- Giovanissimi B GIR.Q
- Albereta San Salvi
-
0 - 5
- Pol. Novoli
ALBERETA S.S.: Signorelli, Ferrara, Ricci, Tarasca, Montecchi, Prifti, Dell'acqua, Desii, Giannelli, Dallai, Martini. A disp.: Pratellesi, Secciani, Poggiali, Grassi, Arena. All.: Patrizio Zeroni.
NOVOLI: Kabashi, Arena, Grazzini, Zaccaria, Calderaru, Banzi, Chini, Cobo, Zoppi, Guerra, Grandini. A disp.: Masini, Di Puglia. All.: Patrizio Parri.
ARBITRO: Misuri di Firenze.
RETI: 3 Guerra, Chini, Cobo.
Vince e convince il Novoli di mister Parri che mediante un'eccellente prestazione da parte di tutto il collettivo, si impone per 5-0 ai danni dell'Albereta San Salvi, conquistando un successo importante in previsione del proseguo del campionato. La formazione ospite entra in campo sin dai primi istanti vogliosa di far proprio il risultato e la dimostrazione arriva al 5' quando Guerra si presenta a tu per tu con Signorelli e con un tiro angolato sigla la rete dello 0-1. Nonostante l'immediato svantaggio, l'Albereta San Salvi prova a rispondere, combattendo con determinazione su ogni pallone, ma il Novoli si dimostra ancora una volta cinico ed in pochi minuti mette a segno un uno-due micidiale grazie al solito Guerra e a Chini, che porta il risultato sul momentaneo 0-3. In vantaggio di tre reti gli ospiti cominciano ad amministrare il risultato, proponendo un prolungato possesso palla, sino a quando, a pochi minuti dall'intervallo, anche Cobo trova la via del gol, siglando la rete dello 0-4. Nel secondo tempo la sfida risulta maggiormente equilibrata, con un Novoli che gestisce il risultato e un'Albereta che prova a rendersi insidioso con alcune ripartenze guidate dall'ispirato Ferrara. Come in precedenza però a dimostrarsi più cinico è ancora una volta il Novoli che al termine di una splendida azione personale scarta anche Signorelli, prima di depositare in rete il pallone dello 0-5. Complice il risultato, nei minuti finali il Novoli gestisce il possesso della sfera senza affanni, proteggendo il vantaggio sino al triplice fischio arbitrale che consegna i tre punti alla formazione allenata da mister Parri, in grado già nel primo tempo, di portare l'inerzia della partita a proprio favore.
Calciatoripiù: nell'Albereta San Salvi ottima la prova di Desii, mentre per gli ospiti è inevitabile nominare Guerra, autore di una bellissima tripletta.
ALBERETA S.S.: Signorelli, Ferrara, Ricci, Tarasca, Montecchi, Prifti, Dell'acqua, Desii, Giannelli, Dallai, Martini. A disp.: Pratellesi, Secciani, Poggiali, Grassi, Arena. All.: Patrizio Zeroni. <br >NOVOLI: Kabashi, Arena, Grazzini, Zaccaria, Calderaru, Banzi, Chini, Cobo, Zoppi, Guerra, Grandini. A disp.: Masini, Di Puglia. All.: Patrizio Parri. <br >
ARBITRO: Misuri di Firenze. <br >
RETI: 3 Guerra, Chini, Cobo.
Vince e convince il Novoli di mister Parri che mediante un'eccellente prestazione da parte di tutto il collettivo, si impone per 5-0 ai danni dell'Albereta San Salvi, conquistando un successo importante in previsione del proseguo del campionato. La formazione ospite entra in campo sin dai primi istanti vogliosa di far proprio il risultato e la dimostrazione arriva al 5' quando Guerra si presenta a tu per tu con Signorelli e con un tiro angolato sigla la rete dello 0-1. Nonostante l'immediato svantaggio, l'Albereta San Salvi prova a rispondere, combattendo con determinazione su ogni pallone, ma il Novoli si dimostra ancora una volta cinico ed in pochi minuti mette a segno un uno-due micidiale grazie al solito Guerra e a Chini, che porta il risultato sul momentaneo 0-3. In vantaggio di tre reti gli ospiti cominciano ad amministrare il risultato, proponendo un prolungato possesso palla, sino a quando, a pochi minuti dall'intervallo, anche Cobo trova la via del gol, siglando la rete dello 0-4. Nel secondo tempo la sfida risulta maggiormente equilibrata, con un Novoli che gestisce il risultato e un'Albereta che prova a rendersi insidioso con alcune ripartenze guidate dall'ispirato Ferrara. Come in precedenza però a dimostrarsi più cinico è ancora una volta il Novoli che al termine di una splendida azione personale scarta anche Signorelli, prima di depositare in rete il pallone dello 0-5. Complice il risultato, nei minuti finali il Novoli gestisce il possesso della sfera senza affanni, proteggendo il vantaggio sino al triplice fischio arbitrale che consegna i tre punti alla formazione allenata da mister Parri, in grado già nel primo tempo, di portare l'inerzia della partita a proprio favore.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Albereta San Salvi ottima la prova di <b>Desii</b>, mentre per gli ospiti è inevitabile nominare <b>Guerra</b>, autore di una bellissima tripletta.