. All.: Simone Rosi.
FLORIA 2000 B: Dafano, Pinti, Ermini, Buiani, Cecioni, Lodi, Bellasi, Parenti, Giusti, Tofanari, Forlucci. A disp.: Lloshi, Rigacci, Sciaudone, Gori, Mosconi, Di Giovanni, Barluzzi. All.: Stefano Parlatore.
ARBITRO: Giorgio Cinotti di Empoli.
RETI: Lodi, Giusti, Parenti, Forlucci, Sciaudone, Rigacci, Famiglietti.
Finisce con un roboante 1-6 la sfida fra Cambiano e Floria 2000: un risultato giusto, che rispecchia la differenza di valori tecnici che intercorre fra le due compagini. La prima rete nasce su un cross dal fondo di Cecioni: Lodi si coordina e in semirovesciata trafigge l'estremo difensore avversario. Il raddoppio arriva dagli undici metri: a trasformare il penalty è Giusti. L'ultimo gol del primo tempo porta invece la firma di Parenti, grazie ad un bel tiro da fuori e la partecipazione involontaria dell'estremo difensore avversario. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano e gli uomini di mister Parlatore continuano ad attaccare. La quarta rete arriva su una disattenzione della difesa dei padroni di casa: ad approfittarne è Forlucci Il quinto gol arriva invece sugli sviluppi di un corner calciato da Tofanari: Sciaudone salta più in alto di tutti e di testa trafigge Siracusa. Col risultato ormai ampiamente compromesso, i padroni di casa trovano il gol della bandiera con Famiglietti, bravo ad approfittare di un errore in fase d'impostazione della difesa ospite. Chiude il match Rigacci, con un tiro a giro di sinistro, insaccatosi proprio a fil di palo.
Calciatoripiù: Rigacci, Mosconi (Floria 2000 B).
CAMBIANO: Siracusa, Romagnoli, Prosperi, Catarzi, Riccomi, Dini, Bregu, Mirashi, Agostini, Famiglietti, Oxha. A disp.: Prestianni, Akram, Brandon, Amin. All.: Simone Rosi.<br >FLORIA 2000 B: Dafano, Pinti, Ermini, Buiani, Cecioni, Lodi, Bellasi, Parenti, Giusti, Tofanari, Forlucci. A disp.: Lloshi, Rigacci, Sciaudone, Gori, Mosconi, Di Giovanni, Barluzzi. All.: Stefano Parlatore.<br >
ARBITRO: Giorgio Cinotti di Empoli.<br >
RETI: Lodi, Giusti, Parenti, Forlucci, Sciaudone, Rigacci, Famiglietti.
Finisce con un roboante 1-6 la sfida fra Cambiano e Floria 2000: un risultato giusto, che rispecchia la differenza di valori tecnici che intercorre fra le due compagini. La prima rete nasce su un cross dal fondo di Cecioni: Lodi si coordina e in semirovesciata trafigge l'estremo difensore avversario. Il raddoppio arriva dagli undici metri: a trasformare il penalty è Giusti. L'ultimo gol del primo tempo porta invece la firma di Parenti, grazie ad un bel tiro da fuori e la partecipazione involontaria dell'estremo difensore avversario. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano e gli uomini di mister Parlatore continuano ad attaccare. La quarta rete arriva su una disattenzione della difesa dei padroni di casa: ad approfittarne è Forlucci Il quinto gol arriva invece sugli sviluppi di un corner calciato da Tofanari: Sciaudone salta più in alto di tutti e di testa trafigge Siracusa. Col risultato ormai ampiamente compromesso, i padroni di casa trovano il gol della bandiera con Famiglietti, bravo ad approfittare di un errore in fase d'impostazione della difesa ospite. Chiude il match Rigacci, con un tiro a giro di sinistro, insaccatosi proprio a fil di palo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rigacci, Mosconi </b>(Floria 2000 B).