- Giovanissimi B GIR.P
- D.L.F. Firenze
-
4 - 1
- Audax Rufina
DLF: Valcaccia, Dragonetti, Gellini, Cataldo, Lippi, Yasser, Di Mascolo, Pelagotti, Martini, Tutino, Milite. A disp.: Paoloni, Vincenzi, Branchi, Erfan, Trombello. All.: Manuel Boscherini, Luca Burlando.
AUDA. RUFINA: Sartoni, Guidotti, Casini, Pesci, Filippini, Benvenuti J., Rosati, De Luca, Damagnini, Comparini, Benvenuti A. A disp.: Gori, Margheri, Valente, Leonetti, Fernigi, Frandi, Dielli, Innocenti. All.: Alessio Renai.
ARBITRO: Alessandro Kortz di Firenze.
RETI: De Luca, 4 Milite.
Il Dlf di mister Burlando disputa un secondo tempo pressoché perfetto e conquista la vittoria. Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti a iniziare col miglior piglio e a creare quindi le occasioni migliori: la prima capita sui piedi di Comparini, che a tu per tu col portiere si fa però ipnotizzare. Pochi minuti dopo ci riprova Comparini, questa volta trovando una coordinazione eccezionale sugli sviluppi di un corner: anche stavolta però la fortuna non è dalla sua parte, e il tiro colpisce il palo. Nel miglior momento della squadra ospite, il DLF si porta in vantaggio: sugli sviluppi di un corner, Milite colpisce di testa in tuffo e realizza un vero e proprio eurogol. Ad inizio secondo tempo il Rufina conquista il pareggio su calcio di rigore: a trasformarlo, con freddezza assoluta, è De Luca. Il Dlf non si arrende, e pochi minuti dopo ritrova il vantaggio: su un lancio lungo, il solito Milite si incunea fra due difensori e con la cattiveria del bomber trafigge il portiere avversario. Milite non è però sazio, e trova anche la terza rete, questa volta su calcio di rigore. Sul finale Milite rende indimenticabile questa giornata, e cala il poker: sugli sviluppi di un'azione manovrata, Milite scarta il dribbling il suo diretto avversario e con precisione batte il portiere.
Calciatoripiù: Sartoni (Audax Rufina); Milite, Yasser (Dlf).
DLF: Valcaccia, Dragonetti, Gellini, Cataldo, Lippi, Yasser, Di Mascolo, Pelagotti, Martini, Tutino, Milite. A disp.: Paoloni, Vincenzi, Branchi, Erfan, Trombello. All.: Manuel Boscherini, Luca Burlando.<br >AUDA. RUFINA: Sartoni, Guidotti, Casini, Pesci, Filippini, Benvenuti J., Rosati, De Luca, Damagnini, Comparini, Benvenuti A. A disp.: Gori, Margheri, Valente, Leonetti, Fernigi, Frandi, Dielli, Innocenti. All.: Alessio Renai.<br >
ARBITRO: Alessandro Kortz di Firenze.<br >
RETI: De Luca, 4 Milite.
Il Dlf di mister Burlando disputa un secondo tempo pressoché perfetto e conquista la vittoria. Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti a iniziare col miglior piglio e a creare quindi le occasioni migliori: la prima capita sui piedi di Comparini, che a tu per tu col portiere si fa però ipnotizzare. Pochi minuti dopo ci riprova Comparini, questa volta trovando una coordinazione eccezionale sugli sviluppi di un corner: anche stavolta però la fortuna non è dalla sua parte, e il tiro colpisce il palo. Nel miglior momento della squadra ospite, il DLF si porta in vantaggio: sugli sviluppi di un corner, Milite colpisce di testa in tuffo e realizza un vero e proprio eurogol. Ad inizio secondo tempo il Rufina conquista il pareggio su calcio di rigore: a trasformarlo, con freddezza assoluta, è De Luca. Il Dlf non si arrende, e pochi minuti dopo ritrova il vantaggio: su un lancio lungo, il solito Milite si incunea fra due difensori e con la cattiveria del bomber trafigge il portiere avversario. Milite non è però sazio, e trova anche la terza rete, questa volta su calcio di rigore. Sul finale Milite rende indimenticabile questa giornata, e cala il poker: sugli sviluppi di un'azione manovrata, Milite scarta il dribbling il suo diretto avversario e con precisione batte il portiere.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sartoni</b> (Audax Rufina); <b>Milite, Yasser </b>(Dlf).