- Giovanissimi B GIR.Q
- Cambiano United
-
3 - 0
- Albereta San Salvi
CAMBIANO UNITED: Siracusa, Romagnoli, Prosperi, Catarzi, Riccomi, Dini, Bregu, Mirashi, Agostini, Famiglietti, Matias. A disp.: Amin, Prestianni, Brandon. All.: Simone Rosi.
ALBERETA SAN SALVI: Del Viva, Ricci, Montecchio, Prifti, Parasca, Desii, Porras, Filidani, Cracium, Dell'Acqua, Tanini. A disp.: Signorelli, Soleri, Poggiali, Grassi. All.: Patrizio Zeroni.
ARBITRO: Francesco Giaccio della sezione di Empoli.
RETI: Matias, Agostini, Prestianni.
Tre gol, tre punti e porta inviolata: combo perfetta per il Cambiano United di mister Rosi che sale a quota 7 in classifica e che, quindi, distanza ulteriormente proprio l'Albereta San Salvi. I padroni di casa danno quindi continuità alla vittoria di misura contro il Limite e Capraia nello scorso turno di campionato, mentre invece gli ospiti non riescono ancora a trovare i primi punti in questa seconda fase di stagione. L'incontro viene deciso dalle reti di Matias, Agostini e Prestianni che sfruttano al meglio gli spiragli lasciati spesso dalla fase difensiva ospite. L'Albereta si rende veramente pericolosa solamente nel finale di partita quando Desii, che insieme a Filidani è sicuramente tra i più positivi della propria squadra, sfiora il gol con un bel calcio di punizione. Il Cambiano si impone quindi con un netto 3-0 al termine di una partita a tratti equilibrata ma che viene decisa dal maggior cinismo dei padroni di casa nelle occasioni da rete create. Calciatorepiù: tra le fila del Cambiano si segnala l'ottima prestazione di Riccomi.
CAMBIANO UNITED: Siracusa, Romagnoli, Prosperi, Catarzi, Riccomi, Dini, Bregu, Mirashi, Agostini, Famiglietti, Matias. A disp.: Amin, Prestianni, Brandon. All.: Simone Rosi. <br >ALBERETA SAN SALVI: Del Viva, Ricci, Montecchio, Prifti, Parasca, Desii, Porras, Filidani, Cracium, Dell'Acqua, Tanini. A disp.: Signorelli, Soleri, Poggiali, Grassi. All.: Patrizio Zeroni. <br >
ARBITRO: Francesco Giaccio della sezione di Empoli. <br >
RETI: Matias, Agostini, Prestianni.
Tre gol, tre punti e porta inviolata: combo perfetta per il Cambiano United di mister Rosi che sale a quota 7 in classifica e che, quindi, distanza ulteriormente proprio l'Albereta San Salvi. I padroni di casa danno quindi continuità alla vittoria di misura contro il Limite e Capraia nello scorso turno di campionato, mentre invece gli ospiti non riescono ancora a trovare i primi punti in questa seconda fase di stagione. L'incontro viene deciso dalle reti di Matias, Agostini e Prestianni che sfruttano al meglio gli spiragli lasciati spesso dalla fase difensiva ospite. L'Albereta si rende veramente pericolosa solamente nel finale di partita quando Desii, che insieme a Filidani è sicuramente tra i più positivi della propria squadra, sfiora il gol con un bel calcio di punizione. Il Cambiano si impone quindi con un netto 3-0 al termine di una partita a tratti equilibrata ma che viene decisa dal maggior cinismo dei padroni di casa nelle occasioni da rete create. <b>Calciatorepiù</b>: tra le fila del Cambiano si segnala l'ottima prestazione di <b>Riccomi</b>.